Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Da B7 a B8 quali problemi ha questa versione?

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    Scusa ma secondo me se vuoi una vettura con 10 anni di vita i problemi te li vai a cercare.......

    quello passa il convento... e poi non è detto con la B6 mai avuto un problema con la B7 a parte quelle due cose mai avuto un problema per ora...

    con le usate va a fortuna... poi comunque io le auto non gli ho mai tirato il collo...

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilwolf74 Visualizza Messaggio
    ...certo..può essere.. ma magari anche no... dipende dall'auto... la mia ha 10 anni con 80.000 km... mai avuto problemi..(a parte frizione e volano che ho già fatto)
    ok. ma tu non la vendi... o la vendi a un amico che conosce come la hai tenuta (e te la paga un qualcosa in piu).
    negli annunci su internet vanno a finire le macchine piu sfruttate, con km scalati ecc (purtroppo la statistica dei km scalati e' altissima, nel mercato dell'usato).

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    ...compra qualcosa di cui sei certo, lascia stare l'età, non è quella il problema se la si è usata bene. cerca qualcosa sui 100000 km, ce ne sono perchè tanti curano bene l'auto, la usano poco, la tengono in garage, magari anche pensando di avere chissà che...
    gli usati "buoni", cioe' ben tenuti e senza rogne, vengono collocati alla svelta, senza passare per internet (vendita ad amici o conoscenti nello stesso paese, "passaparola" tra officine locali, ecc ecc).
    Si parlava proprio ieri sera di una bmw e46 (ultadecennale) con un amico meccanico (titolare di officina indipendente, poco fuori piacenza, con 30 anni di esperienza), e mi ha convinto con questa "teoria", che l'usato buono non va su internet. boh.
    E' credibile, secondo voi?

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    i................. comunque il multitronic come velocità di movimento non è lento. prima ho scritto 1500 giri (forse troppo bassi) ma 2000 giri di sicuro sono sufficienti per andare abbastanza veloce. più di quanto serva...............
    cercavo il cambio automatico perche mi sto rendendo sempre più conto che comodo visto le strade sempre più congestionate, code, semafori, rotonde, incroci... sei sempre li a cambiare.. e poi non sono uno che tira le marce... almenochè non devo fare qualche sorpasso... ne ho viste alcune tra i 130 e 180 mila km... con prezzi che vanno dai 6800 ai 7700... bisogna provarle...

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    gli usati "buoni", cioe' ben tenuti e senza rogne, vengono collocati alla svelta, senza passare per internet (vendita ad amici o conoscenti nello stesso paese, "passaparola" tra officine locali, ecc ecc).
    Si parlava proprio ieri sera di una bmw e46 (ultadecennale) con un amico meccanico (titolare di officina indipendente, poco fuori piacenza, con 30 anni di esperienza), e mi ha convinto con questa "teoria", che l'usato buono non va su internet. boh.
    E' credibile, secondo voi?[/QUOTE]

    non credo sia così. anzi certe volte preferiscono venderla ad estranei più che per evitare contestazioni dopo, per evitare troppo sconto. la compra un amico, interessa ad un amico,...
    io compro solo da privati. mi fido della impressione che mi fa la persona che ho di fronte. addirittura l'ultima non l'ho nemmeno provata, ma è un rischio.
    ho anche comprato da concessionario ed è andata bene, ma in quel caso chi te la vende non sa nulla dell'auto, l'ho provata ma non è che una prova ti possa dare grandi indicazioni.
    @masmaz.
    il cambio automatico è comodissimo per questo dicevo che poi sarai tu stesso a non usarlo in manuale, multitronic, dsg o "classico" che sia. alla fine la comodità ti vizia.
    per il prezzo più o meno è quello ma cerca con calma, qualcosa esce fuori, non pensare che stai perdendo un'occasione. ma cerca qualcosa con la manutenzione certificata, anche del cambio automatico.

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A4 B8 2.0TDI 125KW Allroad

    Predefinito

    oltre ai problemi già elencati, vanno aggiunti la modifica all'impianto di raffreddamento, motorino del tergilunotto, scambiatore egr

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PietroAllroad Visualizza Messaggio
    oltre ai problemi già elencati, vanno aggiunti la modifica all'impianto di raffreddamento, motorino del tergilunotto, scambiatore egr
    cosa intendi per modifica all'impianto di raffreddamento?
    lo scambiatore egr intendi se perde liquido?
    Ultima modifica di Sabato; 17-12-2018 alle 18:26

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PietroAllroad Visualizza Messaggio
    oltre ai problemi già elencati, vanno aggiunti la modifica all'impianto di raffreddamento, motorino del tergilunotto, scambiatore egr
    sono problemi che ti sono capitati??

    - - - Updated - - -

    scusate ma esiste anche una 88kw 120cv??

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...742?cldtidx=11

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Si esiste. Erano modelli che avrebbero dovuto essere di interesse particolare per le flotte aziendali. Consuma meno.
    Secondo me una buona automatica a 8000 passaggio incluso la trovi. Però é multitronic, valuta tu.

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    ho notato che ci sono vetture 2008 o 2009 con la consolle centrale dietro il cambio con molti pulsanti e a altri zero.. che cosa comandano quei pulsanti e se non sbaglio una rotella

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masmaz Visualizza Messaggio
    ho notato che ci sono vetture 2008 o 2009 con la consolle centrale dietro il cambio con molti pulsanti e a altri zero.. che cosa comandano quei pulsanti e se non sbaglio una rotella
    ho capito sono comandi della radio e navigatore... peccato pensavo fossero armi micidiali, sistemi di volo sonico, raggio laser, lanciafiamme.....

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •