Lista utenti taggati

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 56789101112131415
Risultati da 141 a 146 di 146

Discussione: Consegna rs3

  1. #141
    New Entry L'avatar di RICCIO-RS3
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    78
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    ..........semplicemente senza cinture

    http://www.sicurezza.sina.co.it/inde...layout=default

    poi la pellaccia e' tua per carita'.

  2.  

  3. #142
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 Sportback FL

    Predefinito

    Ragazzi se le assicurazioni rca a Napoli costano una follia, per non parlare delle polizze incendio e furto, un motivo ci sarà!!

    Vuoi viaggiare senza cintura ...libero di farlo ...se ti fai male però io ti curo ma ti do codice verde , anche se sei moribondo, e alla fine mi paghi tutto di tasca tua!!

  4. #143
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    tanto se si pianta ci rimette lui, non voi. E' questione di scelte, l'importante è sapere i rischi che si corrono ed accettarli.

    Amen.

  5. #144
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    116
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    tanto se si pianta ci rimette lui, non voi. E' questione di scelte, l'importante è sapere i rischi che si corrono ed accettarli.

    Amen.
    non è cosi, se tu hai un incidente che coinvolge uno senza cintura e lui muore, per te sono problemi.

  6. #145
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ventoux20 Visualizza Messaggio
    non è cosi, se tu hai un incidente che coinvolge uno senza cintura e lui muore, per te sono problemi.
    Infatti ho detto "se si pianta", ma in ogni caso se faccio un incidente e malauguratamente l'altro muore perche non aveva la cintura la negligenza è sua non mia. Solo nei casi in cui la colpa sia mia allora occorre verificare se la negligenza di non aver messo la cintura ha causato la morte o meno, ma i problemi veri per una persona avvengono quando uccide una persona perche guida in stato di ebbrezza o sotto stupefacenti....sta di fatto che se uno muore perche non ha la cintura non sono problemi miei, anche se ho la colpa, perche se avesse avuto l cintura, nonoatante l infrazione sia stata mia, non sarebbe morto.

  7. #146
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    116
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto "se si pianta", ma in ogni caso se faccio un incidente e malauguratamente l'altro muore perche non aveva la cintura la negligenza è sua non mia. Solo nei casi in cui la colpa sia mia allora occorre verificare se la negligenza di non aver messo la cintura ha causato la morte o meno, ma i problemi veri per una persona avvengono quando uccide una persona perche guida in stato di ebbrezza o sotto stupefacenti....sta di fatto che se uno muore perche non ha la cintura non sono problemi miei, anche se ho la colpa, perche se avesse avuto l cintura, nonoatante l infrazione sia stata mia, non sarebbe morto.
    non è cosi semplice , ti auguro di on trovarti mai in questa situazione. Senza contare il problema morale, una persona morta in un incidente in cui sei coinvolto per molti non è una cosa banale. Il vero problema è l'attribuzione delle colpe e la complessità che ne consegue, tra cui, molto spesso il sequestro della tua auto.

    In conclusione si crea un'enorme quantità di problemi per la stupidita e l'ignoranza di pochi. E molte volte la legge non tutela sempre al 100% chi ha ragione quindi non è cosi lineare e scontato il tuo ragionamento.

  8. I seguenti 3 utenti ringraziano per ventoux20 per questo post:

    michelone (17-05-2019), sabrigio (18-05-2019), tombet (18-05-2019)

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 56789101112131415

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •