Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Errore vag com

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    49
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3 2.0 TFSI S-tronic Quattro

    Predefinito Errore vag com

    Buonasera, premetto che ho questo cavo vag da ottobre (vers 17.8 e 18.2) da circa un paio di settimane senza apparente motivo non mi riconosce più alcune centraline e non mi fa fare la scansione. Ho provato sia su TT mk3 del 2017 sia su una a3 del 2010. Fino ad un mesetto fa funzionava tutto. Ho provato a rimettere driver e software ma nulla. Sapete cosa può esser successo?

    Screenshot_20190222-230331_Gallery.jpgScreenshot_20190223-003223_Gallery.jpgScreenshot_20190223-003216_Gallery.jpgScreenshot_20190223-003203_Gallery.jpg
    Ultima modifica di franchip; 23-02-2019 alle 01:33

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Chi te lo ha venduto che dice? È uno di quelli a 20 euro?

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    di solito i vag cloni cinesi si bloccano quando apri internet mentre il vag e' attivo (in quel momento il vag si collega con la casa madre per aggiornamenti ecc, e ovviamente viene riconosiuto che e' un clone, e viene disattivato).
    non so se e' il tuo caso.
    di solito compare un errore "interface not found" e roba del genere, che non vedo nelle tue foto, quindi il tuo problema potrebbe essere differente.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Non so cosa sia di preciso ma mi sto convincendo del fatto che a parte il costo (che comunque non é molto diverso) l'ODB ELEVEN sia più pratico e consenta di usarlo molto di più anche solo per semplice curiosità. Lo puoi lasciare sempre attaccato e controllare del telefono o dal tablet. Mentre col vcds serve il pc, il cavo in mezzo ai piedi, internet disconnesso,.. davvero poi lo usi una volta ogni tanto.
    Con Odb è ancora possibile accumulare crediti con i video? O si devono per forza acquistare?

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franchip Visualizza Messaggio
    Buonasera, premetto che ho questo cavo vag da ottobre (vers 17.8 e 18.2) da circa un paio di settimane senza apparente motivo non mi riconosce più alcune centraline e non mi fa fare la scansione. Ho provato sia su TT mk3 del 2017 sia su una a3 del 2010. Fino ad un mesetto fa funzionava tutto. Ho provato a rimettere driver e software ma nulla. Sapete cosa può esser successo?

    Screenshot_20190222-230331_Gallery.jpgScreenshot_20190223-003223_Gallery.jpgScreenshot_20190223-003216_Gallery.jpgScreenshot_20190223-003203_Gallery.jpg
    ciao prova a guardare qui https://forums.ross-tech.com/showthr...ile-found-quot che parlano di un problema simile e pare sia dovuto a versioni utilizzate in precedenza

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    49
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3 2.0 TFSI S-tronic Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    Chi te lo ha venduto che dice? È uno di quelli a 20 euro?
    Buonasera, l'ho comprato da un ragazzo qui del forum, non è da 20 euro ma non è nemmeno l'originale. Sapevo del discorso degli aggiornamenti per i non originali. Però ho dedicato apposta un pc vecchio solo al vcds. Quando sono in macchina anche volendo internet non prende.

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    ...l'ho comprato da un ragazzo qui del forum, non è da 20 euro ma non è nemmeno l'originale.
    il "ragazzo qui del forum" lo ha comprato per 20 euro in cina (forse anche meno, facendo ordini all'ingrosso, per centinaia di pezzi).
    E poi lo rivende a 50 euri...
    Ma non ha colpa nemmeno lui, con i cloni cinesi e' sempre un terno al lotto, alcune serie sono copiate male, mancano files, ecc, e si piantano.
    Altre serie vanno benissimo (magari semplicemente provengono da un altro pirata cinese, piu attento e preciso nella copiatura).

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    49
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3 2.0 TFSI S-tronic Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    il "ragazzo qui del forum" lo ha comprato per 20 euro in cina (forse anche meno, facendo ordini all'ingrosso, per centinaia di pezzi).
    E poi lo rivende a 50 euri...
    Ma non ha colpa nemmeno lui, con i cloni cinesi e' sempre un terno al lotto, alcune serie sono copiate male, mancano files, ecc, e si piantano.
    Altre serie vanno benissimo (magari semplicemente provengono da un altro pirata cinese, piu attento e preciso nella copiatura).
    Ho provato a contattarlo ma non mi risponde. Mi soccia un po' sinceramente l'ho usato 3 volte, ora dovevo fare dei log e sono a piedi.... esiste un modo per riscaricare il programma corretto? Il cavo credo non sia danneggiato.

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Ma il cd dovresti averlo. Prova a mettere la versione precedente, dicono che nel cd ci siano più versioni.
    Se erano tutti difettosi avrebbe anche potuto evitare di venderli, oppure se il difetto era ricorrente dirlo e venderli a prezzo di costo. A chi andava bene ok, a chi no pazienza. Prova che credo possa venirti incontro in qualche modo.

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •