Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Arrivata!!

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Sono d'accordo. Questo dimostra che spesso non sanno più cosa cambiare nei restyling. Poi cambiano troppo spesso. Io non tengo più il conto.

  2. Il seguente utente ringrazia Sabato per questo messaggio

    alex karo (19-01-2019)

  3.  

  4. #12
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Esatto! Spesso fanno il restyling solo per inserire nuovi optional per non rimanere indietro con la concorrenza, ma esteticamente parlando questa A4 aveva bisogno di ben poche modifiche essendo già perfetta come linea, sia esterna che interna! Tant'è vero che all'anteriore l'hanno peggiorata ed al posteriore pure a mio avviso, avendo eliminato i veri terminali di scarico ed introdotto quelli finti!
    Anzi, a proposito, se vuoi @johno postaci una foto anche del posteriore, così verifico le differenze con la A4 prerestyling!

  5. #13
    Audi lover L'avatar di johno
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    361
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex karo Visualizza Messaggio
    Esatto! Spesso fanno il restyling solo per inserire nuovi optional per non rimanere indietro con la concorrenza, ma esteticamente parlando questa A4 aveva bisogno di ben poche modifiche essendo già perfetta come linea, sia esterna che interna! Tant'è vero che all'anteriore l'hanno peggiorata ed al posteriore pure a mio avviso, avendo eliminato i veri terminali di scarico ed introdotto quelli finti!
    Anzi, a proposito, se vuoi @johno postaci una foto anche del posteriore, così verifico le differenze con la A4 prerestyling!
    Appena posso le faccio o meglio appena mi ricordo...
    Cmq si piu bello il tuo frontale...
    Prossimo passo logo anteriore piu posteriore nero...

    Oppure passo la vecchio emblema.....(questoa era il posteriore della vecchia non della nuova facelift)

    picture hosting

  6. #14
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Ok perfetto, spero ti ricorderai allora! Grazie mille!

  7. #15
    Audi lover L'avatar di johno
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    361
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Ecco il posteriore

    upload pictures

  8. #16
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johno Visualizza Messaggio
    Ecco il posteriore

    upload pictures
    Grazie per esserti ricordato!
    Direi che nel posteriore i cambiamenti sono stati inferiori. Tutto uguale tranne i terminali di scarico ed il relativo estrattore.
    La scelta dei terminali trapeziodali di per sé non è brutta...ma è bruttissimo il fatto che siano finti! Ecco perché preferisco quelli veri della versione precedente, soprattutto i terminali sdoppiati delle versioni più potenti a benzina!
    L'estrattore non si vede bene dalla tua foto, ma sembra abbastanza sportivo e bello!
    Ecco qui la foto confronto con il posteriore della mia A4 (era appena arrivata, ancora da targare)!


  9. #17
    Audi lover L'avatar di johno
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    361
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Si l'estrattore e' bellino, gli scarichi il sx aperto e il dx chiuso e i fari sono leggermente piu fumè
    Anche i vetri posteriori secondo me sono un po piu scuri dalla precedente versione
    Invece le pinze freni anteriori sembrano piu piccole....
    Spero che pero abbiano almeno cambiato la qualita....con la precendete a 24.000 km pastiglie anteriori andate e a 56.000 km posteriori e anche anteriori andate......
    Sono 11 anni che ho una A4 faccio sempre la stessaa percentuale di autostrada 80% e strada normale......ma solo nell'ultima versione (la tua per intenderci) l'usura e' stata oscena...

  10. #18
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Effettivamente i fari posteriori mi erano sembrati più scuri...sono più belli così!
    Per le pinze è un peccato, quelle anteriori della mia ed ex tua versione sono abbastanza grandi e belle da vedere!
    Sulle pastiglie invece non saprei che dirti... Io sono arrivato proprio la scorsa settimana a 35.000 km (di cui 24.000 miei ed i primi 11.000 del proprietario in Germania) e le pastiglie sono ancora tutte a poco più di metà. E considera che percorro molta montagna abitando ad 800 m.s.l.m. (circa 26 km per ogni spostamento, 13 andata e 13 ritorno).

  11. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex karo Visualizza Messaggio
    Effettivamente i fari posteriori mi erano sembrati più scuri...sono più belli così!
    Per le pinze è un peccato, quelle anteriori della mia ed ex tua versione sono abbastanza grandi e belle da vedere!
    Sulle pastiglie invece non saprei che dirti... Io sono arrivato proprio la scorsa settimana a 35.000 km (di cui 24.000 miei ed i primi 11.000 del proprietario in Germania) e le pastiglie sono ancora tutte a poco più di metà. E considera che percorro molta montagna abitando ad 800 m.s.l.m. (circa 26 km per ogni spostamento, 13 andata e 13 ritorno).
    13 a scendere e 13 a salire? che consumi hai?

  12.  

  13. #20
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Esattamente, 13 a scendere e poi 13 a salire, che li faccio ogni giorno che mi muovo da casa considerato che il primo paese (dove anche lavoro) è a 20 km. Poi Parma è a 40 km.
    Dopo 24.000 km percorsi la mia media effettiva, calcolata su tutti i rifornimenti registrati, è di 14 km/l. Considerati i 190 cv, la trazione integrale permanente, il cambio automatico, le gomme 245/40 R18, e soprattutto i tragitti montani direi che è un ottimo consumo!
    Quando viaggio in autostrada faccio i 18 km/l da CdB ed anche qualcosa di più, direi consumi eccellenti! Stessa cosa nei lunghi spostamenti provinciali!
    Non posso che essere soddisfatto personalmente!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •