Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Un paio di domande....

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    9
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.0 business plus S-tronic quattro

    Predefinito Un paio di domande....

    Salve, sono possessore di una A6 acquistata nuova nel 2017 ( Giugno ).
    1) Vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno che vende un VAG compatibile.
    2) Per lavoro sono costretto a lasciare la macchina ferma per un periodo non inferiore a 3 mesi, secondo voi potrei lasciare la batteria sotto carica per cosi tanto tempo? Il caricabatterie in questione e' il seguente: CTEK 56-305
    3) Siccome all'Audi di zona non mi sanno rispondere sapreste dirmi se c'e' la possibilità di gestire le portiere, il clima ed altro con l'App myAudi come avviene con i altri modelli? Ho l' MMI Plus ma l'App serve a poco o a niente, come l'Audi connect del resto.

    Grazie a chi vorrà rispondere.
    Ultima modifica di buffo75; 04-02-2019 alle 15:15

  2. Il seguente utente ringrazia buffo75 per questo messaggio

    mapi (01-02-2019)

  3.  

  4. #2
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buffo75 Visualizza Messaggio
    Salve, sono possessore di una A6 acquistata nuova nel 2017 ( Giugno ).
    1) Vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno che vende un VAG compatibile. Qui di seguito il VIN: WAUZZZ4G3HN120489.
    2) Per lavoro sono costretto a lasciare la macchina ferma per un periodo non inferiore a 3 mesi, secondo voi potrei lasciare la batteria sotto carica per cosi tanto tempo? Il caricabatterie in questione e' il seguente: CTEK 56-305
    3) Siccome all'Audi di zona non mi sanno rispondere sapreste dirmi se c'e' la possibilità di gestire le portiere, il clima ed altro con l'App myAudi come avviene con i altri modelli? Ho l' MMI Plus ma l'App serve a poco o a niente, come l'Audi connect del resto.

    Grazie a chi vorrà rispondere.
    Ciao, ti rispondo io,
    1) il vag che necessiti, è meglio che sia di versione 18.9 e non inferiore. Gli strumenti tipo vag, si possono acquistare ovunque tu ritenga più opportuno.
    2) si, ottimo prodotto.
    3)no.
    Ciao by mapi

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    9
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.0 business plus S-tronic quattro

    Predefinito

    Ciao Mapi e grazie per le risposte.
    Per caso potresti indirizzarmi verso un sito o membro della community dove poter acquistare il VAG?
    Il prezzo più' basso che sono riuscito a trovare online e' di $199 su europart.com con tre VIN, ma a me serve solo per la mia auto e se riuscissi a trovarlo per meno sarebbe meglio.
    Per quanto riguarda la gestione dell'auto attraverso l'App quindi non si può fare proprio niente? Qualche update post acquisto?
    Grazie ancora per le risposte.

  6. Il seguente utente ringrazia buffo75 per questo messaggio

    mapi (01-02-2019)

  7. #4
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buffo75 Visualizza Messaggio
    Ciao Mapi e grazie per le risposte.
    Per caso potresti indirizzarmi verso un sito o membro della community dove poter acquistare il VAG?
    Il prezzo più' basso che sono riuscito a trovare online e' di $199 su europart.com con tre VIN, ma a me serve solo per la mia auto e se riuscissi a trovarlo per meno sarebbe meglio.
    Per quanto riguarda la gestione dell'auto attraverso l'App quindi non si può fare proprio niente? Qualche update post acquisto?
    Grazie ancora per le risposte.
    Ciao, di nulla, figurati! È un piacere, ti ho mandato un messaggio. Per il discorso di gestire l’auto attraverso app, mi spiace ma che io sappia non c’è molto da fare. Ciao e buona giornata by mapi

  8. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buffo75 Visualizza Messaggio
    Ciao Mapi e grazie per le risposte.
    Per caso potresti indirizzarmi verso un sito o membro della community dove poter acquistare il VAG?
    Il prezzo più' basso che sono riuscito a trovare online e' di $199 su europart.com con tre VIN, ma a me serve solo per la mia auto e se riuscissi a trovarlo per meno sarebbe meglio.
    Per quanto riguarda la gestione dell'auto attraverso l'App quindi non si può fare proprio niente? Qualche update post acquisto?
    Grazie ancora per le risposte.
    Dovrebbero farli per un solo vin sui 100 euro. Io lo comprerei piuttosto del non originale. Mandi anche a me il link di mapi?

  9. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    9
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.0 business plus S-tronic quattro

    Predefinito

    Ciao, mapi non mi ha mandato nessun link.

  10. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buffo75 Visualizza Messaggio
    ... Per quanto riguarda la gestione dell'auto attraverso l'App quindi non si può fare proprio niente? Qualche update post acquisto?
    in giro in rete si parlava che la gestione da remoto (con l'app) funziona solo se hai installato il servizio "emergency call", o roba del genere (potrei aver capito male, ma mi pare che nelle auto dotate di quel servizio c'e' un tasto sulla plafo. il tasto comanda una chiamata di soccorso. Quindi dentro la macchina c'e un software specifico, connesso con un sistema di trasmissione dati specifico = es. invio in automatico delle coordinate gps del luogo dell'incidente ecc-.
    Quel software dovrebbe essere in grado di gestire anche i comandi da remoto inviati attraverso la app).

    a pensarci bene , forse in quella discussione si parlava della B9. Non ricordo tutti i dettagli
    (e per la b8 potrebbe in effetti non esistere nulla, per dialogare a distanza, usando la app)

  11. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    9
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.0 business plus S-tronic quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    in giro in rete si parlava che la gestione da remoto (con l'app) funziona solo se hai installato il servizio "emergency call", o roba del genere (potrei aver capito male, ma mi pare che nelle auto dotate di quel servizio c'e' un tasto sulla plafo. il tasto comanda una chiamata di soccorso. Quindi dentro la macchina c'e un software specifico, connesso con un sistema di trasmissione dati specifico = es. invio in automatico delle coordinate gps del luogo dell'incidente ecc-.
    Quel software dovrebbe essere in grado di gestire anche i comandi da remoto inviati attraverso la app).

    a pensarci bene , forse in quella discussione si parlava della B9. Non ricordo tutti i dettagli
    (e per la b8 potrebbe in effetti non esistere nulla, per dialogare a distanza, usando la app)
    Si anche in conce mi hanno detto la stessa cosa, ma confidavo in qualche trick di qualche utente che mi desse qualche speranza. Grazie.

  12. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buffo75 Visualizza Messaggio
    Si anche in conce mi hanno detto la stessa cosa, ma confidavo in qualche trick di qualche utente che mi desse qualche speranza. Grazie.
    ' nessun trick, mi sa che ci vuole proprio dell'hardware installato a bordo (centralina per chiamata di soccorso), e relativo software.
    Ultima modifica di gian8p; 01-02-2019 alle 17:37

  13.  

  14. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    9
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.0 business plus S-tronic quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    a quest pèunto mi sa che non c'e nessun trick, mi sa che ci vuole proprio dell'hardware installato a bordo (centralina per chiamata di soccorso), e relativo software.
    Ok,pazienza. Grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •