Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cambio tiptronic strappa ancora

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    8
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto

    Predefinito Cambio tiptronic strappa ancora

    Buonasera a tutti
    un quesito: 2 mesi fa circa ho acquistato un Audi Q5 del gennaio 2010 con 197.000 e cambio tiptronic 7 marce con appena rifatta la frizione presso officina WV (1.900 euro)
    Al momento della prova pre-acquisto appena passava dalla prima marcia alla seconda con cambio automatico e subito dopo ci si fermava l'auto si spegneva.Risolto il problema per 2 mesi ed ora ha ricominciato a fare questo inconveniente - ma solo a motore freddo - mentre prima dell'intervento lo faceva sempre. Non me ne intendo per questo chiedo consiglio a voi ma prima il problema era sporadico (dopo sostituita la frizione) ora sta diventando molto frequente, puo' darsi per le rigide temperature,ma non mi sembra una cosa normale che si spenga appena si arriva ad uno stop.In pratica appena esco dal garage percorro circa 200 metri pian pianino in drive 1 per scaldarla e successivamente passa in drive 2 ed appena arrivo allo stop non ritorna in drive 1 rimane in seconda e si spegne! grazie mille

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 tfsi Quattro S-tronic INDIVIDUAL

    Predefinito

    Scusami se mi perme..al TUO posto, sperando lanhai acquiatata vicino a casa.. andrei QUANTO prima.dove hanno fatto il lavoro, visto che PER LEGGE Hi diritto ad una garanzia sul lavoro di 12=24mesi dipende se sei un PRIVATO o AZIENDA, hanno aperto loro il cambio? ORA DEVONO PER FORZA RISPONDERE di questi problemi..LORO, magari ti fai fare una diagnosi VAG da qualche conoscente..e stampi la lista codici errore.a QUANTO PRIMA devi girare la PATATA BOLLENTE a chi ha aperto il.cambio l'ultima volta! Sperando che non devi andare per vie legali.. Auguri ��

  4. #3
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro1962 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti
    un quesito: 2 mesi fa circa ho acquistato un Audi Q5 del gennaio 2010 con 197.000 e cambio tiptronic 7 marce con appena rifatta la frizione presso officina WV (1.900 euro)
    Al momento della prova pre-acquisto appena passava dalla prima marcia alla seconda con cambio automatico e subito dopo ci si fermava l'auto si spegneva.Risolto il problema per 2 mesi ed ora ha ricominciato a fare questo inconveniente - ma solo a motore freddo - mentre prima dell'intervento lo faceva sempre. Non me ne intendo per questo chiedo consiglio a voi ma prima il problema era sporadico (dopo sostituita la frizione) ora sta diventando molto frequente, puo' darsi per le rigide temperature,ma non mi sembra una cosa normale che si spenga appena si arriva ad uno stop.In pratica appena esco dal garage percorro circa 200 metri pian pianino in drive 1 per scaldarla e successivamente passa in drive 2 ed appena arrivo allo stop non ritorna in drive 1 rimane in seconda e si spegne! grazie mille
    mauro anche io sono di udine, scrivimi in pvt, magari ci scambiamo il numero e ti do un due consigli utili...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Hai sicuramente un problema al cambio.Riporta l’auto dove l’hai acquistata e fatti risolvere il problema.Considera solo che,problema meccatronica EURO 1500 solo di ricambi..Fossi in te mi farei una passeggiatina..

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    8
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto

    Predefinito

    Lunedi 7 gennaio devo riportare l'Audi Q5 alla concessionaria WV dove hanno fatto il lavoro e speriamo che stavolta risolvano per bene vi faro' sapere appena ritirero' l'auto grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •