Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Impianto audio su audi a3 sline 2008

  1. #11
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    si hai capito perfettamente, quel connettore va dietro alla radio, togli quello esistente che porta il segnale pre al sub e colleghi questo adattatore e sei a posto, come dicevo nel 99% dei casi il segnale delle casse post arriva dall’ampli nel sub, tranne per la versione con Bose di serie che a quel punto l’ampli nel sub pilota anche le casse anteriori.
    Per il positivo non saprei indicarti con esattezza dovo farlo passare, ma vedrai che sicuramente dal cofano sulla parete parafiamma un qualche tappo in gomma atto proprio come passacavi lo troverai.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    audi a3 sline 2008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    si hai capito perfettamente, quel connettore va dietro alla radio, togli quello esistente che porta il segnale pre al sub e colleghi questo adattatore e sei a posto, come dicevo nel 99% dei casi il segnale delle casse post arriva dall’ampli nel sub, tranne per la versione con Bose di serie che a quel punto l’ampli nel sub pilota anche le casse anteriori.
    Per il positivo non saprei indicarti con esattezza dovo farlo passare, ma vedrai che sicuramente dal cofano sulla parete parafiamma un qualche tappo in gomma atto proprio come passacavi lo troverai.
    Bene, ho visto la macchina, e ha l'impianto bose che diveci tu mi sa, non si sente niente male, ma il sub fa cacare e gracchia... Quindi abbiamo deciso di cambiare solo il subwoofer, a questo punto devo ancora prendere il convertitore da mettere alla radio, o posso usare qualche collegamento che c'è dietro???

    Purtroppo non abbiamo avuto tempo di smontare la parte del sub e non so come sia li dentro...

    Quindi se devo collegare un ampli nuovo, ho bisogno dell'input rca, a questo punto posso usare un convertitore rca e lo prendo dal sub dietro(dall'ampli di serie del sub dietro).

    Grazie ancora

    - - - Updated - - -

    ho trovato questa guida che mi da i + e- del sub ma per un audi A4... dici che potrebbe essere uguale? http://www.a4mods.com/index.php?page=webcontent/pages/stereo.html&category=4

  4. #13
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito Impianto audio su audi a3 sline 2008

    a questo punto cambia.
    se ha il bose tutte le casse sono pilotate da un ampli quindi le uscite preout sono già tutte utilizzate.
    2 soluzioni
    se vuoi cambiare solo il sub dovresti quantomeno scollegare i cavi da quello esistente per evitare che inquini, poi per evitare altri problemi potresti prendere un sub attivo con ingressi high input da collegare direttamente al posto del cono del sub esistente.
    Se invece vuoi stravolgere tutto hai la fortuna che i cavi delle casse arrivano tutti al connettore posteriore originale, quindi sarebbe ottimale posizionare un ampli nel baule e magari tirare 2 coppie di rca se non sei in grado da estrapolarle dal connettore esistente, li già arrivano preout ant e post.

  5. Il seguente utente ringrazia lucaropa per questo messaggio

    FoxHound (24-02-2019)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •