Citazione Originariamente Scritto da Serpe Visualizza Messaggio
Stage 1 revo e il ticchetio c`e` ancora
ecco infatti ho mandato mail alla biesse racing e mi ha detto prima di farla controllare in audi(potrebbe essere anche agr cosi mi ha scritto,oppure il suo suono (di merda)normale e sarebbe uno scandalo da risolvere in altro modo...........a te cos'ha detto il mappatore del ticchettio??? secondo lui e tutto normale cosi??

nel frattempo mi sto procurando l'insonorizzante fonoshera XB, PERO' ieri ho chiamato audi zentrum i quali sono chiusi e quello al telefono,un po' sul saccente supponente (mi stava già facendo girare i coglioni ma son stato calmo) ha detto che non essendo una cosa urgente perchè non ci sono spie sul cruscotto rimandano l'acolto a data da destinarsi causa coronavirus......per cui anche se mi arriva la fonoshera posso magari appoggiarla nel cofano per verificare che effetto fa ma non attaccarla facendo un bel lavoro prima che la sentano loro.....

- - - Updated - - -

pensa che gli ho detto

" a mio avviso non fa un rumore confacente ad un'auto di questo livello,secondo me e' anomalo"

risposta
questo lo vedremo,se dovesse andare male chiami l'assistenza stradale e le dica di portarla qua

alche' gli dico,guardi che ogni tanto guido anche una A6 con lo stesso motore e quel rumore non lo fa

rispota

lei non sa che non e' lo stesso motore perche uno e' DETA e l'altro e' DESA ....si ok,sempre 2.0 4 cilindri turbo diesel 190cv quattro sono......

ho gia capito che finirà che la rimepio di insonorizzante ma sarei curioso di capire che ***** e' con esattezza sto rumore da ducati (ducati/20 ma l'effetto e' quello tra i 1700/2100 giri)