Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Consiglio per ulteriori modifiche

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    È inevitabile,Intercooler centralina aspirazione scarico sono le basi,altrimenti potresti provare con pompa e iniettori.ma comunque torniamo sempre al fatto che sono tanti cv per una trazione anteriore.

    Quindi c’è la possibilità di cambiare solo intercooler ,pompa ,iniettori e aspirazione senza cambiare la turbina? Per prendere 30 cv...
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE][/QUOTE]

    Intercooler e aspirazione già fanno un po’,prova a sentire un preparatore comunque si pompa e iniettori danno più potenza primo perché gli iniettori sono maggiorati quindi iniettano più benzina e la pompa modificata porterebbe più pressione di quella normale,però dovrai riprogrammare la centralina per tarare l’entrata dell’aria con la benzina iniettata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon-TT Visualizza Messaggio
    È inevitabile,Intercooler centralina aspirazione scarico sono le basi,altrimenti potresti provare con pompa e iniettori.ma comunque torniamo sempre al fatto che sono tanti cv per una trazione anteriore.

    Quindi c’è la possibilità di cambiare solo intercooler ,pompa ,iniettori e aspirazione senza cambiare la turbina? Per prendere 30 cv...
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    [/QUOTE]

    Intercooler e aspirazione già fanno un po’,prova a sentire un preparatore comunque si pompa e iniettori danno più potenza primo perché gli iniettori sono maggiorati quindi iniettano più benzina e la pompa modificata porterebbe più pressione di quella normale,però dovrai riprogrammare la centralina per tarare l’entrata dell’aria con la benzina iniettata

    Ok grazie ,ne parlo con il mio meccanico ...mi consigli iniettori ,pompa ,intercooler ,aspirazione tutto della s3 ? Oppure mi consigli qualche marca con parti maggiorate ? Ti chiedo in quanto so 0 di meccanica
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •