Lista utenti taggati

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910
Risultati da 91 a 94 di 94

Discussione: Audi A4 color sabbia oro bronzo....

  1. #91
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Allora a breve ci farai sapere le tue impressione della B8
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  2.  

  3. #92
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    assolutamente si... primi lavoretti.. installazione del bluetooth originale... aggiornamento firmarware e mappe MMI... sostituzione leva cambio.... tagliando olio e filtri... disinfestazione degli interni....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #93
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    [QUOTE=masmaz;1447831]assolutamente si... primi lavoretti.. installazione del bluetooth originale... aggiornamento firmarware e mappe MMI... sostituzione leva cambio.... tagliando olio e filtri... disinfestazione degli interni....

    Stai molto attento a chi fai montare il Bluetooth. Anche io l'avevo installato dopo e dato che va montato sotto al poggia piedi del passeggero anteriore a me hanno tagliato la moquette sulla parte inferiore e mi è rimasto tutto ad onda. Poi per fortuna il mio carrozziere è riuscito a sistemare il tutto in maniera decente ma cmq si vedeva lo stesso. Quindi scegli bene chi te lo monta. Ciao
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  5. #94
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Stai molto attento a chi fai montare il Bluetooth. Anche io l'avevo installato dopo e dato che va montato sotto al poggia piedi del passeggero anteriore a me hanno tagliato la moquette sulla parte inferiore e mi è rimasto tutto ad onda. Poi per fortuna il mio carrozziere è riuscito a sistemare il tutto in maniera decente ma cmq si vedeva lo stesso. Quindi scegli bene chi te lo monta. Ciao
    il lavoro lo farei io... figurati ho sostituito la tappezzeria del cielo della B7... (ho fatto anche una guida messa su YouTube) vuoi che non riesca a mettere una scatoletta... ma io so che il bluetooth originariamente e messo dentro una scatola sotto il sedile del passeggero... immerso nello strato di coibentazione...

    la cosa antipatica e che devo smontare molte parti radio, clima, schermo, plafoniera per il microfono, vano portaoggetti...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •