Lista utenti taggati

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: Audi A4 color sabbia oro bronzo....

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Fattelo scontare e te li fai tu. A mio parere. Non so esattamente i danni di carrozzeria ma 500 euro ci vorranno di sicuro. Il tagliando in audi costerà almeno 400 euro dipende da cosa c'e da fare. L'olio del multitronic quando lo ha cambiato? Forse col volano? Ma dovresti vedere le fatture. Vai col telaio in audi e te lo dovrebbero dire.
    Io ci credo che è malato.

    Comunque probabilmente non ha la posizione S perché ha il drive select. Quindi forse quando selezioni sport ti mette il cambio in S. A me però non piace perché come ho detto altre volte la S del multitronic non è sportiva ma secondo me è una marcia corta che in certe condizioni di marcia lenta mantiene i giri più alti e non fa attaccard e staccare di continuo la frizione. Quindi i S dell'assetto sportivo secondo me non c'è necessità.
    Ultima modifica di Sabato; 27-01-2019 alle 21:04

  2.  

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    tra poco mi manderà il libretto.... mi ha dato che ha 3 chiavi e lui è il secondo proprietario

    - - - Updated - - -

    sono un ex meccanico i tagliandi me li sono sempre fatti io.. con castrol e ricambi bosch... per quello non ci sono problemi...

    per il cambio ho gia sottomano 2/3 aziende che fanno solo FAP e cambi automatici e per la sostituzione dell'olio mi prendono tra le 300 e le 400...

    per la carrozzeria si vedono in foto praticamente una la ripari con la pasta una striscia blu nel paraurti posteriore che gli ha fatto uno nel parcheggio e l'altra una piccola ammaccatura nel parafango sx il resto è perfetto....

    per le pastiglie ant anche quelle me le cambio eventualmente io...
    questo se non dovesse farmele... sinceramente preferisco che mi faccia a carrozzeria che la meccanica....

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Perchè lì ci sono i tagliandi fino al 2016 e 89000 km. Sembra una macchina di una persona che viaggia abbastanza infatti ha fatto 70000 km in due anni. Ma i tagliandi Audi dopo il 2016 ci sono?

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    di che che li ha fatti fare da un suo meccanico... secondo me il primo proprietario li faceva in audi lui dal suo meccanico... vediamo quando mi manda il libretto



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Ma l'hai provata? Come va?

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    Ma l'hai provata? Come va?
    va che è una meraviglia.... il motore è molto liscio... i cambi marcia sono morbidi e quasi impercettibili.. carino anche il sequenziale azionato dalle palette... senti i cambi marcia ma non strappa sempre morbido, senza togliere il piede dall'acceleratore...


    comunque ho parlato con un tecnico della Lodigiani di pavia che gentilmente ha controllato tramite il telaio *e ha confermato che è un triptronic 6 marce....

    non so se è un bene o un male... se è meglio il multitronic 8+1 marce o il triptronic 6+1 marce...

    riguarda le S è un modello cosi... ma oltre lui non vede...

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masmaz Visualizza Messaggio
    ha controllato tramite il telaio *e ha confermato che è un triptronic 6 marce....

    non so se è un bene o un male... se è meglio il multitronic 8+1 marce o il triptronic 6+1 marce...

    riguarda le S è un modello cosi... ma oltre lui non vede...
    Né bene né male. Consumerà di più. Ma anche se non hanno fatto i cambi olio non è una tragedia.
    La cosa strana è che dovrebbe essere quattro se ha il tiptronic. Da quello che ho capito.

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    Né bene né male. Consumerà di più. Ma anche se non hanno fatto i cambi olio non è una tragedia.
    La cosa strana è che dovrebbe essere quattro se ha il tiptronic. Da quello che ho capito.

    ecco questa cosa che consumerà di più non mi piace....

    ancora meno se fosse un 4x4... ma non mi sembra..

  10. #29
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Ti do la mia opinione spassionata, secondo me la macchina ha molti di più dei km che segna. Non è possibile che una macchina di quasi 10 anni con due proprietari, di cui il primo ne faceva a scatafascio come dimostra il libretto dei tagliandi abbia cosi pochi km. Credo che più della malattia (di cui mi dispiace) abbia voglia di sbarazzarsene perché non la racconta giusta per i seguenti motivi 1) libretto dei tagliandi incompleto; 2) non si può accollare circa 1.000,00 euro di lavori per poi rivendertela a € 7.500,00, (io la mia l'ho venduta circa 10 mesi fa alla stessa cifra ma con 225.000,00 Km senza cambio automatico e i lavori da fare a carico dell'acquirente, gomme, frizione, freni e cavolate varie). Se fossi in te andrei con lui in un centro autorizzato Audi e con la chiave ti dicono i km effettivi.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,054
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Ottimo suggerimento, puoi fargli la proposta e se non ha nulla da nascondere penso che accetti....

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •