Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vi presento la mia S3

  1. #1
    New Entry L'avatar di ema94
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Mercedes

    Predefinito Vi presento la mia S3

    Ciao a tutti!
    Dopo essermi presentato ufficialmente, apro questo post perché vorrei condividere con voi appassionati la presentazione della mia Audi S3 2018.
    Dopo una lunga attesa e un lungo sognare, ho ritirato la mia nuova auto a inizio ottobre e oggi che compie 4 mesi posso rietenermi felicissimo e soddisfatto.
    Alla macchina non mancano gli optional, elenco i principali: sedili sportivi S nappa, S tronic, magnetic ride, cerchi 19, tettuccio, vetri oscurati, Bang & Olufsen, virtual cockpit, Audi smartphone, Matrix, chiave comfort, retrocamera, radio dab ecc... estensione garanzia a 4 anni per 80Mila km.
    Colore bianco ibis (lo preferisco nettamente al bianco ghiaccio metallizzato, paradossalmente lo trovò più brillante e lucido sotto al sole, ma è una questione soggettiva e personale) unito al pacchetto esterno nero ( combinazione nero - bianco a mio avviso molto accattivante)
    Ma optional a parte, l’auto è veramente una bomba... la potenza del motore, il sound, la tenuta di strada eccezionale.. guidarla è per me puro piacere.

    Un piccolo consiglio: con i cerchi da 19 spalla 35, i magnetic ride sono d’obbligo, in comfort diventa nettamente più morbida ed è godibile anche per fare una semplice “passeggiata”. Quando si vuole spingerla, in dynamic invece diventa un go kart e si inchioda all’asfalto.

    Appena riesco aggiorno il post inserendo qualche foto,
    Fatemi sapere cosa ne pensate, e se qualcuno avesse bisogno di qualche informazione sarò felicissimo di condividere la mia esperienza e i miei pareri! Buona serata a tutti!

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    Grande! Prox fine mese dovrebbe arrivarmi...stesso colore e stesso pacchetto black con mancorrenti e specchietti neri
    ...my2019 con 300cv però

  4. Il seguente utente ringrazia cassius per questo messaggio

    ema94 (06-02-2019)

  5. #3
    Utente L'avatar di EROS R32
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    57
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI

    Predefinito

    Bellissima complimenti!
    Io sto facendo preventivo e ne sto guardando una , praticamente identica alla tua! 2018 sempre, son però combattuto se bianco ibis o nero!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente utente ringrazia EROS R32 per questo messaggio

    ema94 (06-02-2019)

  7. #4
    New Entry L'avatar di ema94
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Mercedes

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EROS R32 Visualizza Messaggio
    Bellissima complimenti!
    Io sto facendo preventivo e ne sto guardando una , praticamente identica alla tua! 2018 sempre, son però combattuto se bianco ibis o nero!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie! Io ti consiglio assolutamente bianca, secondo me risulta più sportiva è bella da vedere. Il nero me lo vedo più su un auto di grosse dimensioni tipo a6/a8... su un auto più elegante che sportiva. Poi bianca con inserti neri e tettuccio nero è il top. Chiaramente sono gusti personalissimi e alla fine sono bellissime tutte, qualsiasi scelta farai è una gran macchina


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente utente ringrazia ema94 per questo messaggio

    ducastreet (02-04-2019)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •