Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: info generali rs3 2018

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B4YLIFE Visualizza Messaggio
    Mi intrufolo anch'io in questa discussione :)

    A breve farò REVO Stage 1+ assieme al DP Milltek skat e volevo capire un po' le tue sensazioni dato che l'hai provato dal vivo perchè in internet si trova poco niente.... Dici che lo skat faccia un sound più brutto? Tipo lo peggiora o è molto soggettivo?
    Tra l'altro, avendo gli scarichi sportivi come optional, mi hanno sconsigliato vivamente di montare un catback diverso per non buttar via oltre 2000€ (la mia idea iniziale era di abbinarci il catback non-res sempre Milltek) perchè in accoppiata con il DP suona già che è una meraviglia a detta loro avendone già fatte altre così di RS3 anche se non saprei davvero se ci sia così tanta differenza tra il medesimo DP milltek skat assieme agli scarichi sportivi oem oppure al catback non-res Milltek. Con lo skat + stage1+ scoppietta di più in rilascio? Potrebbe essere paragonata ad una pre fl? Grazie mille buona serata



    A libretto solo queste da noi:
    255/30/19 ant
    235/35/19 ant e post

    Ciao e buona serata
    Per me il rumore con skat era sgradevole. Soprattutto alle aperture gas intermedie sotto i 3000 giri era orribile . Inoltre alle accensioni a freddo le valvole di scarico vibravano in modo eccessivo e fastidioso . Fa anche troppo rumore , ingestibile in un centro urbano anche gironzolando con un filo di gas.
    Ti consiglio il 200 celle . Io sono partito con skat completo e poi dopo due settimane sono passato al 200 celle acquistando solo la parte finale con catalizzatore .
    Perfortuna la sostituzione è stata facilissima .
    PS i botti della PFL in rilascio te li continui a sognare . Non sono generati dallo scarico ma dalla mappatura della centralina che sulla FL è differente .
    PS se vuoi ti vendo ad un prezzo onesto il terminale skat miltek , puoi acquistare il 200 celle e con poca spesa provare di persona le due soluzioni .

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di meichTT
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    241
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A4 allroad

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elvio EVO Visualizza Messaggio
    Da gennaio 2019 sono ordinabili
    4 mesi per averla
    Oggi il concessionario mi ha detto che non sono più ordinabili perché esce il modello nuovo a fine 2019!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    102
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da meichTT Visualizza Messaggio
    Oggi il concessionario mi ha detto che non sono più ordinabili perché esce il modello nuovo a fine 2019!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Modello nuovo verrà presentato fine 2019 per consegne 2020 modello rs non se ne parla prima di fine 2020 presentazione, 2021 vendita

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Per me il rumore con skat era sgradevole. Soprattutto alle aperture gas intermedie sotto i 3000 giri era orribile . Inoltre alle accensioni a freddo le valvole di scarico vibravano in modo eccessivo e fastidioso . Fa anche troppo rumore , ingestibile in un centro urbano anche gironzolando con un filo di gas.
    Ti consiglio il 200 celle . Io sono partito con skat completo e poi dopo due settimane sono passato al 200 celle acquistando solo la parte finale con catalizzatore .
    Perfortuna la sostituzione è stata facilissima .
    PS i botti della PFL in rilascio te li continui a sognare . Non sono generati dallo scarico ma dalla mappatura della centralina che sulla FL è differente .
    PS se vuoi ti vendo ad un prezzo onesto il terminale skat miltek , puoi acquistare il 200 celle e con poca spesa provare di persona le due soluzioni .
    Sarei interessato io allo Skat Milltek se per caso non interessa al ragazzo che ha aperto il post, ci sentiamo in privato?

    Io ho una FL

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    114
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Buongiorno un altro mazzata stamattina, sto aspettando rs3 concessionario ufficiale Audi da luglio ad oggi sono 7 mesi stamattina chiamo il venditore mi dice ancora tutto bloccato le produzioni partono da febbraio e se tutto va bene fine febbraio arriva l’auto è possibile una cosa del genere c’è io adesso ho intenzione di andare la e annullare il contratto e tutto datemi qualche consiglio fatemi sapere di tutto questo macello quasi 9 mesi c’è è impossibile nemmeno Lamborghini e Ferrari ci vuole
    Tutto questo tempo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    102
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Busiello Visualizza Messaggio
    Buongiorno un altro mazzata stamattina, sto aspettando rs3 concessionario ufficiale Audi da luglio ad oggi sono 7 mesi stamattina chiamo il venditore mi dice ancora tutto bloccato le produzioni partono da febbraio e se tutto va bene fine febbraio arriva l’auto è possibile una cosa del genere c’è io adesso ho intenzione di andare la e annullare il contratto e tutto datemi qualche consiglio fatemi sapere di tutto questo macello quasi 9 mesi c’è è impossibile nemmeno Lamborghini e Ferrari ci vuole
    Tutto questo tempo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Caspita che pizza!!! Per conto mio ti arriva a marzo non prima. Proprio per questa incertezza sulle consegne nella mia decisione a passare da S3 a Rs3 ho ripiegato su un usato con 6000 km praticamente nuova. Prova ad aspettare che riaprano la produzione e vedi se ti assegnano la data certa e poi decidi il da farsi.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    114
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Il fatto grave che a me a dicembre dovevano consegnarmela ora non credo più a niente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    102
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Busiello Visualizza Messaggio
    Il fatto grave che a me a dicembre dovevano consegnarmela ora non credo più a niente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Guarda da quello che il mio conce mi aveva detto quando prima di decidere per l'usato volevo ordinarla, la produzione era ferma fino a fine gennaio e pure l'accettazione ordini. Gli ordini inseriti a gennaio saranno evasi in 4/6 mesi. Per me era troppo venivo già da un'attesa di 3 mesi per la S3 a inizio anno.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    114
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Spero e penso che per fine febbraio me la consegnano seno annullo tutto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Elvio EVO
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    118
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Le RS3 2019 hanno un nuovo sistema di FAP
    5 giorni fa gli ordini erano aperti
    Consegna 120 giorni
    Mentre le ttrs nn sn ancora ordinabili

    Questo è quello che mi è stato detto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •