Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio su acquisto auto

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito Consiglio su acquisto auto

    Salve, mi sono messo alla ricerca di una b8 sline e la maggior parte delle motorizzazioni che trovo in vendita sono la 2.0 143cv.

    Mi sapete dare informazioni su questo motore, con pro e contro e se sconsigliato?

    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...uesta-versione

    nella discussione del link qui sopra si parla di alcuni difetti noti della A4 b8 2.0 tdi.
    il rischio piu grande e' la rottura della pompa gasolio "cp4".
    cerca altre discussioni, se ne e' parlato tanto (ma molte informazioni sule cp4 sono impecise, sono proprio balle. Gli utenti piu esperti, come @Sabato, le hanno smascherate).

    dal 2013 e' uscito un restyling (estetico ed interni), e anche il motore pare piu solido.
    Ma di certezze non ce ne sono mai (considera che spesso ci sono i km salati ecc ecc, su tutte le marche e tutti i modelli, per cui una macchina che pare fresca e perfetta, invece e' "cotta", distrutta, e vai incontro a molte spese di manutenzione, totalmente inaspettate).
    Ultima modifica di gian8p; 02-01-2019 alle 21:46

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio792 Visualizza Messaggio
    Salve, mi sono messo alla ricerca di una b8 sline e la maggior parte delle motorizzazioni che trovo in vendita sono la 2.0 143cv.

    Mi sapete dare informazioni su questo motore, con pro e contro e se sconsigliato?

    Grazie
    ti dico solo che se ci fossero certezze per sconsigliare certi motori i BMW N47 non si dovrebbero più vendere eppure si vendono anche quelli.
    quindi stai tranquillo che se non si sono sputtanati al 100% quelli, il 2.0 tdi non corre questo rischio.
    se proprio vuoi prendilo dal 2011 in poi, ma è un consiglio che vale quel che vale.

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio792 Visualizza Messaggio
    Salve, mi sono messo alla ricerca di una b8 sline e la maggior parte delle motorizzazioni che trovo in vendita sono la 2.0 143cv.

    Mi sapete dare informazioni su questo motore, con pro e contro e se sconsigliato?

    Grazie
    la sto cercando anche io.. ma io abito al nord ed è più difficile trovarle... mentre tu che sei al sub ne ho intraviste molte di più... i motori sono 143cv 105kw.... c'e' distinzione tra chi non ha il navigatore e chi lo ha... lo noti perché quelle con il navigatore hanno i comandi radio dietro la leva del cambio...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •