il fatto e' che i concessionari NON bravi,menefreghisti,mi hanno spinto ad andare a 270km da casa per fare il lavoro,oltre che ad averci da dire,a farmi trattare come un coglione da una mandria di coglioni.......ad obbligarmi anche per un semplice cambio olio a non fidarmi di loro ma fare lo stesso "giro"

se fossi stato uno poco pignolo,uno sporvveduto?? o se non avessi avuto l'intuizione di scrivere in tedesco?? mi sarei dovuto tenere per buono un difetto...........sono degli imbecilli!! Dopo 12 anni in bmw,anche con dei casini,ma un tratatmento del genere non l'avevo mai ricevuto............

PS @follo il numero del TPI l'ho estratto da una fattura di lavorazione di un utente sul forum che ho linkato,l'ho stampata,tradotta dal tedesco all'italiano e portata alla FRAV che in 3 minuti di orologio ha trovato il TPI............nemmeno l'ispettore di audi italia che ho contattato al telefono (con stamattina e' il quarto colloqui telefonico) sapeva se i TPI erano comuni alle conce europee o quello tedesco fosse diverso da quello italiano...........mi ha detto "prova"......

detto cio' solo per lo sbattimento che mi son dovuto fare,per il tempo perso ecc ecc mi aspettavo che almeno rompesse le palle all'audi zentrum di Solbiate Olona,invece mi ha detto che ho fatto bene a conttattarlo e che lo segnalerà........in bmw per una rogna del genere (serie 4 che andava a destra poi risolta coi silent block della powerflex camber caster asjustable,sempre su mio impegno e studio) mi avevano regalato un trolley da 350 euro a mia scelta del merchindising con mille scuse..........questi se la menano e se ne sbattono le palle......

ad avere voglia dovrei fare causa all'audi zentrum