Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Anomalia chiusura centralizzata

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A4 B8 2.0D 140cv - BMW X1 E84 20d 177cv

    Predefinito Anomalia chiusura centralizzata

    Premesso che ora mi sto avvicinando al mondo audi, dopo anni di bmw (ancora oggi con la X1), sto impazzendo a causa della chiusura centralizzata della A4 B8 acquistata oggi.

    Ho provato a cercare nella sezione, ma non ho trovato nulla che faccia al mio caso

    In pratica, se apro le porte dal telecomando, si apre solo il portellone posteriore e la porta passeggero anteriore sx.
    La porta guidatore riesco ad aprirla solo con la chiave, ma la serratura della chiave ho notato che è durissima.
    Se dall'abitacolo apro le porte dalla maniglia, si aprono e si chiudono normalmente .

    Quando chiudo col telecomando si chiudono tutte regolarmente, e il led rosso lampeggia.

    Ho provato anche a chiudere e aprire le porte utilizzando il pulsante sulla porta guidatore, ma nulla, risponde solo la porta passeggero anteriore sx, sia per la chiusura che apertura, e ovviamente la luce rossa non si accende.

    L'auto ha una strisciatura di muro sulla maniglia della porta passeggero anteriore sx, proprio all'altezza del quadratino (che tra l'altro non so se è un sensore o solo un tappetto), mica potrebbe essere la causa?

    Ho letto in vari post dei problemi alla serratura, mi sembra solo strano che siano 3 porte su 4 a presentare il problema.

    È già successo a qualcuno o sono il primo fortunato?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    185
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 3.0 TDI V6 QUATTRO FAP EXCLUSIVE

    Predefinito

    Temo sia un problema noto delle audi in generale quello delle serrature deboli. Cerca tra i miei post ce ne e' uno che descrive dettagliatamente come sostituirle. Buon lavoro ;-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •