Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: info scarico Rs su RS3 8v prefl 367 cv

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito info scarico Rs su RS3 8v prefl 367 cv

    ciao ragazzi :

    sto cominciando a guardarmi intorno perchè vorrei comprare una RS3 8V prefacelift quindi anno 2015-2016 con al massimo 30 mila km.

    tutti i giorni guardo su autoscout guardo se ci sono offerte nuove ; ma ho da farvi una domanda.

    Siccome la vorrei per forza con lo scarico Rs optional volevo chiedere come fate a capire se ha lo scarico sportivo optional oppure no? so che in quella nuova facelift solitamente è abbinata al paccheto dynamic che comprede

    magnetic ride e ovviamente scarico RS con terminali neri ma vedendo tutte queste RS3 prefacelift usate non ne vedo nessuna con gli scarichi neri.

    queste sono quelle 2 Rs3 che mi piacerebbe andare a provare anche se il prezzo per me risulta ancora troppo alto per i miei gusti :)

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...a18?cldtidx=19

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...af27?cldtidx=6
    Audi TTs 2.0 step2++

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di sabrigio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    270
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 +A4 190cv quattro avant stronic

    Predefinito

    Ciao, la mia pf ha lo scarico sportivo e i terminali cromati...
    http://forum.audirsclub.it/archive/i...p/t-68643.html... qui qualche info in più...
    giorgio

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi :

    sto cominciando a guardarmi intorno perchè vorrei comprare una RS3 8V prefacelift quindi anno 2015-2016 con al massimo 30 mila km.

    tutti i giorni guardo su autoscout guardo se ci sono offerte nuove ; ma ho da farvi una domanda.

    Siccome la vorrei per forza con lo scarico Rs optional volevo chiedere come fate a capire se ha lo scarico sportivo optional oppure no? so che in quella nuova facelift solitamente è abbinata al paccheto dynamic che comprede

    magnetic ride e ovviamente scarico RS con terminali neri ma vedendo tutte queste RS3 prefacelift usate non ne vedo nessuna con gli scarichi neri.

    queste sono quelle 2 Rs3 che mi piacerebbe andare a provare anche se il prezzo per me risulta ancora troppo alto per i miei gusti :)

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...a18?cldtidx=19

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...af27?cldtidx=6
    Nella PFL lo scarico sportivo aveva terminali cromati come lo standard e lo potevi selezionare senza abbinarlo a nessun pacchetto .
    Credo che te ne puoi accorgere se c'è un tubicino di collegamento nel terminale di DX ( vedi foto che avevo fatto alla mia ) .

    Le auto che hai visto su autoscout hanno entrambi i dischi originali a margherita che si deformano facilmente . Sarebbe stato meglio se fossero già stati sostituiti con quelli della FL .
    PS la mia PFL l'ho venduta un anno fa a 38 k . 42 k mi sembrano tanti .

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    grazie mille per le risposte... confermo infatti che i prezzi di quelle 2 auto in vendita su autoscout per me sono molto molto care anche perchè con soli 8 mila € in piu' cominci a prendere le facelift con 1 anno di vita.
    sto aspettando che si abbassino ancora un po i prezzi ma sono piu' orientato a acquistare una prefacelift

    altre su autoscout a prezzo sotto i 40 mila con pochi km ce ne sono poche.

    le uniche che vedo ora interessanti oltre a quelle sopra sono queste 2

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...b3f?cldtidx=17

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...1b0c?cldtidx=8
    Audi TTs 2.0 step2++

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Guarda le prefacelift hanno tutte lo scarico cromato anche quelle con lo scarico RS, devi guardare a libretto e prendere come riferimento la foto qui sopra.

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    95
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi RS3 8V

    Predefinito

    Anche la mia PFL del 2016 ha scarico sportivo e terminali cromati,con 14000 Km originali,perfetta,usata pochissimo,non modificata o tunerizzata...però per ora non la vendo

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Anche la mia PFL del 2016 ha scarico sportivo e terminali cromati,con 14000 Km originali,perfetta,usata pochissimo,non modificata o tunerizzata...però per ora non la vendo
    fai bene a tenertela stretta sopratutto con soli 14 mila km sara' ancora nuova nuova :)

    sto guadando tutti i giorni autoscout ma queste PRE-FL non calano han sempre prezzi altissimi :(
    Audi TTs 2.0 step2++

  9. #8
    New Entry L'avatar di British_rebel
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    64
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Mini Cooper S F56 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    fai bene a tenertela stretta sopratutto con soli 14 mila km sara' ancora nuova nuova :)

    sto guadando tutti i giorni autoscout ma queste PRE-FL non calano han sempre prezzi altissimi :(
    Ciao,
    se mi posso permettere di darti un consiglio ritengo che la differenza di prezzo tra modelli pre-fl e modelli fl (in alcuni casi anche meno di 8k) dovrebbe farti propendere per i secondi...

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    fai bene a tenertela stretta sopratutto con soli 14 mila km sara' ancora nuova nuova :)

    sto guadando tutti i giorni autoscout ma queste PRE-FL non calano han sempre prezzi altissimi :(
    Se lasci auto originale ( senza modifiche motore ) opta per una PFL . I 367 CV a libretto sono , usando una benzina a 98 ottani , almeno 380 CV . Il sound della PFL con scarico sportivo è assolutamente + appagante e se poi metti i decat secondari ( 200 € di spesa ) non ne parliamo . Il motore della PFL è + affidabile della FL . Ci sono stati diversi casi rottura pistoni e albero motore sulla FL . Io credo che su tutti gli annunci di autoscout ci sia un grossa margine di trattativa sul prezzo . Unico difetto della PFL sono i dischi freno . Meglio ipotizzare subito 1.300 € per cambiarli con un coppia aftermarket ( Alcon - Tarox ... ) . Il vero vantaggio della FL è il potenziale prestazionale se vuoi modificare il motore . Sulla PFL non passi i 410 CV neanche con uno stage 2 . Sulla FL arrivi a 460-470 con uno stage 1. PS . su auto usate controlla anche scadenza bollo- superbollo ( 6 mesi di bollo e supebollo pagato sono sempre 1.000 € risparmiati )

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da British_rebel Visualizza Messaggio
    Ciao,
    se mi posso permettere di darti un consiglio ritengo che la differenza di prezzo tra modelli pre-fl e modelli fl (in alcuni casi anche meno di 8k) dovrebbe farti propendere per i secondi...
    purtroppo preferirei una PFL per questioni di prezzi e anche perchè il suono dello scarico mi piace molto di piu' , inoltre i problemi al motore segnalati da altri utenti mi preoccupano un po' quindi vedo come la PFL meno prestazionale ma almeno piu' affidabile.

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Se lasci auto originale ( senza modifiche motore ) opta per una PFL . I 367 CV a libretto sono , usando una benzina a 98 ottani , almeno 380 CV . Il sound della PFL con scarico sportivo è assolutamente + appagante e se poi metti i decat secondari ( 200 € di spesa ) non ne parliamo . Il motore della PFL è + affidabile della FL . Ci sono stati diversi casi rottura pistoni e albero motore sulla FL . Io credo che su tutti gli annunci di autoscout ci sia un grossa margine di trattativa sul prezzo . Unico difetto della PFL sono i dischi freno . Meglio ipotizzare subito 1.300 € per cambiarli con un coppia aftermarket ( Alcon - Tarox ... ) . Il vero vantaggio della FL è il potenziale prestazionale se vuoi modificare il motore . Sulla PFL non passi i 410 CV neanche con uno stage 2 . Sulla FL arrivi a 460-470 con uno stage 1. PS . su auto usate controlla anche scadenza bollo- superbollo ( 6 mesi di bollo e supebollo pagato sono sempre 1.000 € risparmiati )
    grazie mille per tutte queste info ; la PFL la preferisco pero' devono calare un po' con i prezzi perchè sono ancora troppo alti ; non so neanche io se aspettare altri 5-6 mesi che cosi' uscendo anche il modello nuovo della A3 puo' essere che si svalutino ancora un po le PFL.
    la cosa sicura è che se la prendo uno stage 2 con downpipe + intercooler + mappa glielo faccio sicuro :)
    Audi TTs 2.0 step2++

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •