Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Presa ricarica cell anteriore

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    14
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant

    Predefinito Presa ricarica cell anteriore

    Ciao, volevo chiedervi come posso montare una presa per ricaricare il cell (usb o accendi sigari), nella mia A4 ho solo la porta accendisigari nella parte posteriore dell auto ma nulla davanti...nel porta oggetti sotto al bracciolo ho una specie di riguadro che sembra proprio di dimensione di una usb ma è chiuso, forse era per un optional non inserito in fase di acquisto vettura, non saprei...

    Chiedo quindi a voi se c è qualche retrofit e relativa guida, perché girare con il cruscotto aperto per utilizzare la usb dell AMI MMI non è comodissimo...

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    Scusa come non hai la presa accendisigari davanti?! C’è n’e Una dentro il cassettino davanti alla leva delle marce è una sotto il bracciolo qui di in totale 3 in auto e 1 in baule

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrad Visualizza Messaggio
    Scusa come non hai la presa accendisigari davanti?! C’è n’e Una dentro il cassettino davanti alla leva delle marce è una sotto il bracciolo qui di in totale 3 in auto e 1 in baule
    mi sa che tutte quelle prese sono accessori a pagamento... se prendi una macchina usata potresti non trovarle, se non le ha inserite nella configurazione il primo proprietario. (mi pare che a listino lo chiamano pack fumatori, o roba del genere)

    ma si rimedia facilmente, ci sono kit usb in rete, roba molto economica e semplice da montare (si fa una fresata rotonda sul fondo del bracciolo e si portano i 2 fili alla scatola fusubili, o si prende corrente dai cavi del'accendisigari originale).
    esempio:
    https://www.lightinthebox.com/it/p/d...iABEgIWTPD_BwE

    oppure:
    https://www.amazon.it/Aerzetix-Caric...80781375&psc=1
    Ultima modifica di gian8p; 24-03-2022 alle 19:23

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •