Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Barra antirollio posteriore Whiteline

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Purtroppo tutto il materiale buono costa.

    In realtà abito a circa 30 km da Torino, però si potrebbe combinare di prendere un caffè assieme
    a guarda io lavoro a Bruino vivo in centro a Torino e molto spesso sono a La loggia dai miei genitori quindi diciamo che giro parecchio
    ci si può sentire in privato senza problemi

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    ieri sera..........ho visto una S1.............ingarellata con una clio rs ultimo modello..........diciamo che entrambe........ne avevano!!!!!!!!!!!!

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    ieri sera..........ho visto una S1.............ingarellata con una clio rs ultimo modello..........diciamo che entrambe........ne avevano!!!!!!!!!!!!
    Forse nel misto se la gioca la clio ma sul veloce la s1 la vedo di molto superiore... la mini che avevo prima aveva circa 250cv ma non è minimamente paragonabile a questa come erogazione e trazione

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    ieri sera..........ho visto una S1.............ingarellata con una clio rs ultimo modello..........diciamo che entrambe........ne avevano!!!!!!!!!!!!
    La Clio Rs IV se è la versione Trophy va forte, la normale è un chiodo.

    La Trophy l'ho provata per bene in un misto veloce. Ha un motore cattivo che spinge forte e anche l'assetto è molto buono.
    Se guardiamo i dati di accelerazione non c'è storia, la S1 vince a mani basse grazie alla sua motricità che non finisce mai, quindi sui percorsi montani è avvantaggiata. Però la Trophy ha un ottimo assetto e in pista va veramente forte, inoltre ha un'erogazione più cattiva che ti fa sentire l'auto più corsaiola della S1 che invece da sensazioni più filtrate.

    http://www.zeperfs.com/it/duel5103-5673.htm

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    La Clio Rs IV se è la versione Trophy va forte, la normale è un chiodo.

    La Trophy l'ho provata per bene in un misto veloce. Ha un motore cattivo che spinge forte e anche l'assetto è molto buono.
    Se guardiamo i dati di accelerazione non c'è storia, la S1 vince a mani basse grazie alla sua motricità che non finisce mai, quindi sui percorsi montani è avvantaggiata. Però la Trophy ha un ottimo assetto e in pista va veramente forte, inoltre ha un'erogazione più cattiva che ti fa sentire l'auto più corsaiola della S1 che invece da sensazioni più filtrate.

    http://www.zeperfs.com/it/duel5103-5673.htm
    quoto in toto, senza dubbio la clio è più diretta come lo è anche la mini.
    Sulla s1 uniche pecche che riscontro sono lo sterzo non proprio diretto, la modularità della frizione e il cambio con innesti a mio avviso troppo lunghi.
    per quest'ultimo aspetto stavo proprio cercando un qualcosa per ridurre la corsa e renderlo più preciso e unico che ho trovato è questo kit https://sternperformance.de/en/home/...r-audi-s1.html qualcuno già lo monta?

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Se monti un buon assetto migliora anche lo sterzo. Probabilmente trovi lo sterzo della S1 poco diretto perchè arrivi dalla Mini, ma posso assicurarti che per gli standard odierni è molto buono.

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Se monti un buon assetto migliora anche lo sterzo. Probabilmente trovi lo sterzo della S1 poco diretto perchè arrivi dalla Mini, ma posso assicurarti che per gli standard odierni è molto buono.
    speriamo che sia così anche perchè appena riesco a vendere tutti i pezzi che mi sono avanzati dalla mini e mi saldano la mini che è ancora in garage ho intenzione di fare assetto e tutto il resto

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Bravi teneteci informanti, se combinate il caffettino avvertite, verrei volentieri tempo libero permettendo a vedere il mostro di baltoro 06, mi faccio 70km volentieri, non riesco ad immaginare 390cv S1 visto che già fatico a prendergli tutto all'originale su strada, tra l'altro nei giorni scorsi riprovata su neve con le ruote termiche è eccezionale cosa si riesce a fare, prossimamente quando le termiche saranno da buttare voglio provare a fargli mettere una fila esterna di chiodi anche se ho paura che poi si vada veramente troppo oltre, mi girerebbero a vortice demolirla ora che non è più ricomperabile, mi sta dando dipendenza, non vedo altro all'orizzonte meritevole sotto il superbollo e nei 4 mt rally stile.

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    261
    Thanked: 46
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saccboy Visualizza Messaggio
    Bravi teneteci informanti, se combinate il caffettino avvertite, verrei volentieri tempo libero permettendo a vedere il mostro di baltoro 06, mi faccio 70km volentieri, non riesco ad immaginare 390cv S1 visto che già fatico a prendergli tutto all'originale su strada, tra l'altro nei giorni scorsi riprovata su neve con le ruote termiche è eccezionale cosa si riesce a fare, prossimamente quando le termiche saranno da buttare voglio provare a fargli mettere una fila esterna di chiodi anche se ho paura che poi si vada veramente troppo oltre, mi girerebbero a vortice demolirla ora che non è più ricomperabile, mi sta dando dipendenza, non vedo altro all'orizzonte meritevole sotto il superbollo e nei 4 mt rally stile.
    Ok, se combiniamo avvisiamo.
    Riguardo la S1, non ho le termiche per cui non posso gustarmela su neve, ma immagino cosa possa essere. Tra l'altro so che dalle tue parti ha nevicato parecchio.
    Riguardo la rally stile dalle dimensioni contenute, vedremo la nuova Mini Gp come uscirà. Si parla di potenze intorno ai 300 cv o poco sotto, e forse trazione integrale.
    Riguardo i cv, pensa che Sandro continua a pomparmi per portarla a 500 !!!!!!!!!!!!!!

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Ok, se combiniamo avvisiamo.
    Riguardo la S1, non ho le termiche per cui non posso gustarmela su neve, ma immagino cosa possa essere. Tra l'altro so che dalle tue parti ha nevicato parecchio.
    Riguardo la rally stile dalle dimensioni contenute, vedremo la nuova Mini Gp come uscirà. Si parla di potenze intorno ai 300 cv o poco sotto, e forse trazione integrale.
    Riguardo i cv, pensa che Sandro continua a pomparmi per portarla a 500 !!!!!!!!!!!!!!
    Potremmo io la butto lì organizzare anche un giretto domenicale magari anche quando il tempo migliora...per la questione 500 cv cosa dovresti mettere sotto per arrivare a quella cifra?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •