Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Acquisto audi TT MK3 2015

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Acquisto audi TT MK3 2015

    Buonasera a tutti,
    Scrivo nel forum per avere alcuni consigli da voi...sono nuovissimo del mondo Audi e chiedo se potete supportarmi su alcune cose.

    sto per concludere l'acquisto di un audi TT (2015 MK3) ma ho alcuni dubbi sull'infotainment e sulla vettura:

    Le domande che ho sono le seguenti:

    - Questo modello non include il navigatore malgrado sul volante ci sia il tasto NAVI. Posso retroffittarlo? PS su un sito dicono che sia addirittura disponibile CarPlay anche sulla 2015...

    - Bluetooth e A2DP: è possibile ascoltare la musica da smartphone via Bluetooth? ho visto che il bluetooth è disponibile ma non so se esistono limitazioni sullo streaming musicale

    - Proiettori sottoporta: ho visto che è possibile installarli se esiste la predisposizione sottoporta (non so se sulle 2015 ci sia di serie)...me li consigliate oppure sono un orpello inutile?

    - Cruise control: mi confermate che se non c'è il terzo manettino laterale significa che non è installato? (immagino sia difficilmente(quasi impossibile retrofittarlo)

    - Consigli vari su cosa posso fare/attivare se mi collego alla vettura tramite OBD o cavi speciali


    Vi chiedo inoltre qualche consiglio su cosa controllare della vettura...domani sera vado a rivederla e se ci troviamo sul prezzo penso di concludere (è un concessionario).

    Vi ringrazio in anticipo per il supporto

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Ciao allora posso risponderti ad alcuni quesiti:
    Il CRUISE control lo puoi retrofittare senza troppi problemi e codifichi via VAG
    La questione Bluetooth dipende se hai il multimedia pack di norma è solo per chiamate per streaming audio serve il pacchetto
    Per il navigatore non credo ti convenga retrofittare quello originale perché dovresti prendere cablaggi più hardware originale e la spesa diventa ingente potresti provare a vedere qualche kit che implementi CarPlay Aftermarket
    Proiettori sotto porta dovrebbero esserci di serie ma in ogni caso non vi fossero lì vedo come un orpello di cui si può fare a meno
    Spero di esserti stato utile

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
    Ciao allora posso risponderti ad alcuni quesiti:
    Il CRUISE control lo puoi retrofittare senza troppi problemi e codifichi via VAG
    La questione Bluetooth dipende se hai il multimedia pack di norma è solo per chiamate per streaming audio serve il pacchetto
    Per il navigatore non credo ti convenga retrofittare quello originale perché dovresti prendere cablaggi più hardware originale e la spesa diventa ingente potresti provare a vedere qualche kit che implementi CarPlay Aftermarket
    Proiettori sotto porta dovrebbero esserci di serie ma in ogni caso non vi fossero lì vedo come un orpello di cui si può fare a meno
    Spero di esserti stato utile
    Grazie mille per la risposta.
    Per USB e Bluetooth A2DP il venditore dice che ci sono ma stasea controllo bene..mi girerebbero molto le scatole non averli e se non è facilmente retrofittabile potrebbe far saltare la vendita.

    Per CarPlay mi parlavi di kit aftermarket..intendi qualcosa comunque integrato nel Virtual Cockpit vero? Avresti qualche link da inviarmi?

    PS: la TT è una 2.0 manuale versione nuvolari..la sto pagando 23 più la mia panda dal valore di 6500€..incluso passaggio.

    Pensi sia allineato come prezzo oppure no?

    Grazie ancora

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Prova a guardare su questo sito https://www.naviservice.it/categorie...zione-gps-213/
    Dovresti farti più o meno un’idea, vai a fondo riguardo il Bluetooth
    Per quanto riguarda il prezzo è in linea con il mercato dipende anche da km che ha l’auto

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
    Prova a guardare su questo sito https://www.naviservice.it/categorie...zione-gps-213/
    Dovresti farti più o meno un’idea, vai a fondo riguardo il Bluetooth
    Per quanto riguarda il prezzo è in linea con il mercato dipende anche da km che ha l’auto
    Grazie.
    La macchina ha 42000 km.
    Il venditore mi ha inviato una foto che allego riguardo alle porte usb.

    È utile per capire se ha a bordo il bluetooth A2DP per lo streaming musicale?

    413FFD5D-911E-40B2-9EA9-9EB2FEF694E3.jpeg

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tangoristo Visualizza Messaggio
    Grazie.
    La macchina ha 42000 km.
    Il venditore mi ha inviato una foto che allego riguardo alle porte usb.

    È utile per capire se ha a bordo il bluetooth A2DP per lo streaming musicale?

    413FFD5D-911E-40B2-9EA9-9EB2FEF694E3.jpeg
    Ha già lo smartphone interface quindi dovrebbe essere già Bluetooth completo
    Con quei km il prezzo è abbastanza in linea diciamo che dando la permuta non hai margine di contrattazione, dovresti provare a far fuori la tua da privato

  8. #7
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    a detta di alcuni utenti di TT forum (uk), il navi e' presente su tutti i TT 8S di default, va solo attivato

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
    Ha già lo smartphone interface quindi dovrebbe essere già Bluetooth completo
    Con quei km il prezzo è abbastanza in linea diciamo che dando la permuta non hai margine di contrattazione, dovresti provare a far fuori la tua da privato
    Diciamo che siamo partiti da 26.5..poi siamo arrivati a 23 con passaggio incluso+treno e cerchi del 17 invernali (penso valgano almeno 1500€)...poi essendo l’edizione speciale numerata di Nuvolari immagino valga qualcosa di più...
    Il venditore mi ha inviato questa foto..sembra sia ok per l’a2dp. E829A963-2FFB-496E-9794-CBA115204D74.jpeg


    Ho visto sul sito che mi hai inviato che con 500€ si puó attivare navi e carplay..ma non capisco se è semplicemente software o bisogna portare la macchina in qualche officina..qualcuno l’ha mai fatto?

    Grazie ancora delle info preziose

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    a detta di alcuni utenti di TT forum (uk), il navi e' presente su tutti i TT 8S di default, va solo attivato
    Grazie per la risposta.

    Conoscete qualcuno che l'ha già fatto ?
    A me principalmente mi interesserebbe CarPlay..ma se non si più mi basta il navi audi..

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tangoristo Visualizza Messaggio
    Diciamo che siamo partiti da 26.5..poi siamo arrivati a 23 con passaggio incluso+treno e cerchi del 17 invernali (penso valgano almeno 1500€)...poi essendo l’edizione speciale numerata di Nuvolari immagino valga qualcosa di più...
    Il venditore mi ha inviato questa foto..sembra sia ok per l’a2dp. E829A963-2FFB-496E-9794-CBA115204D74.jpeg


    Ho visto sul sito che mi hai inviato che con 500€ si puó attivare navi e carplay..ma non capisco se è semplicemente software o bisogna portare la macchina in qualche officina..qualcuno l’ha mai fatto?

    Grazie ancora delle info preziose

    - - - Updated - - -



    Grazie per la risposta.

    Conoscete qualcuno che l'ha già fatto ?
    A me principalmente mi interesserebbe CarPlay..ma se non si più mi basta il navi audi..
    Guarda qui ne parlano https://www.ttforum.co.uk/forum/view...f=98&t=1850905
    Prova a vedere che dovrebbero rispondere a tutto ciò che chiedi

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tangoristo Visualizza Messaggio
    Diciamo che siamo partiti da 26.5..poi siamo arrivati a 23 con passaggio incluso+treno e cerchi del 17 invernali (penso valgano almeno 1500€)...poi essendo l’edizione speciale numerata di Nuvolari immagino valga qualcosa di più...
    Il venditore mi ha inviato questa foto..sembra sia ok per l’a2dp. E829A963-2FFB-496E-9794-CBA115204D74.jpeg


    Ho visto sul sito che mi hai inviato che con 500€ si puó attivare navi e carplay..ma non capisco se è semplicemente software o bisogna portare la macchina in qualche officina..qualcuno l’ha mai fatto?

    Grazie ancora delle info preziose

    - - - Updated - - -



    Grazie per la risposta.

    Conoscete qualcuno che l'ha già fatto ?
    A me principalmente mi interesserebbe CarPlay..ma se non si più mi basta il navi audi..
    Devi vedere col numero di telaio se puoi farlo... ovviamente parlo di sistema Audi originale...per il Cruise almeno fino a poco tempo fa non era possibile installarlo successivamente

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •