Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: info scarico Rs su RS3 8v prefl 367 cv

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho una domanda da fare ; siccome l'auto si trova nel veneto (provincia di padova) sto facendo fare dei controlli sul bollo ; guardando sul sito della regione Veneto inserendo

    targa e CF dice che il bollo scade a dicembre 2019 ma non mi dice se č stato versato il bollo vecchio.

    ho provato tramite un amico a far verificare chiamando agenzia pratiche auto in veneto ma dicono che su questa vettura sembra non sia mai stato pagato il bollo (la cosa mi sembra molto strana) .

    Ps l'auto non č in esenzione bollo ; nel caso io compro questa autovettura se i bolli precedenti non sono stati pagati precedentemente la data dal mio acquisto i bolli vecchi li pagherebbe lui mentre io pagherei solo il bollo a gennaio 2020

    (visto che la scadenza č dicembre 2019) č giusto ??
    Non č un problema tuo in quanto il Bollo fa riferimento ad un periodo in cui la proprieta della macchina gravava sul precedente prorpietario quindi se la prendi tu il bollo e superbollo che riguardano te o meglio riguardano il codice fiscale del prorpietario della macchina partono dal momento del passaggio di proprietā.

    p.s. logicamente per vendertela e fare il passaggio lui dovra prima saldare i bolli arretrati se no non puoi fare il passaggio.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    anche se non e' stato pagato il bollo, il passaggio di proprieta' si fa senza problemi... semplicemente, a tempo debito il precedente proprietario riceverā richiesta di pagamento per il periodo in cui non e' stato pagato+mora ed eventuali interessi (regione) e anche sanzioni (ADE per la parte del superbollo), in ogni caso nulla che vada a carico del nuovo proprietario

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    sul sito della regione veneto vedo questo ; non dice se č stato pagato oppure no ; importante č che io non debba pagarlo subito ma almeno ho un 10 mesi di buono ecco :)
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Audi TTs 2.0 step2++

  5. #24
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    tu sei responsabile del bollo a partire dalla prima scadenza successiva all'intestazione della macchina, ovvero dicembre 2019 (in base alla foto che hai postato)

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    sul sito della regione veneto vedo questo ; non dice se č stato pagato oppure no ; importante č che io non debba pagarlo subito ma almeno ho un 10 mesi di buono ecco :)
    secondo me č stato pagato. Anche a me (vivo in Veneto) che l'ho pagato a gennaio 2019, dā scadenza dicembre 2019. Per il superbollo non saprei, in teoria segue la scadenza del bollo quindi dovrebbe averlo giā pagato ma non so se c'č modo di verificare

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •