Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come impostate il Drive Select

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    102
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito Come impostate il Drive Select

    Domande per i più esperti se utilizzo il Drive Select in Individual con motore/cambio su confort - sterzo e assetto confort - Engine sound dynamic e passo con il cambio da D a S o M la centralina mi va automaticamente in Dynamic per il motore o rimane in confort?

    Altra ipotesi utilizzo la modalità confort e passo da D a S o M che succede mi cambia solo la modalità cambio sportivo o anche il motore va automaticamente in Dynamic?

    Che differenza c'è nella taratura del differenziale?

    Voi come la usate la vostra RS3?

    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry1967 Visualizza Messaggio
    Domande per i più esperti se utilizzo il Drive Select in Individual con motore/cambio su confort - sterzo e assetto confort - Engine sound dynamic e passo con il cambio da D a S o M la centralina mi va automaticamente in Dynamic per il motore o rimane in confort?

    Altra ipotesi utilizzo la modalità confort e passo da D a S o M che succede mi cambia solo la modalità cambio sportivo o anche il motore va automaticamente in Dynamic?

    Che differenza c'è nella taratura del differenziale?

    Voi come la usate la vostra RS3?

    Grazie
    quando passi con leva sulla console da D a S o a M impostazione motore non cambia ( rimane quella impostata in precedenza ) . Ricordati che ad ogni accensione impostazione motore è in auto ( anche se vedi sul computer dynnamic ) . Devi rimpostare Dynamic tutte le volte .
    Io uso sempre auto in Dynamic impostando cambio in Drive . In confort per me lo sterzo è troppo leggero e non mi piace. Se sto per far un sorpasso passo in S per avere subito rapporto giusto .

  4. Il seguente utente ringrazia betaone68 per questo messaggio

    Jerry1967 (26-01-2019)

  5. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    102
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    quando passi con leva sulla console da D a S o a M impostazione motore non cambia ( rimane quella impostata in precedenza ) . Ricordati che ad ogni accensione impostazione motore è in auto ( anche se vedi sul computer dynnamic ) . Devi rimpostare Dynamic tutte le volte .
    Io uso sempre auto in Dynamic impostando cambio in Drive . In confort per me lo sterzo è troppo leggero e non mi piace. Se sto per far un sorpasso passo in S per avere subito rapporto giusto .
    Grazie, non avevo considerato la possibilità di usare Dynamic in D e mettere S a bisogno! Io facevo l'inverso usavo confort o individual in D e mettevo in S a bisogno ma quindi ne deduco che non sfruttavp tutta la potenza.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •