Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: In dolce attesa

  1. #21
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MJarck Visualizza Messaggio
    ahah non voglio farmi odiare appena arrivato qui nel forum... ma mi tocca dire di no
    Per quanto riguarda il colore io sono d'accordissimo con te, solo che sono uno a cui questi colori "diversi" piacciono, ma se ce l'hanno gli altri.. perché sono uno che si stufa facilmente... senza comunque nulla togliere al fatto che sia bellissima ovviamente.
    Prima della lucidatura volevo (quando e se arriva) portarla a fare un igienizzazione degli interni ma sto ancora cercando di capire qui ad Asti chi la fa... voi l'avete fatta? (domanda scontata credo)
    Eh allora sei riuscito a farti odiare subito subito!
    I detailer trattano ovviamente anche gli interni, ed ovviamente fanno anche l'igienizzazione tramite ozono.
    Io si, l'ho fatta fare al detailer appunto insieme a tutto il resto. Ma come dice gil solitamente anche le concessionarie la fanno prima della consegna al nuovo cliente.

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Si hai ragione ma io vado spesso in zone di campagna e capita che ci siano frasche che vadano ad urtare con la carrozzeria e con un colore chiaro e un po' di lucidante tutto sparisce, invece con il tuo colore dovrei andare dal carrozziere perché di tenerla rigata proprio non ci penso.
    Pio qui da me il trattamento che hai fatto te non c'è nessuno che lo faccia, tranne qualche arrembante ed improvvisato carrozziere, quindi preferisco tenermi i soldi se non fatto da una persona esperta
    Ah beh, i carrozzieri che continuino a fare i carrozzieri, che non sanno cosa significa davvero lucidare un'auto e levare tutti i difetti sulla vernice!
    In questo caso, se non hai nessuno nelle vicinanze (ne stanno nascendo tanti, spuntano come i funghi ormai) e nessuno che possa venire al tuo domicilio, tieniteli pure i soldi che fai meglio!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex karo Visualizza Messaggio
    E' delicato come tutti i metallizzati scuri, in quanto è più facile vedere sporco ed imperferzioni.
    Ma le soddisfazioni che mi regala ogni giorno che vedo la mia bimba sono incredibili, è troppo bello quel blu (Blu Scuba, adesso viene chiamato Blu Navarra).
    La cosa bella è che in tutta Parma e provincia non ho visto nessun'altra A4 blu come la mia, quindi è anche un colore che distingue! Non hai idea di quante invece ne ho viste bianche, grigie e nere... Naaah, soliti colori, bisogna distinguersi!
    Proprio stamattina 2 miei amici hanno visto per la prima volta la mia A4 e sono rimasti colpiti dalla bellezza di questo blu, commentando anche loro il fatto che non se ne vedono in giro così e che quindi è unico!
    Anche la mia è blu scuba, ma non è uguale al blu navarra. Ce l’ha mio padre e sotto il sole ha delle sfumature diverse

  4. #23
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Ah si? Non la sapevo questa cosa, dal configuratore sembravano identici. Ti ringrazio per il tuo intervento allora! A te, vedendoli entrambi dal vivo, quale piace di più tra i due?

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A4 2.0TDI 190 Quattro

    Predefinito

    appena vado a vederla e provarla chiedo se la igienizzano... per adesso un grosso grazie a tutti per le dritte/consigli e ancora complimentoni per le vostre bestiole! Appena arriva posterò sicuramente altre foto fatte da me e le prime impressioni.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex karo Visualizza Messaggio
    Eh allora sei riuscito a farti odiare subito subito!
    I detailer trattano ovviamente anche gli interni, ed ovviamente fanno anche l'igienizzazione tramite ozono.
    Io si, l'ho fatta fare al detailer appunto insieme a tutto il resto. Ma come dice gil solitamente anche le concessionarie la fanno prima della consegna al nuovo cliente.



    Ah beh, i carrozzieri che continuino a fare i carrozzieri, che non sanno cosa significa davvero lucidare un'auto e levare tutti i difetti sulla vernice!
    In questo caso, se non hai nessuno nelle vicinanze (ne stanno nascendo tanti, spuntano come i funghi ormai) e nessuno che possa venire al tuo domicilio, tieniteli pure i soldi che fai meglio!
    Hai perfettamente ragione infatti finchè non trovo qualcuno nella mia zona che sa fare questo tipo di lavoro, mi tengo i soldi

    - - - Updated - - -

    [QUOTE=MJarck;1447800]appena vado a vederla e provarla chiedo se la igienizzano... per adesso un grosso grazie a tutti per le dritte/consigli e ancora complimentoni per le vostre bestiole! Appena arriva posterò sicuramente altre foto fatte da me e le prime impressioni.[/QUOTE

    Allora non ci rimane che aspettare le tue impressioni e vedere le foto della bestiolina
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex karo Visualizza Messaggio
    Ah si? Non la sapevo questa cosa, dal configuratore sembravano identici. Ti ringrazio per il tuo intervento allora! A te, vedendoli entrambi dal vivo, quale piace di più tra i due?
    Il blu navarra ha molte più sfumature, a me piace tanto. Ma anche il blu scuba è un bel colore comunque si diversifica da tutte le altre. Chiedo scusa per l’o.t.
    Comunque anche la mia è import e l’unica rottura al momento è stata l’attesa per l’immatricolazione in Italia...un mese

  8. #27
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Il blu navarra ha molte più sfumature, a me piace tanto. Ma anche il blu scuba è un bel colore comunque si diversifica da tutte le altre
    Ah si? Ancora più sfumature del blu Scuba? Non l'avrei mai detto, visto che già quest'ultimo ha mille sfumature di colore a seconda dell'intensità della luce, della nuvolosità, dell'angolo di visione dell'auto, ecc.
    Per me è un bellissimo colore, e se in Audi l'hanno ulteriormente migliorato col blu Navarra meglio ancora per chi lo sceglierà!

    P.S.: @MJarck aspettiamo intrepidamente insieme a te il ritiro per vedere le foto e leggere le tue impressioni!

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A4 2.0TDI 190 Quattro

    Predefinito

    grazie ragazzi non vedo l'ora... settimane interminabili

  10. #29
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Una curiosità la macchina te la portano giù dalla Germania con la bisarca o in moto?
    Ti chiedo questo perché io volevo prenderla in Germania nuova km zero., però ho desistito visto la fregatura presa con la b8 acquistata a km zero dalla Germania e doveva arrivare in Italia con la bisarca invece quando L'ho ritirata aveva 1400 km. Non ti dico l'incavolatura e nonostante che poi mi abbiano fatto uno sconto ci sono sempre rimasto male.
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A4 2.0TDI 190 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Una curiosità la macchina te la portano giù dalla Germania con la bisarca o in moto?
    Ti chiedo questo perché io volevo prenderla in Germania nuova km zero., però ho desistito visto la fregatura presa con la b8 acquistata a km zero dalla Germania e doveva arrivare in Italia con la bisarca invece quando L'ho ritirata aveva 1400 km. Non ti dico l'incavolatura e nonostante che poi mi abbiano fatto uno sconto ci sono sempre rimasto male.
    Era un dubbio che avevo anche io, a me hanno proposto entrambe le soluzioni, facendomi però capire che la bisarca posticiperebbe di indeterminati giorni la consegna dell’auto in quanto va riempita e deve quindi caricarsi di altre vetture da altri concessionari, poi avrebbe inciso non di poco sul prezzo e ho lasciato perdere... però sono stati onesti perchè l’auto in germania aveva 29.000km e loro sul contratto mi hanno specificato “chilometri alla consegna: 30.500km”


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •