Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Audi: ma siamo impazziti? €40.000 per una A1??

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito Audi: ma siamo impazziti? €40.000 per una A1??



    Va bene che è un Audi, ma come si possono spendere 40.350 Euro per una City Car, o mini compatta.
    A1 Sportback,
    S line edition 35 TFSI S tronic, 1.4 cc da 150 CV, ben accessoriata ma non al top.

    Ma la A1 Sportback Quatttro S- Tronic con il benzina turbo da 200 CV circa, cosa viene almeno 47.000?
    Link diretto: http://www.audi.it/
    ALCT6F5L

    Mi sto preoccupando per il costo della prossima serie A3 Sportback Benzina (190 o 200 CV?) Quattro….a questo punto possiamo pensare ad almeno 55K Euro
    Allora mi prendo la nuova
    Mercedes-AMG A 35 4MATIC+ che la porto via full optionals a €56.000, 306 CV da zero a cento in 4,6 CV.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    96
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

    Predefinito

    Se la possono anche tenere, tanto io non riesco a entrarci in sto barattolo

    Prendono una Polo (che già non è grande) e ne fanno una versione più cara (che anche la Polo non è che la regalino) e più scomoda ...


    Comunque prima di far arrabbiare qualcuno ammetto che sono un po' ipocrita ... visto che anche l'A5 è tutt'altro che spaziosa e pratica, specie ad entrare e uscire nei parcheggi (essendo bassa e con portiere lunghe)

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Scusa,ma cosa ci hai aggiunto ?

    A configuratore con S-Line sono 30.200 euro ...

  5. #4
    Consigliere Direttivo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    770
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi A5 2000 tdi

    Predefinito

    Conviene perdere una S line che aggiunge accessori a un mod. di base, ma se uno usa un configuratore non lo dicono è solo il concessionario che ti dà questo genere di consigli

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Tutta la vita una bella polo.
    Fatta configurazione polo gti 200 cv con cambio manuale. 30500 euro con su tutto.
    Oltretutto un passo indietro questa nuova a1 rispetto alla vecchia come qualità degli interni. Oltre a farmi schifo come design sia dentro e fuori, di lato mi sembra una skoda fabia. Potevano metterci i quattro anelli sul montante posteriore come sul q2 (altro cesso) almeno si riconosceva ahahahahah!!!!!!
    L'unica audi che mi piace tra le ultime uscite è il nuovo Q3, veramente bella e un deciso passo avanti rispetto alla q3 vecchia che non mi piaceva.

    - - - Updated - - -

    I prezzi sono i soliti audi, ma su questa a1 si sono superati ahahah. Io sono arrivato a 35000 poi ho chiuso il configuratore.

  7. Il seguente utente ringrazia ale82tjpower per questo messaggio

    CEF911RS (12-01-2019)

  8. #6
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale82tjpower Visualizza Messaggio
    Tutta la vita una bella polo.
    Fatta configurazione polo gti 200 cv con cambio manuale. 30500 euro con su tutto.
    Oltretutto un passo indietro questa nuova a1 rispetto alla vecchia come qualità degli interni. Oltre a farmi schifo come design sia dentro e fuori, di lato mi sembra una skoda fabia. Potevano metterci i quattro anelli sul montante posteriore come sul q2 (altro cesso) almeno si riconosceva ahahahahah!!!!!!
    L'unica audi che mi piace tra le ultime uscite è il nuovo Q3, veramente bella e un deciso passo avanti rispetto alla q3 vecchia che non mi piaceva.

    - - - Updated - - -

    I prezzi sono i soliti audi, ma su questa a1 si sono superati ahahah. Io sono arrivato a 35000 poi ho chiuso il configuratore.
    Premetto nn spenderei mai tanti soldi per un A1 ma vista dal vivo non è così brutta...in grigio fa la.sua figura...Q3 versione s line nero molto bello rispetto al modello precedente, nelle versioni normali non mi fa impazzire

  9. #7
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Quì in conce ne han portata una configurata per 41.000 euro .... 1.0cc ...

  10. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    in una televendita notturna sui canali locali, ho visto che una conce di milano propone una A1 km 0, anno 2018, motore benzina intorno ai 230 cv (se ricordo bene), a 40.900 euri. a prima vista e' molto bella, per carita'. E' veramente stra-carica di optional, ed esteticamente molto aggressiva.
    ma... ammazzzzza che prezzi!!
    (con una macchina km 0, in teoria dal prezzo iniziale e' gia venuta via tutta l 'iva, e un minimo di svalutazione visto che ormai e' scattato l' anno 2019. quindi il prezzo di listino originario sara' vicino ai 50.000... ci esce una S3, 300 cv, e ben altra abitabilita' rispetto alla A1...)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •