Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Da B7 a B8 quali problemi ha questa versione?

  1. #61
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Fari alogeni,MMI 2G vecchio come il cucco,VETTURA TEDESCA,lo sono TUTTE QUELLE CON INTERNI QUADRETTATI,lascia stare

  2.  

  3. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    Scusa ma i fari sono alogeni
    in teoria dicono xenon... da come ho capito la versione 2009 ha questi fari la 2010 hanno la striscia led...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da enricopc Visualizza Messaggio
    Fari alogeni,MMI 2G vecchio come il cucco,VETTURA TEDESCA,lo sono TUTTE QUELLE CON INTERNI QUADRETTATI,lascia stare

    l'auto è nazionale ma con 2 targhe... la prima il 4/2009 poi cambiata il 2012... il venditore mi ha detto che forse era in leasing...

    siccome la Lodigiani ufficiale Audi e Porche di pavia e milano.. stanno cambiando in pratica rimarranno solo Porche stanno vendendo le audi usate ai vari concessionari multi marca... questa l'hanno presa da loro...

    quel tipo di fali li hanno tutte le 2009... dal 2010 cambiano con la striscia ondulata led... certo che se è mmi2g bisognerebbe sapere da anni diventano mmi 3g

  4. #63
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Ribadisco i fari sono alogeni e poi scusa il venditore ha in mano il libretto: o E’ un leasing oppure NON E’ un leasing non esiste il forse......
    Lascia perdere, la vettura non ha nessun optional qualificante....

  5. #64
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masmaz Visualizza Messaggio
    in teoria dicono xenon...
    l'auto è nazionale ma con 2 targhe... la prima il 4/2009 poi cambiata il 2012... il venditore mi ha detto che forse era in leasing...

    siccome la Lodigiani ufficiale Audi e Porche di pavia e milano.. stanno cambiando in pratica rimarranno solo Porche stanno vendendo le audi usate ai vari concessionari multi marca... questa l'hanno presa da loro...
    i fari xenon originali hanno il lavafari (obbligatorio per legge, e' una questione di omologazione).
    nel tuo caso basta guardare se nel paraurti anteriore c'e lo sportellino del lavafari (nelle tue foto non si vede, e i fari sembrano proprio i classici alogeni: non si vedono le lenti degli xenon).
    oppure il precedente proprietario ha messo un "kit xenon" aftermarket, dentro le normali parabole: una cinesata, con lampadine xenon "farlocche" e centraline legate con le fascette...
    son impianti che fanno poca luce e in genere provocano solo molto fastidio/abbagliamento ai veicoli di fronte (perche' le lampade cinesi "xeno farlocco" non sono ben allineate nel fuoco della parabola e quindi proiettano un fascio luminoso ad minchiam).
    considera che quei kit xeno sono tecnicamente illegali, per il nostro codice della strada (perche manca il lavafari e il livellamento automatico. Ci sono sanzioni pesanti, ma i controlli sono praticamente inesistenti, ne beccano 1 ogni 100.000.000 vetture).

    per la faccenda della targa estera, controlla cosa c'e' scritto sul libretto (l'eventuale targa estera viene riportata nel quadro in basso a sinistra del libretto).
    il fatto di avere 2 targhe, come tu scrivi, puo' effettivamente fare pensare a una targa estera. E la trovi scritta nel libretto. Molto facile.
    prova a controllare anche gli adesivi originali audi che riportano istruzioni o dati tecnici. Di solito ci sono degli adesivi posizionati nel cofano, nella battuta delle portiere ecc. Vedi subito se sono scritti in italiano o in tedesco...
    (esempio: adesivo vicino al radiatore/ventola, adesivo che descrive il gas del climatizzatore, adesivo con la tabella della pressione pneumatici, ecc ecc).

    il concessionario lodigiani ha una sede anche a Piacenza, e in effetti si sta riorganizzando, ha ceduto alcune attivita' (ad esempio i marchi seat e volkswagen). Pare che la familgia lodigiani gestira' in futuro solo i marchi audi e porsche.

  6. #65
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    comunque grazie ai Vostri preziosi consigli e a mie valutazioni... ho deciso di lasciare perdere... (comunque la prima targa era italiana...)

    oggi sono andato a vedere un'altra auto.... ha i fari uguali alla precedente... confermo sono alogeni... hanno fatto una cinesata...

    - - - Updated - - -

    dunque quella che ho visto è bianca, del 10/2010, manutenzione motore e cambio ufficiale audi... al multitronic fatta recentemente, ha tutto ma non il cruiser.. ma credo visto l'anno posso essere predisposta basta aggiungere la leva e farlo riconosce con il vag..... l'MMI credo sia il 3G dato che ha tutto: bluetooth, si vedono i film ( sbloccato anche in marcia... pericoloso) e può fare molte configurazioni dell'auto, come ad esempio 3 modalità di guida, modalità volante e modalità ammortizzatori... etc etc ovviamente NAV aggiornato al 2018, sensori parcheggio ant e post, specchietti reclinabili..... 3 proprietari...

    ma attenzione... è rimappata a 170cv ha speso circa 350 euro.. dice che da quando lo ha fatto consuma molto meno...

    https://drive.google.com/file/d/1PPw...ew?usp=sharing

    https://drive.google.com/file/d/1f60...ew?usp=sharing

    https://drive.google.com/file/d/1L2Y...ew?usp=sharing

  7. #66
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    oggi ne ho viste 2 questa è una s-line del 07/2010, grigio metallizzato con la carrozzerà con una botta poco evidente e il cofano motore un po scrostato... gomme da sostituire e volano bimana da sostituire...

    ha un MMI 3G hight ma credo senza bluetooth o da abilitare... più di 200mila km..., nav trizona, park system, cruiser, specchietti ripiegatili, sensore luce e pioggia... cerchi da 17",

    queste alcune foto:
    https://drive.google.com/drive/folde...5l?usp=sharing

    tra le due quella color bronzo e questa non so cosa fare... sicuramente ha più la bronzo... ma questa è un 2010 ha un mmi 3g ha i 17... ma ci sono lavori da fare e costa 500 euro più dell'altra...

  8. #67
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    che ne dite di questa, dai sedili mi sa di importazione
    https://www.autoscout24.it/annunci/a...3d5?cldtidx=11

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •