Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: E' semplicemente surreale

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MclTT Visualizza Messaggio
    Stamattina la conferma da parte del Service Audi di Terni : Il quadro che mi avevano istallato a dicembre è guasto nonchè codificato male !!! ( miglia invece di Km e data al contrario)
    Provvederanno a sostituirmelo in garanzia pagando ovviamente la manodopera.
    E' incredbile la superficialita' del centro Audi che ha eseguito l'installazione!! (alla modica cifra di 900 euro...)

  2. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    MclTT (07-02-2019)

  3.  

  4. #42
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Io sono dell'idea che possa capitare a tutti nel proprio lavoro di sbagliare, ma qui la questione è una altra : alla superficialità, all'incompetenza si somma la presunzione di volere a tutti i costi ragione negando l'evidenza dei fatti, peggio, attribuendo indirettamente a me la responsabilità dell'insuccesso dell'intervento.
    Altrettanto sconcertante che Audi Italia non verifichi lo standard di qualità dei propri Service consentendo a questi scenziati di poter ancora operare .
    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    E' incredbile la superficialita' del centro Audi che ha eseguito l'installazione!! (alla modica cifra di 900 euro...)

  5. #43
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Dal responsabile del service di Terni mi sono fatto rilasciare una relazione tecnica da cui si evince che il quadro sostituito da altro service era guasto in origine e che le codifiche erano errate. Ritengo quindi di poter disporre di un riscontro tecnico attendibile rilasciato da un officina Audi per inchiodare quegli incompetenti alle loro responsabilità . Difficilmente otterrò un rimborso ma quanto meno una segnalazione all'Audi Italia è doverosa. Il problema è che il servizio clienti Audi opera solo con un call center e questo mi lascia perplesso.

  6. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    in pratica adesso hai comprato un altro quadro strumenti? A Terni? (e immagino che adesso funziona tutto correttamente??).

    per il tuo discorso di contattare il servizio clienti, auguri...
    https://www.audi.it/it/web/it/tools/.../contatti.html

    da una mia esperienza, anni fa, ho visto che e' un "muro di gomma", puoi telefonare fin che vuoi, e anche scrivere via mail: ti risponderanno con un modulo prestampato, pieno di giri di parole inutili, in cui alla fine non dicono niente (e ovviamente non risolvono niente: gli uffici Audi Italia di Verona non si mettono di certo a litigare con la conce, finche' gli porta fatturato=vendere pezzi a caro prezzo, per loro va tutto bene).

  7. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    MclTT (01-03-2019)

  8. #45
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    ECCO COME VI RISPONDERA' AUDI ITALIA QUALORA AVRESTE ( SPERO MAI) LA DISAVVENTURA DI INCONTRARE UN SERVICE AUDI DI INCOMPETENTI CHE NON SA FARE IL PROPRIO LAVORO :

    Egregio Signor ...,

    ci riferiamo alla Sua e-mail e La informiamo che abbiamo cercato più volte di raggiungerLa telefonicamente ma senza successo.

    Siamo rammaricati per quanto portato a nostra conoscenza ma desideriamo precisare che l'assistenza tecnica al parco auto
    circolante è di pertinenza esclusiva dei Centri Audi, i quali, in qualità di aziende autonome ed indipendenti, rispondono
    direttamente al Cliente del loro operato.


    Per un doveroso interessamento abbiamo pertanto interpellato il Service Partner Audi Pantano s.r.l. di Civita Castellana e ci
    hanno assicurato che La ricontatteranno a stretto giro per tornare in argomento con Lei e chiarire ogni Sua eventuale ulteriore
    perplessità in merito a quanto ci ha segnalato.

    Abbiamo condiviso le Sue osservazioni anche con il Service Partner Autocentri Giustozzi S.p.A. di Terni, il quale ci ha
    confermato il ripristino della Sua Audi TT Coupé.

    RingraziandoLa per averci voluto coinvolgere, Le assicuriamo l'attenzione della nostra Organizzazione e cogliamo l'occasione per
    porgere i nostri migliori saluti.


    Customer Care Team Support Customer Care Assistant
    Audi Customer Care Center

    - - - Updated - - -

    Hanno comprato un altro quadro e sostituito in garanzia , manodopera + auto sostitutiva 438 euro.... Ora funziona tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    in pratica adesso hai comprato un altro quadro strumenti? A Terni? (e immagino che adesso funziona tutto correttamente??).

    per il tuo discorso di contattare il servizio clienti, auguri...
    https://www.audi.it/it/web/it/tools/.../contatti.html

    da una mia esperienza, anni fa, ho visto che e' un "muro di gomma", puoi telefonare fin che vuoi, e anche scrivere via mail: ti risponderanno con un modulo prestampato, pieno di giri di parole inutili, in cui alla fine non dicono niente (e ovviamente non risolvono niente: gli uffici Audi Italia di Verona non si mettono di certo a litigare con la conce, finche' gli porta fatturato=vendere pezzi a caro prezzo, per loro va tutto bene).
    Ultima modifica di MclTT; 01-03-2019 alle 18:52

  9. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    andiam bene... insomma alla fine sono quasi 1500 euro di spesa (compreso spese di viaggio a Terni ecc)...
    ottimo servizio clienti Audi!!!

  10. #47
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ho intenzione di fare un azione legale e recuperare almeno le spese sostenute a Terni
    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    andiam bene... insomma alla fine sono quasi 1500 euro di spesa (compreso spese di viaggio a Terni ecc)...
    ottimo servizio clienti Audi!!!

  11. #48
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    da quanto hai raccontato, ci sono sicuramente tutti gli elementi per ottenere un risarcimento, a carico della prima conce (a Civita).
    si sono dimostrati sicuramente poco competenti, hanno commesso erroi madornali (ti hanno montato un cruscotto inglese!!! col contatore in miglia!! e la data scritta "a rovescio", il mese prima del giorno...).

    io ti consiglierei di metterti in contatto con quella conce (attraverso la consulenza un legale capace), e provare a negoziare un accordo extra-giudiziale.
    Ad esempio, credo che esista una "procedura di mediazione" con la camera di commercio della tua citta'. di solito piu' veloce e meno onerosa rispetto al tribunale classico.
    il tuo avvocato sapra' spiegati meglio, e darti consigli piu' precisi.
    (temo che una causa legale vera e propria, in sede civile, duri magari 10 anni... e le spese di avvocati e perizie diventano insostenibili).

  12. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    MclTT (06-03-2019)

  13. #49
    Audi lover L'avatar di kuorenero
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    354
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MclTT Visualizza Messaggio
    ECCO COME VI RISPONDERA' AUDI ITALIA QUALORA AVRESTE ( SPERO MAI) LA DISAVVENTURA DI INCONTRARE UN SERVICE AUDI DI INCOMPETENTI CHE NON SA FARE IL PROPRIO LAVORO :

    Egregio Signor ...,

    ci riferiamo alla Sua e-mail e La informiamo che abbiamo cercato più volte di raggiungerLa telefonicamente ma senza successo.

    Siamo rammaricati per quanto portato a nostra conoscenza ma desideriamo precisare che l'assistenza tecnica al parco auto
    circolante è di pertinenza esclusiva dei Centri Audi, i quali, in qualità di aziende autonome ed indipendenti, rispondono
    direttamente al Cliente del loro operato.


    Per un doveroso interessamento abbiamo pertanto interpellato il Service Partner Audi Pantano s.r.l. di Civita Castellana e ci
    hanno assicurato che La ricontatteranno a stretto giro per tornare in argomento con Lei e chiarire ogni Sua eventuale ulteriore
    perplessità in merito a quanto ci ha segnalato.

    Abbiamo condiviso le Sue osservazioni anche con il Service Partner Autocentri Giustozzi S.p.A. di Terni, il quale ci ha
    confermato il ripristino della Sua Audi TT Coupé.

    RingraziandoLa per averci voluto coinvolgere, Le assicuriamo l'attenzione della nostra Organizzazione e cogliamo l'occasione per
    porgere i nostri migliori saluti.


    Customer Care Team Support Customer Care Assistant
    Audi Customer Care Center

    - - - Updated - - -

    Hanno comprato un altro quadro e sostituito in garanzia , manodopera + auto sostitutiva 438 euro.... Ora funziona tutto.
    Sembra quando anni fa ho preso un cinghiale con brutte conseguenze alla vettura… E'venuto fuori che gli animali selvatici sono demanio dello stato, per cui guai a toccarli, ma in quanto selvatici lo stato non si prende la responsabilità (risarcimenti).
    Qui Audi fa più o meno la stessa cosa...

  14.  

  15. #50
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Intanto ho aperto una segnalazione presso l'associazione consumatori e a breve dovranno contattarmi , ti dico solo questo : quando ho ritirato la vettura a Terni , pur non volendo prendere posizione sull'accaduto era palpabile il loro imbarazzo , del resto non hanno esitato a redigere una relazione tecnica in cui è scritto nero su bianco che il quadro è giunto guasto e codificato in modo erroneo... . Il punto è ora trovare un legale capace e competente per questo tipo di controversie. Come giustamente mi fai notare un azione in sede civile è una follia . Spero in una transazione extragiudiziale veloce , almeno per poter recuperare le spese del secondo intervento. Come hai potuto leggere Audi se ne lava le mani e scarica la responsabilità sull'azienda di Civita in quanto autonoma e indipendente.... che poi operi ( male) con il marchio Audi a quanto pare a loro interessa poco... o meglio è interessata forse nella misura in cui questa azienda riesca o meno ad assicurare i loro obiettivi commerciali o target di vendita...
    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    da quanto hai raccontato, ci sono sicuramente tutti gli elementi per ottenere un risarcimento, a carico della prima conce (a Civita).
    si sono dimostrati sicuramente poco competenti, hanno commesso erroi madornali (ti hanno montato un cruscotto inglese!!! col contatore in miglia!! e la data scritta "a rovescio", il mese prima del giorno...).

    io ti consiglierei di metterti in contatto con quella conce (attraverso la consulenza un legale capace), e provare a negoziare un accordo extra-giudiziale.
    Ad esempio, credo che esista una "procedura di mediazione" con la camera di commercio della tua citta'. di solito piu' veloce e meno onerosa rispetto al tribunale classico.
    il tuo avvocato sapra' spiegati meglio, e darti consigli piu' precisi.
    (temo che una causa legale vera e propria, in sede civile, duri magari 10 anni... e le spese di avvocati e perizie diventano insostenibili).
    Ultima modifica di MclTT; 06-03-2019 alle 17:01

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •