Lista utenti taggati

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: In dolce attesa

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A4 2.0TDI 190 Quattro

    Predefinito In dolce attesa

    Ciao ragazzi, ormai una settimana fa ho fermato la mia futura A4 in Germania e sto aspettando trepidamente che l’importatore mi permetta di vederla e provarla prima di saldare il tutto... non ne posso più




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Cosa hai scelto? Com'è configurata? Colore? Allestimento? Optional?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    E si aspettare la macchina nuova è proprio un'attesa infinita.
    Io sto aspettando dal 22/11 /2018 questo giocattolino :ZeroLightVirtualExperience (1).jpgZeroLightVirtualExperience (2).jpgZeroLightVirtualExperience (11).jpg
    Ultima modifica di gil46; 07-02-2019 alle 13:33

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A4 2.0TDI 190 Quattro

    Predefinito

    Be innanzitutto complimenti a tutti e due per i favolosi giocattoli, alex karo che ce l'ha già in casa e gil46 che è ancora in attesa (attesa estenuante confermo)...

    Comunque dopo interminabili settimane di ricerca estenuante (la volevo 2.0TDI quattro, grigio quantum o in alternativa grigio manhattan, virtual cockpit con i fari matrix) mi sono "accontentato" dei full LED classici perché la combinazione con i matrix e con almeno qualche optional era introvabile...

    ve la presento:

    A4 Avant Quattro, 2.0 TDI 190cv DSG
    Grigio Manhattan
    S-Line int.+ext. Black Edition
    Virtual Cockpit
    MMi plus touch
    Audi Smartphone interface
    Pacchetto luci ambiente
    Pacchetto assistenza tour + città
    Audi Pre-sense full
    Park assist completo con retrocamera
    Cruise control adattivo
    High beam assist
    Assistente attivo al mantenimento corsia
    Fari a led anteriori con luci dinamiche posteriori
    Keyless con portellone automatico a sensore
    Impianto Audio Bang&Olufsen
    DAB+
    Supporto lombare con massaggio
    Sedili anteriori riscaldati

    Penso di aver messo praticamente tutto... più la descrivo più mi viene voglia di vederla mannaggia!

    se riesco allego qualche foto fatta dal concessionario in Germania

  6. #5
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Complimenti davvero molto ben accessoriata. Una curiosità ma il cambio non è s-tronic?

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A4 2.0TDI 190 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Complimenti davvero molto ben accessoriata. Una curiosità ma il cambio non è s-tronic?
    Ops... si penso tu abbia ragione... sono ancora influenzato dal mio precedente golf R


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MJarck Visualizza Messaggio
    Be innanzitutto complimenti a tutti e due per i favolosi giocattoli, alex karo che ce l'ha già in casa e gil46 che è ancora in attesa (attesa estenuante confermo)...

    Comunque dopo interminabili settimane di ricerca estenuante (la volevo 2.0TDI quattro, grigio quantum o in alternativa grigio manhattan, virtual cockpit con i fari matrix) mi sono "accontentato" dei full LED classici perché la combinazione con i matrix e con almeno qualche optional era introvabile...

    ve la presento:

    A4 Avant Quattro, 2.0 TDI 190cv DSG
    Grigio Manhattan
    S-Line int.+ext. Black Edition
    Virtual Cockpit
    MMi plus touch
    Audi Smartphone interface
    Pacchetto luci ambiente
    Pacchetto assistenza tour + città
    Audi Pre-sense full
    Park assist completo con retrocamera
    Cruise control adattivo
    High beam assist
    Assistente attivo al mantenimento corsia
    Fari a led anteriori con luci dinamiche posteriori
    Keyless con portellone automatico a sensore
    Impianto Audio Bang&Olufsen
    DAB+
    Supporto lombare con massaggio
    Sedili anteriori riscaldati

    Penso di aver messo praticamente tutto... più la descrivo più mi viene voglia di vederla mannaggia!
    se riesco allego qualche foto fatta dal concessionario in Germania
    Una gran bellissima configurazione, non c'è che dire! Molto simile tra l'altro a quella che ho scelto io, pure la mia importata dalla Germania con 6 mesi di vita ed 11.500 km percorsi.
    Tu a chi ti sei affidato per l'importazione? Audi Prima Scelta Plus (come ho fatto io) o altro? Quanti mesi di vita ha l'auto e quanti km ha percorso? Hai calcolato più o meno il risparmio rispetto al prezzo di listino di un'A4 configurata nello stesso modo?

    Comunque esattamente come te anche io ho dovuto rinunciare ai matrix led ed "accontentarmi" dei full led normali, altrimenti non riuscivo a trovare l'auto come la volevo io con tutto il resto degli optional desiderati!

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A4 2.0TDI 190 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex karo Visualizza Messaggio
    Una gran bellissima configurazione, non c'è che dire! Molto simile tra l'altro a quella che ho scelto io, pure la mia importata dalla Germania con 6 mesi di vita ed 11.500 km percorsi.
    Tu a chi ti sei affidato per l'importazione? Audi Prima Scelta Plus (come ho fatto io) o altro? Quanti mesi di vita ha l'auto e quanti km ha percorso? Hai calcolato più o meno il risparmio rispetto al prezzo di listino di un'A4 configurata nello stesso modo?

    Comunque esattamente come te anche io ho dovuto rinunciare ai matrix led ed "accontentarmi" dei full led normali, altrimenti non riuscivo a trovare l'auto come la volevo io con tutto il resto degli optional desiderati!
    grazie alex! si ho letto anche la tua configurazione e devo dire che si assomigliano. La mia è di novembre 2017 e ha 28.000 km, quindi un pò più "vissuta" anche se credo che una macchina del genere anche a 100.000km è ancora nuova! Io mi sono affidato ad un concessionario nel Milanese che si occupa di importazioni, ho trovato l'auto tramite il portale "mobile.de" e ho trascorso settimane da panico nella ricerca dell'auto perfetta... Alla fine dei conti l'auto chiavi in mano mi costa 42.800€, ben lontani dai 70.000€ e fischia del prezzo di listino anche se finché non avrò l'auto nel garage non potrò dire di essere tranquillo!

    Volevo postarvi qualche foto ma non me le fa caricare dal pc, come posso fare? grazie

  10. #9
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Io per la ricerca dell'auto perfetta ho impiegato mesi, da Febbraio a Giugno, visto che la cercavo con i matrix led ma si trovavano sempre e solo colori che non mi piacevano.
    Per concludere l'acquisto ho dovuto rinunciare ai matrix: nel momento in cui li abbiamo levati come optional (intendo io ed il venditore di Audi Prima Scelta Plus), sono uscite un sacco di auto interessanti, tra cui la mia bestiolina blu stupenda che mi ha fatto uscire fuori di testa e decidere di concludere l'acquisto!
    Ottimo prezzo il tuo, io ho pagato qualche migliaio di euro in più ma era più nuova ed aveva più accessori della tua, quindi ci sta tutta la differenza di prezzo (reputo di essere stato trattato anche io molto bene col prezzo). Anche nel caso della mia auto, ai tempi dell'acquisto, c'erano circa 30.000 € in meno rispetto al listino!
    Per le foto, l'unico modo è caricarle dall'app Tapatalk!

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A4 2.0TDI 190 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex karo Visualizza Messaggio
    Io per la ricerca dell'auto perfetta ho impiegato mesi, da Febbraio a Giugno, visto che la cercavo con i matrix led ma si trovavano sempre e solo colori che non mi piacevano.
    Per concludere l'acquisto ho dovuto rinunciare ai matrix: nel momento in cui li abbiamo levati come optional (intendo io ed il venditore di Audi Prima Scelta Plus), sono uscite un sacco di auto interessanti, tra cui la mia bestiolina blu stupenda che mi ha fatto uscire fuori di testa e decidere di concludere l'acquisto!
    Ottimo prezzo il tuo, io ho pagato qualche migliaio di euro in più ma era più nuova ed aveva più accessori della tua, quindi ci sta tutta la differenza di prezzo (reputo di essere stato trattato anche io molto bene col prezzo). Anche nel caso della mia auto, ai tempi dell'acquisto, c'erano circa 30.000 € in meno rispetto al listino!
    Per le foto, l'unico modo è caricarle dall'app Tapatalk!
    Ah ok perfetto allora le carico da qui! Comunque grazie e ancora complimenti per la supercar!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 06:12 ---------- Previous post was at 06:11 ----------




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •