Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: info scarico Rs su RS3 8v prefl 367 cv

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    Siccome la vorrei per forza con lo scarico Rs optional volevo chiedere come fate a capire se ha lo scarico sportivo optional oppure no?
    Per avere la certezza devi farti stampare da un centro Audi o Volkswagen la lista dati vettura partendo dal numero di telaio e controllare il codice 0P0, che identifica il tipo di terminale, se standard o RS.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    purtroppo preferirei una PFL per questioni di prezzi e anche perchè il suono dello scarico mi piace molto di piu' , inoltre i problemi al motore segnalati da altri utenti mi preoccupano un po' quindi vedo come la PFL meno prestazionale ma almeno piu' affidabile.



    grazie mille per tutte queste info ; la PFL la preferisco pero' devono calare un po' con i prezzi perchè sono ancora troppo alti ; non so neanche io se aspettare altri 5-6 mesi che cosi' uscendo anche il modello nuovo della A3 puo' essere che si svalutino ancora un po le PFL.
    la cosa sicura è che se la prendo uno stage 2 con downpipe + intercooler + mappa glielo faccio sicuro :)
    sei arrivato in ritardo di un anno ... la mia aveva stage 2 completo e sono pure di Modena ....

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    sei arrivato in ritardo di un anno ... la mia aveva stage 2 completo e sono pure di Modena ....
    Per curiosità a quanto la hai venduta e quanti km aveva ?
    Audi TTs 2.0 step2++

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    Per curiosità a quanto la hai venduta e quanti km aveva ?
    Circa 30.000 km - 39.000 € .... ma un anno due mesi fa ( non aveva però accessori se non lo scarico sportivo e pacchetto nero lucido )

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Circa 30.000 km - 39.000 € .... ma un anno due mesi fa ( non aveva però accessori se non lo scarico sportivo e pacchetto nero lucido )
    quella che sto cercando deve avere almeno questi accessori :

    fari led ; scarico sportivo ; sedili sportivi ; navigatore ; sensori ant e post (se ha anche la telecamera posteriore ancora meglio) ; keyless.

    altre cose non mi interessano ma se le ha tanto meglio
    Audi TTs 2.0 step2++

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    ragazzi ho qualche aggiornamento ; ho trovato una RS3 a padova ; nera anno 2016 con pacchetto alluminio ; 29.000 km tutti gli accessori (manca praticamente solo il tettuccio)ha anche scarico sport ; limitatore a 280 ;

    doppio treno di cerchi e gomme con le invernali ; dischi e pastiglie sostituiti con quelli nuova della FL.

    tutte le fatture dei lavori fatti e dell acquisto di cerchi e gomme ; trattamento ceramico su auto + cerchi diciamo che ha tutto auto tenuta maniacalmente.

    ci siamo accordati per la mia VW golf 7,5 GTD del 10/17 con 18.000 km + 15.750 € (passaggio a parte).

    ah giusto bollo + superbollo pagato fino a dicembre 2019 quindi il prossimo bollo lo pagherei a gennaio 2020.

    che ne pensate?
    Ultima modifica di Dany87; 20-02-2019 alle 16:15
    Audi TTs 2.0 step2++

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho qualche aggiornamento ; ho trovato una RS3 a padova ; nera anno 2016 con pacchetto alluminio ; 29.000 km tutti gli accessori (manca praticamente solo il tettuccio)ha anche scarico sport ; limitatore a 280 ; doppio treno di cerchi e gomme con le

    invernali ; dischi e pastiglie sostituiti con quelli nuova della FL.

    tutte le fatture dei lavori fatti e dell acquisto di cerchi e gomme ; trattamento ceramico su auto + cerchi diciamo che ha tutto auto tenuta maniacalmente.

    ci siamo accordati per la mia VW golf 7,5 GTD del 10/17 con 18.000 km + 15.750 € (passaggio a parte).

    ah giusto bollo + superbollo pagato fino a dicembre 2019 quindi il prossimo bollo lo pagherei a gennaio 2020.

    che ne pensate?
    mi sembra un buon affare, peccato solo per il pacchetto alu ma sono gusti ;-)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho qualche aggiornamento ; ho trovato una RS3 a padova ; nera anno 2016 con pacchetto alluminio ; 29.000 km tutti gli accessori (manca praticamente solo il tettuccio)ha anche scarico sport ; limitatore a 280 ; doppio treno di cerchi e gomme con le

    invernali ; dischi e pastiglie sostituiti con quelli nuova della FL.

    tutte le fatture dei lavori fatti e dell acquisto di cerchi e gomme ; trattamento ceramico su auto + cerchi diciamo che ha tutto auto tenuta maniacalmente.

    ci siamo accordati per la mia VW golf 7,5 GTD del 10/17 con 18.000 km + 15.750 € (passaggio a parte).

    ah giusto bollo + superbollo pagato fino a dicembre 2019 quindi il prossimo bollo lo pagherei a gennaio 2020.

    che ne pensate?
    Con una RS secondo me non si deve cercare l'affare del secolo, è un acquisto fatto di "pancia"...
    compra e divertiti! :)

  10. #19
    New Entry L'avatar di British_rebel
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    64
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Mini Cooper S F56 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Con una RS secondo me non si deve cercare l'affare del secolo, è un acquisto fatto di "pancia"...
    compra e divertiti! :)
    Concordo in pieno!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    ragazzi ho una domanda da fare ; siccome l'auto si trova nel veneto (provincia di padova) sto facendo fare dei controlli sul bollo ; guardando sul sito della regione Veneto inserendo

    targa e CF dice che il bollo scade a dicembre 2019 ma non mi dice se è stato versato il bollo vecchio.

    ho provato tramite un amico a far verificare chiamando agenzia pratiche auto in veneto ma dicono che su questa vettura sembra non sia mai stato pagato il bollo (la cosa mi sembra molto strana) .

    Ps l'auto non è in esenzione bollo ; nel caso io compro questa autovettura se i bolli precedenti non sono stati pagati precedentemente la data dal mio acquisto i bolli vecchi li pagherebbe lui mentre io pagherei solo il bollo a gennaio 2020

    (visto che la scadenza è dicembre 2019) è giusto ??
    Audi TTs 2.0 step2++

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •