Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
Una curiosità la macchina te la portano giù dalla Germania con la bisarca o in moto?
Ti chiedo questo perché io volevo prenderla in Germania nuova km zero., però ho desistito visto la fregatura presa con la b8 acquistata a km zero dalla Germania e doveva arrivare in Italia con la bisarca invece quando L'ho ritirata aveva 1400 km. Non ti dico l'incavolatura e nonostante che poi mi abbiano fatto uno sconto ci sono sempre rimasto male.
La mia l’ho ritirata con 10 km in più rispetto a quello che aveva in Germania. Contratto stipulato con concessionario ufficiale.
Anche in Italia un km zero viene considerato se non sbaglio fino ai 6 mesi di vita o qualche migliaio di km. Quindi penso che sia stato in linea a meno che non si sia stato fatto il viaggio di ritorno con la macchina, ma questo non succederebbe mai in un concessionario ufficiale.
MJark guarda nella sezione S3 un utente quanto ha dovuto attendere per l’immatricolazione. Non vorrei farti desistere, anzi non vorrei che ti facessi false illusioni. Per la targa dovrai attendere almeno un mese da quando la documentazione viene spedita alla motorizzazione. Poi se sarai più fortunato meglio per te.