Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rs3 facelift - molle h&r + barre oppure solo molle o barre?

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito Rs3 facelift - molle h&r + barre oppure solo molle o barre?

    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di aiuto perche sono indeciso se montare entrambe le due cose oppure metterne solo una.

    partiamo dal presupposto che NON ho il M.R. (volutamente) ..

    ..detto questo trovo persone che mi dicono che le molle anche da sole vanno gia benissimo, altre che mi dicono di non metterle e piuttosto mettere solo le barre oppure altre che mi dicono di mettere sia molle che barre.

    Io inizialmente sarei orientato a scegliere solo una delle due soluzioni onestamente, ma volevo sapere quale delle due, montata singolarmente sulla macchina da piu benefici, anche perche preferisco apprezzare i miglioramenti che danno i singoli pezzi piuttosto che montare tutto insieme per accorgermi delle differenze.

    L'unica cosa che mi farebbe propendere sulle molle a parte il lato dell'irrigidimento e della miglior stabilità sarebbe il fattore anche estetico in quanto il look migliora moltissimo, pero sono aperto a sentire i vostri pareri.

    Sto parlando di Molle H&R e/o barre stabilizzatrici H&R

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Exclamation

    Prova prima con le sole molle e, se non è abbastanza, aggiungi anche le barre...

    Unica controindicazione è che, nel caso in cui dovessi finire a montarle entrambe, dovrai fare 2 volte la convergenza e portare 2 volte l'auto dal meccanico
    Ultima modifica di IlPunitore; 06-02-2019 alle 17:11

  4. Il seguente utente ringrazia IlPunitore per questo messaggio

    LucaTeam (11-02-2019)

  5. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    Prova prima con le sole molle e, se non è abbastanza, aggiungi anche le barre...

    Unica controindicazione è che, nel caso in cui dovessi finire a montarle entrambe, dovrai fare 2 volte la convergenza e portare 2 volte l'auto dal meccanico
    Beh allora procedo quasi quasi come dici, visto che era la soluzione che piu mi ispirava.....

    Diventa tanto tanto dura rispetto a prima?

    e per via di rumori?.. Ho sentito rumors di possessori di RS3 che dicono che con le molle / assetto la macchina diventa rumorosa / fa rumori assurdi o molti rumori qua e la.....è possibile?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •