Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cd aggiornamento mappe MMI 2g

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a6 c5 2.5 tdi 150 cv

    Predefinito Cd aggiornamento mappe MMI 2g

    Salve ragazzi, gentilmente non capisco quale navigatore c'è sul mio modello Audi A6 C5 anno 2000. Vorrei aggiornare il navigatore ma no. Saprei da dove acquistare il CD, viringrazio per le info.

  2.  

  3. #2
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    sicuramente non è un mmi, potrebbe essere un rns o un navigation plus

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a6 c5 2.5 tdi 150 cv

    Predefinito

    Esatto riporta la scritta navigation plus, ho trovato i CD ma mi è stato richiesto di sapere quale versione e istallata attualmente. Ma non ho il CD e non so proprio come individuare la versione. Nel menù del navigatore non trovo nulla a riguardo.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    prova fare la scansione col vag, cosi' vedi il codice dalla tua centralina 37-navi (codice hardware e codice software).
    con quei codici, prova a cercare poi con google ecc. Dovresti riuscire a farti una idea.

    cosi' a naso, io penso che potrebbe essere un sistema BNS 4.2, che esisteva nei primi anni 2000. (tu hai dei comandi del navi vicino al freno a mano? e ti compaiono dei pittogrammi nel quadro strumenti?? in teoria il tuo dovrebbe essere un navi "di prima generazione", senza mappe cartografiche, ne ho visto qualcuno sulla A3 del 2003-2004. La tua a4 e' ancora precedente, magari Auid usava quello standard di navigazione su tutti modelli. boh).
    In alternativa potrebbe essere un RNS-D, art. 8E0035192B (che visualizza mappe cartografiche e non i pittogrammi. il navi RNS-D so per certo che montava su a4 b6 del 2002, perche' l'abbiamo avuta in famiglia. Magari era uguale anche su A6 del 2000, come la tua. NON lo so).

    comunque essendo quei navi (entrambi) dei modelli molto vecchi, e fuori produzione da almeno 15 anni, e' anche possibile che non si trovino piu' le mappe aggiornate (non c'e' mercato, e i produttori non ci guadagnano, allora cessano la produzione).

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    audi a6 quattro range rover p38

    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con il mio Navi Plus Audi a6 2.5tdi quattro 180cv del 2003 il gps non mi da la posizione esatta di dove mi trovo e ogni città che metto mi dice che non cè una navigazione per la destinazione inserita vedo i satelliti 32 dispoibili agganciati 0 e poi la tv non funziona clicco il tastino cd\radio\tv ma va solo su cd e radio help me
    invio dati disponibili mod. Harware RNS 4.2 Vers.Software 0105

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    la tv nel 2003 era analogica. adesso la trasmissione del segnale tv e' digitale.
    con l'impianto tv originale della tua macchina -anno 2003- e' tecnicamente impossibile ricevere il segnale tv oggi disponibile. Quindi temo che la tua tv in macchina non funzionera' mai.
    (per deduzione logica, credo che bisogna cambiare il tv tuner, ma probabilmente non esistera' un ricambio idoneo. I tv tuner digitali, prodotti oggi da Audi, per le vetture odierne, molto probabilmente non sono compatibili col resto del tuo impianto = navi, ecc).

    per i problemi al navi, fai una scansione col vag: magari trovi un errore in memoria che ti da' qualche indicazione, per capire dove mettere le mani.
    forse l'Antenna si e' "cotta" col tempo? (sole, gelo, e magari pure qualche colpo con i rulli all'autolavaggio, ecc, possono creare danni, nel tempo. boh).
    senza scansione e' un tirare a indovinare, e purtroppo non ci si prende quasi mai.
    Ultima modifica di gian8p; 01-04-2020 alle 14:02

  8. #7
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    Il sinto tv è un optional, il fatto che sulla radio ci sia il tasto non include la reale presenza dello stesso, in più come detto da gian oggi sarebbe completamente initile un sinto tv analogico.
    Per quanto rigurda il navi è possibile che la lente del cd non sia più efficiente, in genere dopo 10 anni, o giù di li, sarebbe da sostituire.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di mircoron
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    170
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Ex A6 avant 2800 V6 benzina-GPL quattro tiptronic S-line ora Prius GPL

    Predefinito

    Se i satelliti agganciati sono 0 può essere l'antenna gps, a me faceva uguale e l'ho sostituita con una compatibile, l'originale costa un botto. Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •