Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Tergilunotto

  1. #31
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    non capisco cosa abbia si cosi brutto la nostra spazzola posteriore, in la misi uguale sulla Golf 4

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    è enorme con tutto quel coso di plastica sopra

    Come hai fatto a metterlo sulla mk4? Sulla golf 4 io misi quello della Polo, era un up classico

  4. #33
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    della 9n?

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    9n2 per l'esattezza

    comunque ieri sono stato in Audi per prendere gli adattatori degli spruzzini (5€, da ordinare... se li possono anche tenere!) e ho preso un pò di misure (approssimative ma attendibili per le necessità)

    Ho confrontato i tergi porteriore della A6 4F con quello di A6 4G, Q5 e A3 (non ho trovato una A4 B8). Tutti e 3 sono di forma identica e gli spruzzini sembrano essere nella stessa posizione quindi l'unica discriminante dovrebbe essere la lunghezza...

    Il tergi della A6 4G è nettamente più lungo di quello della 4F quindi da escludere perchè è facile che tocchi sopra. Quello della Q5 è circa 4/5cm più corto di quello della 4F. Quello della A3 è ovviamente ancora più corto di quello della Q5.

    Dalle misure prese su internet quello della A4 B8 dovrebbe essere delle stesse dimensioni di quello della 4F quindi sarebbe il perfetto sostituto (previa verifica della curvatura del braccetto e dei fori degli spruzzini).

    Potrei anche orientarmi direttamente su quello del Q5, è un pelo più corto quindi anche esteticamente meno pesante... ma non vorrei fosse anche troppo corto (come avevo detto in precedenza), bah... credo che deciderò di istintio
    Ultima modifica di Giulio V6; 08-02-2019 alle 15:05

  6. #35
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito Tergilunotto

    non mi piace,preferisco quello che ho, anche se é enorme é proporzionato alle dimensioni enormi della macchina

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    approvo ciò che dici, infatti nell'insieme non stona nemmeno... ma è quel particolare che non ha quasi nessuno che rinfresca un pò la macchina al colpo d'occhio (mio, perchè non ci farà caso nessuno)

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,993
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio V6 Visualizza Messaggio
    ...Il tergi della A6 4G è nettamente più lungo di quello della 4F quindi da escludere perchè è facile che tocchi sopra...

    Dalle misure prese su internet quello della A4 B8 dovrebbe essere delle stesse dimensioni di quello della 4F quindi sarebbe il perfetto sostituto (previa verifica della curvatura del braccetto e dei fori degli spruzzini).
    nell' annuncio Ebay linkato sotto pare che che il tergi posteriore della A4 B8 sia uguale alla A6 C7 (che dovrebbe essere la 4G, in produz dal 2011).
    quindi per la tua 4F sarebbe da escludere (lo hai misurato e gia' escluso tu). verifica con calma le misure nel link seguente, e magari chiedi altri dettagli al venditore:

    https://www.ebay.it/itm/162696771341

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Allarmerosso
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    222
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    EX A3 1.9TDI QUATTRO 130 RESTY - A6 AllRoad 2.7 180 QUATTRO

    Predefinito

    non capisco cosa abbia si cosi brutto la nostra spazzola posteriore, in la misi uguale sulla Golf 4
    Per quanto mi riguarda io lo vorrei cambiare per avere l'aero . Io pensa che su A3 8L misi quello della golf 4 versione aero .

    Buono Giulio pure io sono passato ieri all'audi e tornerò lunedi io a sto punto andrei di A4 B8 ... ottimo l'inglese lo ha gia fatto è il suo.

  10. #39
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    nell' annuncio Ebay linkato sotto pare che che il tergi posteriore della A4 B8 sia uguale alla A6 C7 (che dovrebbe essere la 4G, in produz dal 2011).
    quindi per la tua 4F sarebbe da escludere (lo hai misurato e gia' escluso tu). verifica con calma le misure nel link seguente, e magari chiedi altri dettagli al venditore:

    https://www.ebay.it/itm/162696771341
    Infatti ho visto... ho paura tocchi sopra, è davvero molto più lungo di quello della 4F.

    Citazione Originariamente Scritto da Allarmerosso Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda io lo vorrei cambiare per avere l'aero . Io pensa che su A3 8L misi quello della golf 4 versione aero .

    Buono Giulio pure io sono passato ieri all'audi e tornerò lunedi io a sto punto andrei di A4 B8 ... ottimo l'inglese lo ha gia fatto è il suo.
    Come detto, ho paura sia troppo lungo... Ho preso quello del Q5, vediamo quando arriva se ho fatto una buona scelta

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di Allarmerosso
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    222
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    EX A3 1.9TDI QUATTRO 130 RESTY - A6 AllRoad 2.7 180 QUATTRO

    Predefinito

    Acquistato e montato è un po' più lungo , in realtà solo la gomma ,ma il problema non è il toccare sopra ma l'andare oltre al vetro quando fa il giro ....
    adesso comunque sono fermo nel senso che ho sostituito il motorino che l'altro andava a scatti ed impazziva ... be sostituito montato tutto appena l'ho provato , un lago nel baule ... va acqua ovunque , studiato davvero male quel sistema ed è assurdo che su un auto che stava a 60.000€ di listino abbiano potuto comettere un errore di progettazione così banale quando sula mia a3 8l mai avuto nessuno problema ... bha adesso sto studiando come poter risolvere ....

    mi sto scervellando che non hai /avete idea ...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •