Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi Connessione Wi-Fi via hotspot IPhone

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 Avant quattro 190cv tdi

    Predefinito Problemi Connessione Wi-Fi via hotspot IPhone

    Salve a tutti,
    MMI plus e IPhone 8 con IOS11.
    Manualmente con un po’ di pazienza la macchina riesce a collegarsi al telefono e a connettersi.
    Il problema è che la volta successiva la connessione non si ripristina in automatico, ma devo tornare in Manager di Collegamento e selezionarla nuovamente.
    Senza contare che almeno servono 2/3 tentativi.

    Qualcun’altro nella stessa situazione?

    Grazie
    Audi A4 b9 2.0TD 190cv Avant Quattro a-tronic

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 avant B9 business sport ?

    Predefinito

    A me è successo di recente con XR, ha funzionato x un anno con il 7, No problem. Poi ho resettato il bt+wi fi è collegato xr... x qualche gg è andata così, poi magicamente ha ingranato e va in automatico.... quindi non saprei cosa risponderti se non che sevi dargli un po’ di pazienzazzz

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 Avant quattro 190cv tdi

    Predefinito

    Sono 12 mesi che porto pazienza, comunque il fatto che va con iPhone XR mi consola. Proverò a resettare tutto e a riconfigurare..
    Vi aggiorno..
    Audi A4 b9 2.0TD 190cv Avant Quattro a-tronic

  5. #4
    Audi lover L'avatar di johno
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    361
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Bha sto sistema BT fa un po quello che vuole......configurato su 3 A4 diverse negli anni Iphone 4/5/7 e a volte lo riconoscono subito, a volte basta spegnere e riaccendere la macchina e a volte va cancellata dal cell la connessione e creata una nuova.

    Cmq diciamo che al 95% delle volte funziona...

    - - - Updated - - -

    Bha sto sistema BT fa un po quello che vuole......configurato su 3 A4 diverse negli anni Iphone 4/5/7 e a volte lo riconoscono subito, a volte basta spegnere e riaccendere la macchina e a volte va cancellata dal cell la connessione e creata una nuova.

    Cmq diciamo che al 95% delle volte funziona...

    Ritirata da 1 mese sempre andato bene ....ieri non riconosceva piu un cellulare mentre il secondo si. Entrambi Iphone 6 stessa configurazione uno riconosciuto l'altro no..........bha......ho dovuto disassociarlo e riassociarle....

  6. #5
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Scusate se riapro la discussione ma qualcuno mi può spiegare gentilmente come fare passo per passo per collegare il telefono con la macchina perché io ci ho provato un'infinità di volte e nel telefono mi da collegamento riuscito mentre nell'MMI mi dice che non è collegato. Ho provato sia con il collegamento con cavo che con wi fi. Premetto che ci ho provato sia con un Samsung J5 che con un Huawei P20 lite . grazie
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •