Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Cambio che trema :\

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A6

    Predefinito Cambio che trema :\

    Salve a tutti questa mattina la mia a 6 3.0 tip si è svegliata male :/ .. ad ogni cambio di marcia sembra che saltelli . .. o slitti cambio. . Anno scorso ho fatto il cambio dwll olio alla trasmatic.. avevo 180000.. ed ora 240000... dite.. che è gia ora della revisione :-(... nwl caso.. vendo yn audi con cambio che saltella ... :-D

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di io682001mi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    355
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

    Predefinito

    Purtroppo ho paura che non sia questione di sostituire l’olio. 60K KM (da 180 a 240) per l'olio del cambio non sono tantissimi. Potrebbe essere qualche cosa a che fare con il cambio stesso. Direi che ti conviene fare un giro in officina al più’ presto per evitare di peggiorare la situazione.

  4. #3
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    potrebbe essere il convertitore di coppia da revisionare/cambiare, senti Transmatic e speriamo nel male minore

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A6

    Predefinito

    Scritto alla trasmatic... speriamo me la guardino prima possibile... porc ..cazz :-/.. è sempre andato benissimo...

    - - - Updated - - -

    Ci ho messo un po a decidere se cambiare o no l olio..... dati i pareri discordanti... poi lho fatto... e mondo boia.. è sempre andata bene... dal 2006.. ed ora in 8 mesi.... problemi... .. chissà..se mamma audi alla fine ha ragione :-/

  6. #5
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Se hai fatto sostituire l’olio la prima volta dopo 180k km....mh...un po’ na cagata! Comunque potrebbe essere convertitore, frizioni, meccatronica, ecc ecc...così da come l’hai descritto tu, “ con saltellamenti e slittamenti”. Comunque quoto Luca, senti loro. Ciao e buona giornata, ed anche buona fortuna !! By mapi

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A6

    Predefinito

    tranne che loro si negano..non hanno posto... molto simpatici..mai avuto nessun problema al cambio...fatto cambio olio da loro alla modica cifra di 700 euro..in piu' dovevano farmi fare convergenza che mi hanno fatto pagare altre 150 euro.... ed ovviamente non credo abbiano fatto dato che dopo 5000 km ho buttato le gomme.......... cmq..tolto questo...son partito da Asti..all'epoca per affidarmi a loro ed adesso non trovano nemmeno 15 minuti per fare una diagnosi ad un cliente...sai che c'e'..io saro' testa di *****... ma piuttosto la butto dal rottamaio.. al posto di farla entrare ancora in quella ***** di officina..........F..XX..XXXBASSTARD::::::::: H

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francescozeva Visualizza Messaggio
    tranne che loro si negano..non hanno posto... molto simpatici..mai avuto nessun problema al cambio...fatto cambio olio da loro alla modica cifra di 700 euro..in piu' dovevano farmi fare convergenza che mi hanno fatto pagare altre 150 euro.... ed ovviamente non credo abbiano fatto dato che dopo 5000 km ho buttato le gomme.......... cmq..tolto questo...son partito da Asti..all'epoca per affidarmi a loro ed adesso non trovano nemmeno 15 minuti per fare una diagnosi ad un cliente...sai che c'e'..io saro' testa di *****... ma piuttosto la butto dal rottamaio.. al posto di farla entrare ancora in quella ***** di officina..........F..XX..XXXBASSTARD::::::::: H
    Nei cambi automatici si possono fare casini ma loro dovrebbero essere professionisti.
    A mio parere basta seguire le procedure e avere adeguati strumenti di diagnosi. Che costano, però 700 euro per il solo cambio olio mi sembrano troppi. Sei sicuro che non abbiano fatto altro? La convergenza mi sembra strano che sia da fare a meno che non abbiano dovuto smontare il cambio quindi forse semiasse e altro. Certo 150euro di convergenza. Mi sembra un poco strano. Comunque un guasto può anche non essere dovuto al cambio olio.
    A mio parere però non credo fosse necessario andare a Bologna per cambiare l'olio.

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    Nei cambi automatici si possono fare casini ma loro dovrebbero essere professionisti.
    A mio parere basta seguire le procedure e avere adeguati strumenti di diagnosi. Che costano, però 700 euro per il solo cambio olio mi sembrano troppi. Sei sicuro che non abbiano fatto altro? La convergenza mi sembra strano che sia da fare a meno che non abbiano dovuto smontare il cambio quindi forse semiasse e altro. Certo 150euro di convergenza. Mi sembra un poco strano. Comunque un guasto può anche non essere dovuto al cambio olio.
    A mio parere però non credo fosse necessario andare a Bologna per cambiare l'olio.
    Ma..il fatto e' che io non lo avrei nemmeno voluto cambiare propio perche' nn mi fidavo.. audi dice di non cambiarlo...allora mi sono informato e sono andato da quello..che a detta di tutti doveva essere il piu' bravo.... invece per la convergenza ..era un problema che avevo notato e dato che l'ho lasciata li una giornata gli ho fatto fare anche quella...ma non centrava nulla con l'olio.
    e per il prezzo..ripeto..sui 700 euro..se vuoi la prova ti cerco la fattura...solo cambio olio e diagnosi!!!
    cmq se tu conosci qualcuno dalle nostre parti..io devo portarla da qualcuno a vedere dato che ora...strappa!!

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Non so ma fra Torino Genova e Milano posso credere che non ci sia nessuna officina specializzata in trasmissioni automatiche?
    Comunque questo dimostra una volta di più che da quelli che assurgono a padrieterni della materia non si deve andare mai. Parlo solo del prezzo perché il tuo guasto potrebbe anche non essere correlato.

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A6

    Predefinito

    ..ma si...ci mancherebbe..la macchina ha 240000 km ..sarei un pazzo a dare la colpa a loro...quel che mi fa incazzare e'...vai fino a bologna per andare da loro..sborsi un sacco di soldi..e sti str...i non trovano 15 minuti per una diagnosi... ma vaff..xxx

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •