Lista utenti taggati

Pagina 6 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 146

Discussione: Consegna rs3

  1. #51
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    a giorni dovrebbe uscire il decreto attuativo per l'ecotassa (per l'ecobonus è già uscito) , che dirimerà le varie questioni scritte in maniera poco chiara sul decreto legge (fa fede data di acquisto oppure immatricolazione? macchine già immatricolate all'estero, come si considerano?), in ogni caso, chi può, dovrebbe spingere per immatricolare entro venerdì prossimo

  2.  

  3. #52
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    114
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    a giorni dovrebbe uscire il decreto attuativo per l'ecotassa (per l'ecobonus è già uscito) , che dirimerà le varie questioni scritte in maniera poco chiara sul decreto legge (fa fede data di acquisto oppure immatricolazione? macchine già immatricolate all'estero, come si considerano?), in ogni caso, chi può, dovrebbe spingere per immatricolare entro venerdì prossimo
    Mi ha chiamato stamattina il venditore ha detto la macchina e arrivata a Verona lunedì mi aggiorna spero e penso che prima di venerdì me la consegnano ... penso che in un giorno la bisarca riesce a raggiungere il concessionario a Napoli che attesa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #53
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito Consegna rs3

    Meglio giovedì visto che venerdì e già il primo marzo

    Mah non so se a Verona siano così veloci da ricevere la vettura, smistarla immediatamente e mandarla subito giù a Napoli. Hai chiesto per immatricolarla in anticipo ad arrivo fisico in concessionaria?

  5. #54
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    piu' che per la data di consegna, a questo punto mi preoccuperei più dell'immatricolazione... non serve avere la macchina fisicamente presente in concessionaria per immatricolare, basta il COC, se fossi in te incomincerei a stressare il venditore per avere targa al piu' presto e cmq entro venerdì, si parla di 1600 euro di risparmio...

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    114
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    piu' che per la data di consegna, a questo punto mi preoccuperei più dell'immatricolazione... non serve avere la macchina fisicamente presente in concessionaria per immatricolare, basta il COC, se fossi in te incomincerei a stressare il venditore per avere targa al piu' presto e cmq entro venerdì, si parla di 1600 euro di risparmio...
    In 4 giorni riesce a immatricolarla e targarla domani mi faceva sapere qualcosa domani mattina lo presso dalle
    9 che aprono 1600€ mi faccio l’ assicurazione non li do a sti ladri dello stato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #56
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    ti auguro che riescano ad immatricolarla entro il primo, oltre il danno del ritardo ci sarebbe anche la beffa della ecotassa
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  8. #57
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    114
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    ti auguro che riescano ad immatricolarla entro il primo, oltre il danno del ritardo ci sarebbe anche la beffa della ecotassa
    Sto aspettando da 9 mesi c’è è una mazzata che voglio evitare ma quando ci mette la bisarca Verona Napoli penso un paio d’ore dovrebbe farcela e poi per immatricolazione ci riescono in un ooo di giorni questo non riesco a capire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #58
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Busiello Visualizza Messaggio
    Sto aspettando da 9 mesi c’è è una mazzata che voglio evitare ma quando ci mette la bisarca Verona Napoli penso un paio d’ore dovrebbe farcela e poi per immatricolazione ci riescono in un ooo di giorni questo non riesco a capire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ti dico guarda, quando mi hanno consegnato la mia prima di far partire l'iter per l'immatricolazione hanno aspettato giustamente di ricevere il bonifico, non so se tu hai già saldatola macchina prima ancora di vederla (non credo) ma se non è cambiato nulla le tempistiche ottimali sono
    1 giorno per vedere la macchina + 2 giorni per il bonifico e 2 giorni per immatricolarla, tutto ciò in giorni lavorativi e nella migliore delle ipotesi
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  10. #59
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Ma la data massima di consegna scritta sul contratto qual è? Se il concessionario è fuori tempo massimo e tu sei nella condizione di recedere dal contratto pretendendo il doppio della caparra come indennizzo, allora potresti avere le leve per far pagare a loro l’ecotassa. In caso contrario penso proprio che dovrai saldare al volo l’auto senza vederla, pretendendo che loro si muovano ad immatricolarla (ovviamente assicurati che abbiano già i documenti per farlo). Se loro hanno i documenti e tu vai oggi a saldare con assegno circolare, loro domani posso immatricolare, se vogliono sono velocissimi. Io avevo saldato una kia Sportage il 31 marzo con bonifico e inviato la sera stessa la contabile, loro hanno ricevuto il bonifico il primo aprile e hanno targato il giorno stesso... poi se ti targano l’auto senza avere il saldo meglio, ma sono pochissimi quelli che lo fanno...

  11.  

  12. #60
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    114
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Ma la data massima di consegna scritta sul contratto qual è? Se il concessionario è fuori tempo massimo e tu sei nella condizione di recedere dal contratto pretendendo il doppio della caparra come indennizzo, allora potresti avere le leve per far pagare a loro l’ecotassa. In caso contrario penso proprio che dovrai saldare al volo l’auto senza vederla, pretendendo che loro si muovano ad immatricolarla (ovviamente assicurati che abbiano già i documenti per farlo). Se loro hanno i documenti e tu vai oggi a saldare con assegno circolare, loro domani posso immatricolare, se vogliono sono velocissimi. Io avevo saldato una kia Sportage il 31 marzo con bonifico e inviato la sera stessa la contabile, loro hanno ricevuto il bonifico il primo aprile e hanno targato il giorno stesso... poi se ti targano l’auto senza avere il saldo meglio, ma sono pochissimi quelli che lo fanno...
    Io sto aspettando da giugno avevo consegna per fine 2018 ma per problemi proprio di produzione non me l’hanno consegnata perché proprio la fabbrica di produzione e stata proprio ferma


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •