Lista utenti taggati

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94

Discussione: Audi A4 color sabbia oro bronzo....

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    oggi ho trovato questa la vado a vedere mercoledì

    https://www.subito.it/vi/282257258.htm

    2 proprietari, tagliandi ufficiali audi, batteria, cinghia servizi, pastiglie e dischi freni, tagliando, batteria sostituiti, MMI 3G, bluetooth, cruiser, multitronic (spero), specchi reclinabili(versione all'insu), clima mono, sensori parcheggio con park system, cerchi da 17, nera, interni tessuto chiari (si sporcano) , tetto panoramico elettrico, bxeno... km 128000

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Secondo me il primo proprietario ne faceva meno di quello attuale. Comunque non è che se non ha i tagliandi audi è una truffa. Io non ho capito il fatto tiptronic multitronic.
    Della seconda non mi piacciono gli interni chiari perché invecchiano molto prima. Parere personale.

  4. Il seguente utente ringrazia Sabato per questo messaggio

    masmaz (28-01-2019)

  5. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito Audi A4 color sabbia oro bronzo....

    dunque è giunta la risposta del responsabile tecnico dell’audi di Sondrio:

    Codice:
    .  Il telaio fornito riguarda una vettura del 2009 che monta un cambio Multitronic a variazione continua, quindi ha solo due funzioni, AUTOMATICO ( D )  oppure manuale,
    la funzione “S “ non è prevista su questa meccanica.
    I dati confermano che su questa vettura il telefono non è montato di serie, neppure la predisposizione.
    Se preme il tasto “TEL” le viene indicato lo stato sul display del monitor MMI.
    Per altre indicazioni, La invito a passare presso una delle Ns sedi dove troverà personale dedicato a tutte le sue esigenze.
     
    Buona giornata
    bah che dire. non saprei... il fatto che non c’è manco la predisposizione del bluetooth mi lascia un po’ così... però ha tante altre cose per 7500 euro...



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 15:11 ---------- Previous post was at 15:00 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    Secondo me il primo proprietario ne faceva meno di quello attuale. Comunque non è che se non ha i tagliandi audi è una truffa. Io non ho capito il fatto tiptronic multitronic.
    Della seconda non mi piacciono gli interni chiari perché invecchiano molto prima. Parere personale.
    neppure a me ma solo perché si sporcano facilmente...

    hai visto la grigia nell’altra discussione ??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Non è cosi. Un amico ha una a4 del 2008 e la S ce l'ha. Secondo me è legato al drive select.

  7. #35
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Che cos'è la cinghia servizi? forse volevi dire cinghia di distribuzione? se si come mai l'ha fatta a 128.000 km dato che su quel motore va fatta a 180.000 km?

  8. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Che cos'è la cinghia servizi? forse volevi dire cinghia di distribuzione? se si come mai l'ha fatta a 128.000 km dato che su quel motore va fatta a 180.000 km?
    Vabbè così tutto può essere sospetto. Io ho 8 anni e mezzo e 95000 km. Che faccio aspesso 20 anni e 210000 km? Molti la fanno prima a circa metà della vita dell'auto, anche perché sono almeno 400 euro quindi una volta sola basta. Certo i tagliandi audi se devi vendere la macchina li puoi fare valere sul prezzo di vendita ma non recuperi certo quanto hai speso, forse vendi con più facilità.
    Ultima modifica di Sabato; 28-01-2019 alle 22:00

  9. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    non sai che cosa è la cinghia servizi????

    l’audio come tutte le auto al mondo hanno 2 cinghie una di distribuzione è una dei servizi
    q
    là servizi fa girare clima, alternatore, servosterzo altre ed eventuali....anticamente anche le ventole del radiatore ...... se alzi il cofano e guardi vicino al radiatore vedi la cinghia servizi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #38
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masmaz Visualizza Messaggio
    non sai che cosa è la cinghia servizi????

    l’audio come tutte le auto al mondo hanno 2 cinghie una di distribuzione è una dei servizi
    q
    là servizi fa girare clima, alternatore, servosterzo altre ed eventuali....anticamente anche le ventole del radiatore ...... se alzi il cofano e guardi vicino al radiatore vedi la cinghia servizi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No non l'ho mai sentita, grazie della spiegazione. Io personalmente non l'ho mai cambiata e non mi è mai stata cambiata in tutti i tagliandi ufficiali Audi

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    Vabbè così tutto può essere sospetto. Io ho 8 anni e mezzo e 95000 km. Che faccio aspesso 20 anni e 210000 km? Molti la fanno prima a circa metà della vita dell'auto, anche perché sono almeno 400 euro quindi una volta sola basta. Certo i tagliandi audi se devi vendere la macchina li puoi fare valere sul prezzo di acquisto ma non recuperi certo quanto hai speso, forse vendi con più facilità.
    Hai ragione sarà che vado prevenuto perché io sinceramente una macchina del genere con 10 anni alle spalle e almeno 150.000 km non la comprerei neanche a 1.000 euro, perché è facile che con il tempo costi più di riparazioni che comprarla nuova. Almeno questo è il mio personale parere, poi ognuno è libero di pensarla come gli pare.

  11. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Hai ragione sarà che vado prevenuto perché io sinceramente una macchina del genere con 10 anni alle spalle e almeno 150.000 km non la comprerei neanche a 1.000 euro, perché è facile che con il tempo costi più di riparazioni che comprarla nuova. Almeno questo è il mio personale parere, poi ognuno è libero di pensarla come gli pare.
    La tua opinione è legittima ma pensare che una auto di 10 anni sia da buttare mi sembra eccessivo. Capisco che le riparazioni di certi componenti possano essere più costose rispetto ad una utilitaria ma non così tanto.
    Chiaramente se ragioni sui prezzi della assistenza ufficiale il tuo ragionamento è corretto. Ma, non prenderla a male, mi pare che ignoravi anche l'esistenza della cinghia servizi quindi capisco che per te sia impensabile fare qualcosa fuori dalla rete ufficiale Audi.
    Comunque è esagerato dire che potrebbe costare in riparazioni più che comprarla nuova.
    Se è così sono macchine di merda.

  12. Il seguente utente ringrazia Sabato per questo messaggio

    gian8p (28-01-2019)

  13.  

  14. #40
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    che il multitronic non abbia la posizione S è una cavolata, io ho avuto il 2.0 tdi 140 multitronic e la S c’era eccome, idem un amico su b7

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •