Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Vi presento la mia Rs3

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    New Entry L'avatar di Danilo R
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    95
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS 3 8v FL

    Predefinito Vi presento la mia Rs3

    Audi RS3 Sportback Grigio Nardò. Ciao a tutti! Dopo qualche problemino finalmente vi presento la mia auto. Perdonatemi X la descrizione,l’equipaggiamento , senza cod e messi forse nn tutti e nn in ordine. Audi Magnetic Ride. Cerchi in lega di alluminio a5 razze a rotore in nero antracite lucido,torniti a specchio 8,5j X 19 con pneumatici 255/30 R 19 anteriori.8jx19 con pneumatici 235/35 R 19 posteriori. Impianto di scarico sportivo RS. Pacchetto Audi Exclusive look nero lucido. Audi side assist Audi lane assist-pcp ant post,assist alla frenata, assist partenza in salita Cruise control adattivo. Proiettori led Audi Matrix/ post led. Sensori pioggia e luci. Specchio interno anabbagliante. Controllo pressione pneumatici. Audi virtual cockpit. Audi connect navi Sat Mmi plus touch. Chiave confort. Bang & Olufsen. Sedili riscaldati. Sedili anteriori RS. Vetri scuri. Specchietti neri lucido Audi exclusive. Pinze freno verniciate rosso lucido. Audi extented warranty 3 anni o 100 mila kmuploads.tapatalk-cdn.com/20190125/5d3efa9e95834a4420058165539912b3.jpg[/IMG]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:26 ----------




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano per Danilo R per questo post:

    British_rebel (30-01-2019), RICCIO-RS3 (16-02-2019), SeoTFSI (25-01-2019)

  3.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •