Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: S3 210 cv, ha senso oggi?

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    55
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Il proprietario mi dice di non aver mai cambiato turbina o frizione ecc. Mi riferisce di essere pignolo e di aver fatto tagliandi ogni 8/10 mila km e così il proprietario prima di lui che conosce e quindi garantisce per lui.. Io mi fido più dei privati che dei conce... ad ogni modo sono pienamente dìaccordo che comprare usato è sempre un'incognita.. ma credo anche in merito ad usati molto più recenti..
    Approfitto..
    questa è l'auto
    https://www.autoscout24.it/annunci/a...f7f1?cldtidx=4

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    non è malaccio (peccato per la radio non originale...), certo 238 mila km sulla carta non sono pochi, ma se ti fidi..
    dai un'occhiata anche a questa:
    https://www.autoscout24.it/annunci/a...865b?cldtidx=3

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Posso permettermi di dire che, in quella macchina da 5300, il proprietario potrà anche dire di essere pignolo.
    Ma uno pignolo non consuma il volante in quel modo. Guardateci a sti dettagli sempre, per capire anche chi l'aveva in mano.
    Secondo me 5300 per quella è un furto. Sicuramente a qualche centinaio di euro in più potrai trovare di meglio, e con meno km.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    la pignoleria secondo me c'entra poco con l'usura volante, quella macchina ha 18 anni e 240mila km, mi stupirei (per non dire "sospetterei") invece se avesse un volante ancora in ottimo stato....

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Boh vedi te.. io mi sarei preoccupato in realtà se avesse avuto 120mila km e il volante messo così. Perché dovrei preoccuparmi se il volante fosse tenuto bene dopo 230mila km? A me farebbe pensare che quei 230mila km magari sono tenuti bene come il volante stesso. Mi permetto di dire che uno che tiene il volante di una S3 in quel modo, non é uno che ci fa del bene alla macchina, a prescindere dal kilometraggio. Poi sono opinioni. Ma con circa 6000 euro secondo me porti a casa di meglio.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    dopo 18 anni e 240mila km, cosa ti vuoi inventare? o ha guidato per anni senza toccare il volante, oppure l'usura c'e' per forza visto che lo impugni (e oltretutto il sudore e' acido), non a caso i volanti si rifanno proprio come i cieli, i sedili ecc ecc
    insomma, piu' che al volante (che con 70 euro lo rifai) guarderei allo stato generale dell'auto (carrozzeria, sottoscocca, motore, telaio....)

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ri-eccomi, scusate la latitanza dopo l'apertura del post.
    Guardando bene in giro, e volendo un mezzo che "appare" affidabile, si sta sui 9/10.000.
    A meno ci sono ma, come detto da qualcuno, poi si spendono comunque gli stessi soldi per sistemare le varie cose.
    Poi ovvio, è una macchina di 20 anni, i braccetti, gli attacchi dei braccetti, sospensioni, va tenuto in considerazione tutto eh.

  9. #28
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Concordo, ho una Golf IV (2 precedenti proprietari) con 250.000 km all'attivo ed il volante è consumato molto meno di quello mostrato nell'annuncio; poi per carità la meccanica magari è tutta in ordine; ma parlare di pignoleria mi sembra eccessivo.
    Il consiglio che mi va di darti però è di non guardare i 1000€ più o meno, ma lo stato effettivo della macchina. Spendere poco e poi trovarsi con un'auto con problemi potrebbe essere ben più frustrante.
    S3 8V my2018 (310hp)

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    55
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    ciao a tutti...
    in attesa di decidermi sulla S3 ho trovato una a3 1.8 turbo (150 cv) del 2000 con i seguenti lavori effettuati..

    Incollo descrizione:

    tagliandata ogni massimo 10.000km con olio Motul 8100, tagliando Haldex ogni 30.000km con relativo filtro, candele nuove al platino, bobine nuove, popoff nuova Forge a ricircolo interno, tubi intercooler in silicone, filtro a pannello a secco 3effe. guarnizione coperchio punterie nuova, pulizia completa corpo farfallato, effettuata di recente pulizia iniettori con additivo. Debimetro nuovo originale. Scatola dello sterzo nuova, testine sterzo nuove, clima appena ricaricato, convergenza appena fatta. Montato il kit completo avantreno Powerflex. Giunto cardanico albero trasmissione nuovo. Batteria nuova. Fanali anteriori lenticolari a3 8l restyling. Vettura lavata esternamente ed internamente sempre a mano.
    Monta un Downpipe da 76mm Rm motors, eliminazione silenziatore centrale e mappatura centralina presso Autoteknica Pistoia. Potenza 205/210cv e 320Nm di coppia

    Mi ha detto che con 2000 euro la porto via..
    Secondo voi posso provare a divertirmi e poi venderla?

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    per "provare", puoi sicuramente, la spesa è abbordabilissima… certo tra un'A3 ed una S3, ce ne passa, ed in ogni caso il discorso "valutativo" sulle condizioni, rimane lo stesso

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •