Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
non so revisionata costa circa 400-450 euro col reso.
nuova 700.
sempre r35 ma col mio codice, anche se pare siano intercambiabili da r35 in su (sempre ad un pompante).
io non so se lo farei.

si mi son studiato un po' la situzione R35 ed R40 sono diverse per la portata di gasolio,ma la costruzione e' uguale.........cioe' si rompono entrambe :-)
il bello e' che io pensavo la R35 andasse in disuso invece ci sono produzioni recenti,sicuramente fino al 2019 (sulla targhetta c'e' il gg di produzione )
diciamo che in una logica di rimappa forse sarebbe meglio la R40.............ma purtroppo qua staimo parlando prima di mettere a posto una rogna......

- - - Updated - - -

adesso nel mio caso,i pezzi sono gia arrivati,lunedi proviamo a sostituire i pezzi che vedete in rosso nel disegno dello spaccato della CP4,ovviamente dal meccanico bosch a mie spese......su consiglio del revisore pompista ufficiale della bosch sede di como.........e vediamo che effetto fa........personalmente NON sono molto fiducioso........provo perche dopotutto sono due pezzi importanti con un costo relativo........se poi non va non so cosa fare............o mi presento in concessionario ,mi incazzo,e chiuedo l'intervento di un ispettore minacciando anche le vie legali (il mio avv e' gia avvertito era giusto ieri sera a cena da me),oppure compro una pompa e la faccio cambiare alla bosh...........su ebay e' pieno anche di pompe recenti (2019) con gli stessi codici NUOVE,circa 500 euro.........stesso prezzo della promot modificata.........i dubbi pero' sono molteplici

in primo luogo se compro la promot (dal punto di vista emccanico sicuramente meglio) ma la garanzia e' persa................se ne compro una originale recente magari non si accorgono nemmeno................e comunque tra pompa e lavoro spendo io un millino per delle merdare che fanno loro con tanto di circolari interne per metterla in culo al cliente.....mah

Allegato 8145