Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Barre porta tutto

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    col sottinteso, a volte si creano equivoci.

    Alcune Audi non hanno rail/mancorrenti al tetto, perche' e' un optional da pagare al momento di ordinare la macchina nuova.

    chi compra un usato, che non ha i mancorrenti, puo' anche pensare di retrofittarli.
    Nei forum, ho letto che alcuni utenti fissano i mancorrenti con il silicone nero da carrozzieri, per non dover bucare il tetto...
    io lo vedo un po' fragile, come montaggio... (in tutta sincerità: e' una follia!!).

    comunque, lasciando da parte il silicone nero, quando si e' in ballo con un retrofit del genere si puo' pensare di montare i rails di un modello Audi differente, anziche il modello preciso previsto di fabbrica (così a ottenere rails piu' bassi o piu' alti ecc, oppure di colore nero anziche cromati ecc, a seconda dei propri gusti).

    ed infatti nei messaggi indietro, si parla che "il modello XY sono troppo alti rispetto al tetto", oppure "ho tagliato il terzo punto di attacco e li ho adattati", ecc.
    E io per un secondo ho pensato a modifiche dei rails. (le traverse, hanno il terzo punto di aggancio??)
    Ultima modifica di gian8p; 27-04-2020 alle 15:29

  2.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •