Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Installatori bravi zona centro Italia per retrofit

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A6 3.0 TDI avanti

    Predefinito Installatori bravi zona centro Italia per retrofit

    Buongiorno,
    sono 2 mesi che sto cercando qualcuno in grado di far funzionare decentemente dei nuovi interni elettrici della mia A6 4G 2012 Avant ma non riesco a trovare nessuno che mi convinca. In rete ho trovato documentazione completa di fattibilitā dell'operazione e casi di successo con i vari step da seguire ma non ho, anche se potrei, nč voglia nč tempo di cimentarmi personalmente per cui sto cercando un installatore zona Perugia (MAGARI!!!) o altrimenti centro-nord.
    *store non mi ha risposto per cui lasciamo stare e *service mi ha prospettato di lasciare la macchina 2-3 giorni!!! Gli interni sono giā montati, alcune codifiche le ho giā fatte per cui il loro prendere tanto tempo mi fa pensare che non sappiano da dove cominciare: si tratta di passare alcuni cavi e cambiare 2 centraline peraltro accessibilissime. Non mi resta che fare una guida in italiano in pdf, darla all'installatore e fargli fare il lavoro???!!!
    Riuscite a consigliarmi qualcuno?
    Grazie 1000

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    97
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A6 4G Avant S-Line

    Predefinito

    Ciao Vinlan, benvenuto nel forum e soprattutto benvenuto nel club di quelli che "vorrebbero una mano per fare le istallazioni dei retrofit"!!

    Ebbene questo č il problema di molti di noi riguardo alle istallazioni degli accessori, le assistenze ufficiali AUDI normalmente non ne vogliono neppure sentir parlare, ma da quello che scrivi capisco che nel tuo caso si sono comportati in modo eccellente rispetto a quello che succede altrove.
    Per quello che mi riguarda posso dirti che io parto dal concetto di dover fare da solo e quello che so di non riuscire a fare non lo prendo in considerazione.
    Č anche vero che qui nel forum ci sono tanti altri appassionati che spesso si propongono per darti una mano, spesso si tratta di anime pie che probabilmente hanno giā fatto quel montaggio e sanno dove mettere le mani.
    Il problema č di difficile soluzione!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A6 3.0 TDI avanti

    Predefinito

    No alla rete ufficiale non ci ho nemmeno pensato perchč mi pare ovvio il risultato: ho citato 2 installatori che vanno per la maggiore a quanto sembra e sono uno di Vicenza e l'altro di Mantova....
    ciao

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    67
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 1.6 TDI SB Sport 2017

    Predefinito

    Faratech, presente nell'area sponsor.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •