Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Cambio che trema :\

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francescozeva Visualizza Messaggio
    Ma..il fatto e' che io non lo avrei nemmeno voluto cambiare propio perche' nn mi fidavo.. audi dice di non cambiarlo...allora mi sono informato e sono andato da quello..che a detta di tutti doveva essere il piu' bravo.... invece per la convergenza ..era un problema che avevo notato e dato che l'ho lasciata li una giornata gli ho fatto fare anche quella...ma non centrava nulla con l'olio.
    e per il prezzo..ripeto..sui 700 euro..se vuoi la prova ti cerco la fattura...solo cambio olio e diagnosi!!!
    cmq se tu conosci qualcuno dalle nostre parti..io devo portarla da qualcuno a vedere dato che ora...strappa!!
    Dopo i 700 euro io non ci andrei nemmeno per la diagnosi.
    Figuriamoci per la cura.
    Ad asti c'è Tecnocambi. Non so.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A6

    Predefinito

    Mha.. guarda.. complice anche il fatto che anchio sono un professionista... preferisco pagare di più la professionalità... che ritrovare dei problemi... ma se paghi tanto.. e poi... ... ... li mi girano le balle... cmq sia .. non ho dubbi sul fatto che nn sia colpa sua alla fine dal cambio olio ho fatto 60000 km... .. anzi.. il fatto che il difetto sia comparso all improvviso ..propio quella mattina... cge in effetti avevo lasciato qualche minuto la macchina appena accesa su P..ferma.. accesa... sembra strano che sia solo un caso... la sera prima andava benissimo.....

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A6

    Predefinito

    Aggiornamento. Sembra che ci siano buone news. . Sembra si siano solo sfasate elettronicamente le frizioni ora il mecca sembra cge stia facendo procedura per risolvere :-) speriamo

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Se risolvi comunque potrebbe essere un problema di centralina perché è strano che si sfasino.
    Non dovrebbero essere centraline troppo costose e comunque pare siano anche riparabili.
    Fai sapere. Può essere utile.

  6. #15
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito Cambio che trema :\

    stavo pensando esattamente alla stessa cosa probabilmente qualche sensore sulla meccatronica che non funziona correttamente, comunque speriamo, nel caso ci sono ditte specializzate nella riparazione delle centraline

  7. #16
    Audi lover L'avatar di RimSA
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI A6 3.0 TDi QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    Se hai fatto sostituire l’olio la prima volta dopo 180k km....mh...un po’ na cagata!
    Mi infilo: ogni quanti km sarebbe consigliabile il cambio olio del cambio?

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Sul tiptronic secondo ne non essendo consigliato da audi si può fare ogni 120000km ma credo che dipenda dall'uso. Solo autostrada secondo me si può anche non fare. Altri cambi invece, multitronic e dsg, è da cambiare troppo spesso secondo me.

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A6

    Predefinito

    Niente..per un attimo ci ho sperato... :-(.. va propio aperto il cambio... niente..mintocca darla via... per la fantomatica esportazione... sembra che mi diano 2500... cazzarola... lo sapevo che avrei dovuto prenderla manuale!!! Mai più un cambio automatico... nell miA ho fatto il primo cambio olio a 180000.. ed il cambio è morto a 240000... io faccio praticamente solo autostrada... saluti

  10. #19
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francescozeva Visualizza Messaggio
    Niente..per un attimo ci ho sperato... :-(.. va propio aperto il cambio... niente..mintocca darla via... per la fantomatica esportazione... sembra che mi diano 2500... cazzarola... lo sapevo che avrei dovuto prenderla manuale!!! Mai più un cambio automatico... nell miA ho fatto il primo cambio olio a 180000.. ed il cambio è morto a 240000... io faccio praticamente solo autostrada... saluti
    Ciao, mi spiace x l’accaduto, ma aime ciò che è stato sbagliato, ( x me ) , è fare il primo cambio olio a 180.000 km...sei fortunato se ti danno 2500 con il cambio con problemi. Gli avvoltoi, offrono anche meno. Esperienza già trascorsa. Ciao by mapi

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A6

    Predefinito

    MhA... probabilmente perché nn deve essere grave... la disagnosi dice mancato innesto sincronizzazione frizioni... credo sia sul migliaio di euro.. cmq.. bhoooo alla fine nn sono ancora rkuscito a capire se qualcuno ha fatto 200000 senza mai cambiare olio..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •