Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Modulo bluetooth

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Stivson
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    220
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 2.0/B7 140cv

    Predefinito Modulo bluetooth

    Ciao a tutti, ho appena smontato il sedile passeggero per individuare la centralina bluetooth, ma niente, trovo una scatola stagna e dentro c'è quella confort. Qualcuno può indicarmi dove cercare? Ho alzato bene la moquette ma niente. Per favore, aiutatemi

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,990
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    prova a guardare i disegni esplosi nei siti oemepc.com, oppure audi.7zap.com, oppure realoem.com e simili.

    sono siti gratuiti che NON permettono la ricerca col n° telaio, ma con un po' di pazienza si gira in tutte le varie sezioni e si trova il disegno giusto. (la ricerca si basa solamente sull' anno produzione, modello e paese di vendita).

    tu hai ancora la b7 specificata nel tuo profilo? O magari nel tempo l' hai cambiata?? (devi specificare bene di quale audi stiamo parlando, altrimenti esce fuori qualche equivoco).


    ad esempio, nella A6 4F la centralina bluetooth si trova sotto al sedile del guidatore (sempre dentro a una scatola stagna).
    magari e' così anche nella tua A4 B7. NON LO SO, e' solo una mia ipotesi.
    verifica bene con i disegni esplosi, sopra citati, prima di smontare pezzi a caso.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Stivson
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    220
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 2.0/B7 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    prova a guardare i disegni esplosi nei siti oemepc.com, oppure audi.7zap.com, oppure realoem.com e simili.

    sono siti gratuiti che NON permettono la ricerca col n° telaio, ma con un po' di pazienza si gira in tutte le varie sezioni e si trova il disegno giusto. (la ricerca si basa solamente sull' anno produzione, modello e paese di vendita).

    tu hai ancora la b7 specificata nel tuo profilo? O magari nel tempo l' hai cambiata?? (devi specificare bene di quale audi stiamo parlando, altrimenti esce fuori qualche equivoco).


    ad esempio, nella A6 4F la centralina bluetooth si trova sotto al sedile del guidatore (sempre dentro a una scatola stagna).
    magari e' così anche nella tua A4 B7. NON LO SO, e' solo una mia ipotesi.
    verifica bene con i disegni esplosi, sopra citati, prima di smontare pezzi a caso.
    Ciao, grazie della risposta. La mia è ancora la B7. Ero convinto di trovare qualcosa, ma non la centralina confort. Adesso vedo negli esplosi...

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,990
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    sei sicuro che sia la confort? in altri modelli audi (come la mia A3 8P pre restyling, che era in produzione negli stessi anni della tua b7, piu o meno), la confort e' nel bagagliao.

    tu hai cercato il BT sotto al sedile passeggero, ma se hai preso le info/tutorial da un forum inglese, forse ho ragione io a pensare che devi smontare in realta' il sedile del guidatore. (perche' gli inglesi hanno il volante a destra, e il loro "Passenger seat" corrisponde al nostro guidatore...).
    verifca con calma i disegni esplosi, poi procedi a smontare i pezzi, e fai qualche foto durante i tuoi lavori.
    alla fine, pubblica le foto nel forum (utilizzando un host esterno).
    le tue immagini saranno di aiuto per altri utenti che incapperanno in futuro nello stesso tuo problema.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Stivson
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    220
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 2.0/B7 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    sei sicuro che sia la confort? in altri modelli audi (come la mia A3 8P pre restyling, che era in produzione negli stessi anni della tua b7, piu o meno), la confort e' nel bagagliao.

    tu hai cercato il BT sotto al sedile passeggero, ma se hai preso le info/tutorial da un forum inglese, forse ho ragione io a pensare che devi smontare in realta' il sedile del guidatore. (perche' gli inglesi hanno il volante a destra, e il loro "Passenger seat" corrisponde al nostro guidatore...).
    verifca con calma i disegni esplosi, poi procedi a smontare i pezzi, e fai qualche foto durante i tuoi lavori.
    alla fine, pubblica le foto nel forum (utilizzando un host esterno).
    le tue immagini saranno di aiuto per altri utenti che incapperanno in futuro nello stesso tuo problema.
    Haime, ma sono sicuro. La macchina è di importazione tedesca, possibile allora che sia nell'altro lato?
    Smontare per credere...

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Audi lover L'avatar di mike2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    677
    Thanked: 69
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 2.0 2002

    Predefinito

    La centralina confort e sotto il sedile guidatore e la bluetooth sotto il sedile passeggero !!! valido anche per le macchine con guida destra.

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,990
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mike2 Visualizza Messaggio
    La centralina confort e sotto il sedile guidatore e la bluetooth sotto il sedile passeggero !!!
    eh, ma sotto al sedile passeggero l'utente Stivson ha trovato 8E0959433, che e' una centralina confort (completa delle funzioni antifurto).
    http://www.oemepc.com/audi/part_sing...rt_id/0/lang/i pezzo n° 10
    mistero assoluto.
    anche la mia teoria della macchina "inglese" (che in teoria potrebbe avere lo schema elettrico "al contrario", perche' ha il volante a destra, come ho gia' scritto nei mess indietro) non ha molto senso.

    per il bluetooth ho trovato questo disegno esploso, ma purtroppo non si capisce la posizione di montaggio (pezzi 1 e 7).
    http://www.oemepc.com/audi/part_sing...0/lang/i#sec_1

  9. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    Stivson (19-01-2019)

  10. #8
    Audi lover L'avatar di mike2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    677
    Thanked: 69
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 2.0 2002

    Predefinito

    stivson
    se e possibile dammi il nr di telaio in pm

  11. Il seguente utente ringrazia mike2 per questo messaggio

    Stivson (19-01-2019)

  12. #9
    Audi lover L'avatar di Stivson
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    220
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 2.0/B7 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mike2 Visualizza Messaggio
    stivson
    se e possibile dammi il nr di telaio in pm
    Messaggio inviato

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 11.35.12 ---------- Previous post was at 10.37.53 ----------

    Allora, ho smontato il sedile passeggero, e ovviamente sotto non c'era nulla. Quindi adesso sicuramente so che il modulo bluetooth non è installato, non ci sono nemmeno i cavi e nemmeno la scatola. A questo punto, mi consigliate di comprare tutto, ho scelgo l'opzione cambio stereo?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 12.12.22 ---------- Previous post was at 11.35.12 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Stivson Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho appena smontato il sedile passeggero per individuare la centralina bluetooth, ma niente, trovo una scatola stagna e dentro c'è quella confort. Qualcuno può indicarmi dove cercare? Ho alzato bene la moquette ma niente. Per favore, aiutatemi

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Mi sono accorto della bestialità che avevo scritto... Non sedile passeggero, ma sedile conducente dovevo scrivere.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  13.  

  14. #10
    Audi lover L'avatar di mike2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    677
    Thanked: 69
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 2.0 2002

    Predefinito

    Il nr di telaio coretto e WAUZZZ8ExxAxxxx33 , la tua macchina e per il mercato del Belgio e non ha la predisposizione per il telefono quindi non troverai mai il modulo bluetooth

  15. Il seguente utente ringrazia mike2 per questo messaggio

    Stivson (20-01-2019)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •