Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: In dolce attesa

  1. #11
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    È belissima!! Adoro quei cerchi, mi piacciono troppo perché, seppur simili ai soliti Rotor, hanno un design leggermente diverso che li rende molto più belli e sportivi!
    Col senno di poi, l'unico rimpianto che ho sulla mia A4 è che non aveva i 19" né il doppio treno 19" estive e 18" invernali (che alcune auto trovate avevano), avrei fatto volentieri a meno del riscaldamento autonomo supplementare (mai usato) o del tettuccio (mai usato anche quello, tengo aperto solo il tendalino da Settembre a Maggio).
    Invece adesso, non avendo la misura a libretto, mi tocca rinunciare ai cerchi OEM originali perché la procedura di omologazione dei 19" OEM sarebbe molto più lunga e costosa rispetto a quella NAD. E non esiste un set di cerchi omologato NAD dal design identico a questo tuo, che mi fa impazzire!
    P.S. se a te non piacciono e vuoi cambiarli subito fammi un fischio!

  2. Il seguente utente ringrazia alex karo per questo messaggio

    MJarck (08-02-2019)

  3.  

  4. #12
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Che bomba soprattutto i cerchi io non ci ho dormito sopra diverse notti per decidere se prenderli o meno, poi facendo più di 20.000 km all'anno ho preferito i 17" sia perché altrimenti avrei cambiato gomme una volta all'anno (con i 17" almeno riesco a farne 30.000-35.000 km) e per il confort (qui le strade sembrano dei percorsi ad ostacoli). Anche il volante è bellissimo tagliato sotto ma li io ho optato per quello normale perché sono innamorato del riscaldamento al volante e quello come il tuo non lo fanno riscaldato purtroppo. Anche il colore è bellissimo , come anche quello di Alex Karo, ma alla fine l'ho presa bianca perché come il tuo l'avevo simile nella precedente B8, quello di Alex Karo lo vedo troppo delicato ed essendo un maniaco della carrozzeria ho capito che ad ogni lavaggio mi sarei preso qualche giramento di maroni e ho desistito.
    Quando te la consegnano?
    Poi mi dirai che ne pensi del parcheggio assistito, per me è una figata paurosa (con la mia precedente B9 appena uscita dal concessionario l'ho parcheggiata tra due macchine e sia d'avanti che dietro non c'era più di 20 cm di distanza).

  5. Il seguente utente ringrazia gil46 per questo messaggio

    MJarck (08-02-2019)

  6. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A4 2.0TDI 190 Quattro

    Predefinito

    Grazie ragazzi! Si i 19” li volevo ad ogni costo perchè danno quel qualcosa in più che per me è irrinunciabile su questa tipologia di auto... verissimo però che sono delicati e che se le strade non lo permettono meglio evitare le bestemmie ad ogni tragitto
    Il volante mi piace un sacco, mi sarebbe piaciuto il riscaldamento al volante ma non avendolo mai avuto posso dire di non rimpiangerlo spero... sono curioso di sentire questo impianto del quale ha parlato molto bene alex
    Per il colore arrivo da una Golf nera, spero si vedano un pelo meno righe e graffietti che sul nero mi han fatto impazzire
    Ma ho una domanda ragazzi.. non sapendo ancora se l’illuminazione interna sarà monocromatica bianca o colorata, nell’eventualità che fosse monocromatica è possibile tramite VAG aggiungere i colori?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #14
    Audi lover L'avatar di veloce288
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    150
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A4 avant business sport

    Predefinito

    Non credo ma sarei molto felice di essere smentito

  8. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A4 2.0TDI 190 Quattro

    Predefinito

    Ho dimenticato di rispondere del tutto a gil46... la consegna è prevista dal 21 febbraio e il parcheggio assistito sono curioso di vederlo all’opera


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #16
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MJarck Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato di rispondere del tutto a gil46... la consegna è prevista dal 21 febbraio e il parcheggio assistito sono curioso di vederlo all’opera


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dai allora che sei arrivato, la mia invece viene costruita in quella settimana che va dal 18 al 23 e quindi prima del 9 marzo non la potrò guidare.
    Cmq il parcheggio assistito le prime volte ti fa sudare freddo perché non ti fidi, poi quando ti abitui vedrai che non ne farai più a meno, considera io che la mia 1° b9 l'ho avuta solo per 4 mesi scarsi.

  10. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A4 2.0TDI 190 Quattro

    Predefinito

    Ho giá intenzione di parcheggiare le auto dei miei in modo da fare un test...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #18
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Anche il colore è bellissimo, come anche quello di Alex Karo, ma alla fine l'ho presa bianca perché come il tuo l'avevo simile nella precedente B8, quello di Alex Karo lo vedo troppo delicato ed essendo un maniaco della carrozzeria ho capito che ad ogni lavaggio mi sarei preso qualche giramento di maroni e ho desistito.
    E' delicato come tutti i metallizzati scuri, in quanto è più facile vedere sporco ed imperferzioni.
    Ma le soddisfazioni che mi regala ogni giorno che vedo la mia bimba sono incredibili, è troppo bello quel blu (Blu Scuba, adesso viene chiamato Blu Navarra).
    La cosa bella è che in tutta Parma e provincia non ho visto nessun'altra A4 blu come la mia, quindi è anche un colore che distingue! Non hai idea di quante invece ne ho viste bianche, grigie e nere... Naaah, soliti colori, bisogna distinguersi!
    Proprio stamattina 2 miei amici hanno visto per la prima volta la mia A4 e sono rimasti colpiti dalla bellezza di questo blu, commentando anche loro il fatto che non se ne vedono in giro così e che quindi è unico!

    Sai che in un anno e mezzo che ho l'auto non ho ancora mai provato il Park Assist?? Sono tanto abituato a parcheggiare io che mi scordo di avere st'accessorio! Ed il bello è che vorrei provarlo, ma tutte le volte me ne dimentico!

    Citazione Originariamente Scritto da MJarck Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi! Si i 19” li volevo ad ogni costo perchè danno quel qualcosa in più che per me è irrinunciabile su questa tipologia di auto... verissimo però che sono delicati e che se le strade non lo permettono meglio evitare le bestemmie ad ogni tragitto
    Per il colore arrivo da una Golf nera, spero si vedano un pelo meno righe e graffietti che sul nero mi han fatto impazzire
    Ma ho una domanda ragazzi.. non sapendo ancora se l’illuminazione interna sarà monocromatica bianca o colorata, nell’eventualità che fosse monocromatica è possibile tramite VAG aggiungere i colori
    Quindi non hai intenzione di vendermeli sti 19"?!?!
    Su queste auto per me è d'obbligo fare una lucidatura (elimina completamente gli swirls e tutte le varie righe superficiali) ed un trattamento nano da un detailer! Costa un millino ed anche più, ma i risultati sono incredibili e la vernice viene protetta per diversi anni dal prodotto nano. Io l'ho fatto e ne sono ultra contento!
    Non so risponderti alla domanda sulle luci...

  12. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A4 2.0TDI 190 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex karo Visualizza Messaggio



    Quindi non hai intenzione di vendermeli sti 19"?!?!

    ahah non voglio farmi odiare appena arrivato qui nel forum... ma mi tocca dire di no

    Per quanto riguarda il colore io sono d'accordissimo con te, solo che sono uno a cui questi colori "diversi" piacciono, ma se ce l'hanno gli altri.. perché sono uno che si stufa facilmente... senza comunque nulla togliere al fatto che sia bellissima ovviamente.
    Prima della lucidatura volevo (quando e se arriva) portarla a fare un igienizzazione degli interni ma sto ancora cercando di capire qui ad Asti chi la fa... voi l'avete fatta? (domanda scontata credo)

  13.  

  14. #20
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    [QUOTE=alex karo;1447780]E' delicato come tutti i metallizzati scuri, in quanto è più facile vedere sporco ed imperferzioni.
    Ma le soddisfazioni che mi regala ogni giorno che vedo la mia bimba sono incredibili, è troppo bello quel blu (Blu Scuba, adesso viene chiamato Blu Navarra).


    Si hai ragione ma io vado spesso in zone di campagna e capita che ci siano frasche che vadano ad urtare con la carrozzeria e con un colore chiaro e un po' di lucidante tutto sparisce, invece con il tuo colore dovrei andare dal carrozziere perché di tenerla rigata proprio non ci penso.
    Pio qui da me il trattamento che hai fatto te non c'è nessuno che lo faccia, tranne qualche arrembante ed improvvisato carrozziere, quindi preferisco tenermi i soldi se non fatto da una persona esperta.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MJarck Visualizza Messaggio
    ahah non voglio farmi odiare appena arrivato qui nel forum... ma mi tocca dire di no

    Per quanto riguarda il colore io sono d'accordissimo con te, solo che sono uno a cui questi colori "diversi" piacciono, ma se ce l'hanno gli altri.. perché sono uno che si stufa facilmente... senza comunque nulla togliere al fatto che sia bellissima ovviamente.
    Prima della lucidatura volevo (quando e se arriva) portarla a fare un igienizzazione degli interni ma sto ancora cercando di capire qui ad Asti chi la fa... voi l'avete fatta? (domanda scontata credo)
    Sei sicuro che non te la faccia il concessionario l'ì in Germania? di solito le macchine usate vengono sempre igienizzate prima della vendita.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •