Lista utenti taggati

Pagina 1 di 14 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: PIRELLI Pzero "THE HERO"

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    AUDI A4 B9 190HP

    Predefinito PIRELLI Pzero "THE HERO"

    Di nuovo un salutone a tutti...
    Problema...............

    Finalmente, e dico FINALMENTE, e' arrivato il momento di sbarazzarmi delle coperture della mia piccina, sto parlando delle SCANDALOSISSIME Sport Contact2..
    In realta ho poco di che lamentarmi, le pagai montate 550 euri, costando poco (misura 235/45R17) per forza di cose dovevano valere poco, e cosi' e' stato alla fine...
    Rumorose....Se piove prendi un'altra auto che e' meglio...Tenuta scadente....
    Vabeh, alla fine me le tolgo dalle scatole, e stavolta (gia' perche le comprai io per cui mi sono segato le p...da solo.) ho in mente tutt'altro tipo di pneumatico...
    Come da titolo PIRELLI Pzero "THE HERO"...
    Ma...Da smanettone quale sono, e da un po che giro online per cercare qualche offerta, ma nulla ...O_O...Nada nich nisba nein....
    In rete non esistono prezzi, anzi eccetto il sito Pirelli non esistono manco le gomme...
    Vabeh..Sono andato da un gommista vicino a dove lavoro, mi dico.."io la bambina non la lascio in mano a nessuno eccetto il mio meccanico di fiducia, per cui sto qua mi sta vicino, e' rivenditore Pirelli, la porto li, la metto IO sul ponte, aspetto che mi cambi le gomme e IO la tolgo dal ponte e il gico e' fatto, se per caso sforo con l'orario di lavoro mi prendo un po di permesso .." (Lo So, sembrero' maniaco, e mi sa che lo sono davvero, ma sulla mia piccola il sederino sul posto a sinistra ce lo metto io o al max il mio meccanico e nessun altro)
    Vado..RENZO...RENZO...dal tipo..ci parlo un po, chiedo e..................
    Allora subito mi propone le BRIDGESTONE se mi ricordo il codice..RE050, beh, non costano tanto, ho avuto sul Coupe le POTENZA e non mi sento di lamentarmi...Pero' ho gia la mia idea, alche' gli sparo la mia richeista...Lui tituba...chiama il fornitore di MILANO (?)(vivo nelle Marche
    io)
    e MI DICE...
    allora
    PZERO ROSSO 610 EURI MONTATE
    PZERO NERO 660 EURI MONTATE
    oppure BRIDGESTONE
    Alche gli dico spetta io voglio PZERO e basta...niente colori e lui mi dice...Non esistono ...????
    ..HUMMM....Eppure io le ho viste....bah...mi dice oppure non ci sono per la tua misura...
    HUMM...Eppure quelle che ho visto io erano 235/45R17, ed erano montate sulla macchina del mio meccanico che guarda caso ha una A4 1.9TDI..IDENTICA alla mia eccezzione fatta per i cerchi super leggeri della OZ...
    HUMM...
    (la sintesi non e il mio forte vero??? :D )
    Domanda...
    Quanto costano...
    Esiste qualche anima pia online che le vende....
    Ho le traveggole o....So sicuro di averle viste....

    Io da parte mia, online non ho trovato nulla di nulla eccetto un modello denominato Asimmetrico, ma era su e-bay (mi fido poco) e oltretutto facendo una comparazione con le immagini del sito Pirelli tyre mi sono sembrate diverse...

    MA ESISTONO DAVVERO O NO..?????


    help me pls :D

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    AUDI A4 B9 190HP

    Predefinito

    ...dopo vicissitudini e peripezie, posso confermare aldilā di ogni possibile dubbio che le suddette PIRELLI PZERO (e basta, niente colori, corsa, asimetrico) esistono,
    E sopratutto esiste la misura 235/45R17 codice Y,
    Aime' NON esiste nulla su internet per i prezzi e lo stesso sito PIRELLI non da ne misure ne descrizione alcuna eccezzion fatta per la prima presentazione a Dubai delle stesse.
    Da quel poco che si evince, pare sia una gomma di nuova fattura con ben 5 nuovi brevetti...
    A sto punto anche solo per "tigna" LE VOGLIO....(Oltre al fatto che sono le piu' performanti del settore)
    Unico che mi ha scucito il prezzo fra i tanti che ho sentito mi ha sparato un bel 880 euri CHE NON SONO NOCCIOLINE,
    Vediamo un po................
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=517&dateline=12095399  61

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    le migliori secondo me sono le michelin pilot sport ps2...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Danieletto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    551
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Lupo TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    le migliori secondo me sono le michelin pilot sport ps2...
    Hai detto cotica...

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    AUDI A4 B9 190HP

    Predefinito

    Non mi ricordo dove, ma ho letto una comparativa di queste gomme....(in effetti nn sono io la fonte di cui sopra)


    ndr.
    Le PILOT PS2
    LE POTENZA (RE050A)
    LE PZERO ROSSO
    P ZERO NERO
    THE HERO (PZERO)
    (e altre che non ricordo)
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=517&dateline=12095399  61

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    raga scusatemi ma nn dicevate ke le migliori sono le bridgestone re050a? ho sentito parlare benissimo anche delle pzero rosso ma quali sono le migliri? dicono ke come qualita prezzo siano ottime le re050a....ditemi voi perche al prossimo cambio voglio nn una buona gomma..ma un ottima gomma!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    raga scusatemi ma nn dicevate ke le migliori sono le bridgestone re050a? ho sentito parlare benissimo anche delle pzero rosso ma quali sono le migliri? dicono ke come qualita prezzo siano ottime le re050a....ditemi voi perche al prossimo cambio voglio nn una buona gomma..ma un ottima gomma!
    Beh secondo me non è che si possa dire "le migliori in assoluto sono.." non si sa neanche sulla motogp quale sia meglio tra bridgestone e michelin dato che una va meglio su determinate piste e l'altra su altre... e dato che ogni anno si ribaltano sempre i risultati (l'anno scorso per dire rossi si lamentava sempre delle michelin e quest'anno mi sembra che vadino quasi meglio delle bridgestone, da lui tanto desiderate!)
    Alla fin fine è tutta una questione di gusti e inoltre dipende molto su che auto uno le monti...
    Per esempio io sono dell'idea che le michelin facciano quasi pietà eppure vengono montate di serie su porsche... le pirelli su ferrari e maserati ecc...
    Io per la tipologia di auto che ho (audi a3 8p) ho delle testimonianze di miei amici e dei giornali che le potenza re050a vanno molto molto bene ovviamente per la misura 225-45 17.
    Poi mi ha convinto un mio amico a metterle in futuro perchè su una civic type r le ha "provate tutte"... continental, michelin, yokohama, pirelli e bridgestone... sconsigliandomi vivamente continental e michelin... e consigliandomi vivamente bridgestone (a suo modo di vedere le migliori..) perciò so già per certo che monterò quelle al mio primo cambio-gomme!
    Un'altro mio amico si è trovato molto bene con le pzero nero (montate su alfa 147)... perciò la cosa è abbastanza soggettiva e dipende molto dalle "convinzioni" che uno ha.. Io per non sbagliare in futuro sono convinto che non monterò piu' michelin!
    Poi considera che i modelli di punta di suddette case sono piu' o meno validi, cioè non penso che ci sia un abisso tra le varie marche... dipende dall'uso e da ciò che uno desidera in una gomma.. Di sicuro se montassi delle gomme morbide non potrei pretendere di farci 40000 km!!
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 06-05-2008 alle 17:21


  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    io monto le michelin sono le numero 1....per fare 30 fai 31...

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    AUDI A4 B9 190HP

    Predefinito

    beh..per esperienza mia diretta, ma con purtroppo misure diverse posso dire...almeno riferito al mio modo di guidare...
    Bridgestone potenza...ottime gomme ognitempo...certo ne lode ne frode..vanno bene un po dappertutto senza eccellere in nessuna parte....Di lamentarmi non posso proprio, ma a dire il vero non le ho maltrattate molto..fra l'altro ci ho fatto un bel po di km prima di gettarle al vento....
    Sport Contact2....Vabeh, uno sbaglio nella vita si puo' fare...Prese perche consigliate dalla casa madre, parere personale...MA PER CARITA DIVINA.....Da nuove, erano discretamente rumorose, discreta tenuta all'asciutto, ma due gocce di pioggia e ti saluto...mia esperienza, mi sono girato in una rotonda a 50km orari girando per un solo 1/4 della stessa...(avrei potuto capire se avessi fatto un giro completo macche manco a pensarci)(nb. ho l'assetto s-line..hemm non esattamente lui diciamo che e un po piu bassa della s-line)Ripeto stile di guida, magari sono entrato scarico all'anteriore e ho usato troppo bruscamente lo sterzo alleggerendo il retrotreno ..bah....
    Ora sono abbastanza avanti (non sono andate, avendo una macchina elaborata, non mi fido a portarle al tassello di misurazione) per cui le butto subito...
    E qui il dilemma...
    cosa?
    Per ora mi son fissato co ste benedette Pzero...Ma parliamo di cifre che non mi va di spendere per riprendermi una fregatura per cui ci vado con le molle...
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=517&dateline=12095399  61

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Maurino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    591
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 140Cv S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fistandantilus Visualizza Messaggio
    ...dopo vicissitudini e peripezie, posso confermare aldilā di ogni possibile dubbio che le suddette PIRELLI PZERO (e basta, niente colori, corsa, asimetrico) esistono,
    E sopratutto esiste la misura 235/45R17 codice Y,
    Aime' NON esiste nulla su internet per i prezzi e lo stesso sito PIRELLI non da ne misure ne descrizione alcuna eccezzion fatta per la prima presentazione a Dubai delle stesse.
    Da quel poco che si evince, pare sia una gomma di nuova fattura con ben 5 nuovi brevetti...
    A sto punto anche solo per "tigna" LE VOGLIO....(Oltre al fatto che sono le piu' performanti del settore)
    Unico che mi ha scucito il prezzo fra i tanti che ho sentito mi ha sparato un bel 880 euri CHE NON SONO NOCCIOLINE,
    Vediamo un po................
    Caro fistandantilus confermo, esistono anche le Pzero e basta (senza colori) e la misura 235/45R17 97Y che interessa a te costa di listino ufficiale Pirelli aggiornato a gennaio 2008 € 294.60 iva compresa.
    Il codice pirelli sempre da listino č 1744200.

    Ma perche dici che le Continental SportContact2 sono scandalose?
    Io le avevo sotto la vecchia Focus TDCi 115Cv e mi sono trovato da dio...anche sul bagnato.
    (La mia misura era 215/40R17)
    Poi le ho tolte per le Sport Contact 3 e anche quelle tutto OK...Adesso sulla Audina (A4 Avant b7 TDI 140CV) monto di serie le Dunlop SportMaxx....ottimo, niente da dire ma dopo solo 10.000Km sono gia a metā della loro vita....Che fare??

Pagina 1 di 14 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •