Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Motul 8100 x-clean va bene per la mia?

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,990
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    la licenza di etka, aggiornato e legale, costa probabilmente molte di migliaia di euro...

    etka ufficiale permette di fare la ricerca col numero di telaio. i siti on-line gratuiti invece no! (7zap e tutti gli altri, col telaio ti dicono "non esistente" o non suportato, ecc.) quindi gia' da qui capisci che sono incompleti. probabilmente sono copie pirata di edizioni etka vecchie (e nella copia mi sa che qualche file va perso).

    il tuo sito 7zap e' fermo al 2016 (e' l'ultimo anno selezionabile come anno di produzione). e quindi e' incompleto.
    se cerco un ricambio per una macchina del 2017 o 2018 (es. a4 b9, ecc), come faccio?
    la b9 su 7zap non esiste, i codici ricambio nelle tabelle della A4 si fermano al telaio 8k. (La b9 ha la sigla 8W).
    allora mi devo rivolgere a un sito ufficiale, a pagamento, come ad esempio erwin.audi.it (e li' ti registri, paghi con carta di credito e ti arriva via mail una fattura con iva ecc, intestata "Audi AG"-ingolstadt.. Allora mi sa che quel sito e' ufficiale, aggiornato, completo ed affidabile... ma purtroppo costa caro).

    gli stessi identici disegni del tuo 7zap, li trovi in oemepc.com, realoem.com ecc. (quest'ultimo contiene numerosisssimi marchi automobilistici. secondo te e' un sito ufficiale?? che mescola insieme audi bmw mercedes? e' come se milan e inter avessero lo stesso sito o la stessa pagina facebook...).

    inutile continuare. non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire
    ciao

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    35
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 b7 avant

    Predefinito

    Grazie a tutti delle spiegazioni. Penso che proverò con questo olio, visto anche i 180 mila chilometri del mio motore. Magari sarebbe più consono 5w30 in inverno e 5w40 in estate? Avrebbe senso?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •