Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Nuova arrivata S3 8V

  1. #21
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,598
    Thanked: 146
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    cmq se passa l'ultimo valore proposto (>160 gr/km) ti salvi in ogni caso, a quel valore non ci arriva cmq

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di Stefano1971
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    39
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    cmq se passa l'ultimo valore proposto (>160 gr/km) ti salvi in ogni caso, a quel valore non ci arriva cmq
    Speriamo sia come dici tu così son salvo...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,598
    Thanked: 146
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    penso proprio di si, eventuali ulteriori modificazioni della legge di bilancio porterebbero allo slittamento della stessa al 2019 e si andrebbe in esercizio provvisorio, cosa che farebbe scatenare un putiferio.... cmq il 29 sarà chiaro se approvano o slittano al 2019

  5. #24
    New Entry L'avatar di Stefano1971
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    39
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    penso proprio di si, eventuali ulteriori modificazioni della legge di bilancio porterebbero allo slittamento della stessa al 2019 e si andrebbe in esercizio provvisorio, cosa che farebbe scatenare un putiferio.... cmq il 29 sarà chiaro se approvano o slittano al 2019
    La mia S3 è arrivata, aspetto solo che venga immatricolata perché prima aveva targa tedesca...gliel’ho pure già saldata, quindi magari il 29 o il 30 dicembre riescono già a consegnarmela...al più tardi dopo l’Epifania.

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,957
    Thanked: 760
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano1971 Visualizza Messaggio
    La mia S3 è arrivata, aspetto solo che venga immatricolata perché prima aveva targa tedesca...gliel’ho pure già saldata, quindi magari il 29 o il 30 dicembre riescono già a consegnarmela...al più tardi dopo l’Epifania.
    fare la targa italiana, partendo da una targa tedesca richede molto tempo, di solito si tratta di alcune settimane (ci vuole una traduzione giurata dei documenti in lingua straniera e altre menate burocratiche).
    considerando che in questo giorni probabilmente gli uffici dela motorizzazione sono a personale ridotto per le ferie natalizie, e i periti-traduttori idem, e' probabile che la targa italiana ti arriva a meta' gennaio...
    (Io ho aspettato la targa per 3 settimane, alcuni anni fa, quando abitavo a valenza e avevo comprato una macchina usata tedesca. Non so se a torino la motorizzazione e' piu veloce).

  7. #26
    New Entry L'avatar di Stefano1971
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    39
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    fare la targa italiana, partendo da una targa tedesca richede molto tempo, di solito si tratta di alcune settimane (ci vuole una traduzione giurata dei documenti in lingua straniera e altre menate burocratiche).
    considerando che in questo giorni probabilmente gli uffici dela motorizzazione sono a personale ridotto per le ferie natalizie, e i periti-traduttori idem, e' probabile che la targa italiana ti arriva a meta' gennaio...
    (Io ho aspettato la targa per 3 settimane, alcuni anni fa, quando abitavo a valenza e avevo comprato una macchina usata tedesca. Non so se a torino la motorizzazione e' piu veloce).
    Grazie per il tuo contributo...temevo non fosse una cosa così semplice ma fa niente...aspetterò.
    Una curiosità...tu lo hai fatto da privato o tramite concessionaria?...io l’ho comprata da un ufficiale Audi.

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,957
    Thanked: 760
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    avevo comprato da un salone multimarca, che poi mi aveva mandato all'ACI di Valenza per le pratiche (a loro volta, quegli uffici devono mandare le pratiche ad alessandria, sede della motorizzazione).
    nel mio caso erano passati 20-21 gg di attesa, a partire dalla firma delle carte. una agonia, perche' chiunque vorrebbe guidare la macchina nuova il gg dopo, senza attese...
    ma considera che son passati quasi 10 anni da quel mio acquisto, magari adesso con la trasmissione telematica dei documenti ecc, i tempi sono piu veloci. boh.

    comunque quel tuo desiderio "magari il 29 o 30 riescono a consegnarmerla", la vedo molto dura. (occhio che 29 e 30 tra l'altro sono un sabato e una domenica.... uffici motorizzazione sicuramente chiusi!!)
    Ultima modifica di gian8p; 09-02-2019 alle 21:17

  9. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    Stefano1971 (26-12-2018)

  10. #28
    New Entry L'avatar di Stefano1971
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    39
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    avevo comprato da un salone multimarca, ed ero andato all'ACI di Valenza per le pratiche (che a sua volta, deve mandare le pratiche ad alessandria, sede della motorizzazione).
    20-21 gg di attesa, a partire dalla firma delle carte. una agonia...
    ma considera che son passati quasi 10 anni da quel mio acquisto, magari adesso con la trasmissione telematica dei documenti ecc, i tempi sono piu veloci. boh.

    comunque quel tuo desiderio "magari il 29 o 30 riescono a consegnarmerla", la vedo molto dura. (occhio che 29 e 30 tra l'altro sono un sabato e una domenica.... uffici motorizzazione sicuramente chiusi!!)
    Hai perfettamente ragione e non mi ero nemmeno reso conto di che giorni della settimana fossero...va beh, fa niente, mi metto l’anima in pace ed aspetto che arrivino le targhe.
    Fortunatamente non sono a piedi, quindi quando arriveranno la andrò a ritirare...consapevole che sarà anche dopo l’Epifania, se poi arrivano prima tanto meglio.
    Grazie per il tuo contributo, così non ci penso più.

  11. #29
    New Entry L'avatar di Stefano1971
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    39
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini cooper S

    Predefinito

    Contrariamente a quanto auspicassi, ad oggi non sono arrivate le targhe di quella che doveva essere la mia S3 (acquistata in data 28/11/2018), quindi ho preteso ed ottenuto la restituzione dell’intera somma che avevo già versato in data 20/12/2018...ossia 48K.
    Quindi il concessionario ufficiale Audi, correttamente, mi ha staccato un assegno per l’intero importo.
    Ritardi infiniti della motorizzazione di Torino anche e soprattutto a causa dei molti stranieri residenti in città con targa estera, che devono ormai per legge immatricolare le loro auto con targa italiana...almeno a detta del concessionario.
    Mi spiace aver aperto questa discussione vanamente e chiedo quindi ai moderatori, se lo reputano opportuno, di chiuderla poiché ho deciso di non aspettare oltre...evidentemente non era destino

  12.  

  13. #30
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,598
    Thanked: 146
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    accipicchia
    pero' tutto sommato se la vettura ti piaceva, non ti conveniva pazientare?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •