Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Staccato di netto lo specchietto retrovisore?!

  1. #1
    New Entry L'avatar di cartesio
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A4 Avant B9 TDI 150CV

    Icon8 Staccato di netto lo specchietto retrovisore?!

    Eh si... ieri regolando lo specchietto retrovisore interno della mia A4 avant B9 si è staccato ed è rimasto in mano
    Ho provato a reincastrarlo (ammesso non si sia rotto nulla) ma era anche buio non sono riuscito.
    Andando in giro senza specchietto ho notato che non va più la funzione automatica che abbassa lo specchietto esterno destro ad innesto retromarcia... non capisco come possa essere legata la cosa

    Passerò in Audi, ho i 4 anni di garanzia prima scelta plus, spero non mi facciano problemi... anche perchè un lavoro del genere onestamente non mi era mai capitato neanche sulle peggiori marche auto


    Mai capitato a nessuno?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartesio Visualizza Messaggio
    Eh si... ieri regolando lo specchietto retrovisore interno della mia A4 avant B9 si è staccato ed è rimasto in mano
    Ho provato a reincastrarlo (ammesso non si sia rotto nulla) ma era anche buio non sono riuscito.
    Andando in giro senza specchietto ho notato che non va più la funzione automatica che abbassa lo specchietto esterno destro ad innesto retromarcia... non capisco come possa essere legata la cosa

    Passerò in Audi, ho i 4 anni di garanzia prima scelta plus, spero non mi facciano problemi... anche perchè un lavoro del genere onestamente non mi era mai capitato neanche sulle peggiori marche auto


    Mai capitato a nessuno?
    Certo non è una buona pubblicità ma cmq qualche piccolo difetto ci può stare secondo me. Passa in officina e fattelo riparare.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Lo specchi mi devi avvitarlo,ha uno scatto..Mettilo facendo combaciare i ganci negli spazi vuoti e poi girano verso destra,sentirai il tac del blocco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •