Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: audi a6 modifiche scarico akrapovic

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    35
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    a6 3.0 tdi quattro

    Predefinito audi a6 modifiche scarico akrapovic

    ciao a tutti, ultimamente mi sto informando per comprare un audi a6 del 2017 tdi o 2 mila o 3 mila devo ancora vedere, come sapete avere un 3 mila in italia determina qualche costo. volevo chiedervi, se voi sapete, un audi a6 del 2017 station wagon posso modificarla per farla sembrare un audi rs6? ho letto in giro che le ideali per le modifiche sono le sline, ho visto inoltre vari kit estetica ma il mio dubbio, posso montare uno scarico akrapovic per avere un suono più potente? se sapete darmi qualche dritta prima di comprarla per non sbagliare modello. caiao ciao

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di MYURA
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    44
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A6 avant 3.0 TDI 245cv

    Predefinito

    Il paraurti anteriore e la griglia li sostituisci tranquillamente con quelli in stile rs6, il diffusore per lo scarico doppio nel paraurti posteriore invece, è fatto solo per essere montato sul paraurti originale non su s line

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    202
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    6 allroad 286 cv

    Predefinito

    ave
    ce' un ragazzo che gira qua a Cremona, che e' del Piacentino, che ha tirato fuori una A6 313 nera che sembra una RS6
    me ne sono accorto perché ho la macchina simile ed alcuni dettagli li vedo, altrimenti e' assai ingannevole ;
    mi ha detto che tutto il kit e' ABT ( motore - scarico- paraurti ecc ), non so quanti ne abbia spesi( sicuramente una paccata)
    dietro ,ha il doppio diffusore che ce' gia di serie ,con delle cover ovali applicate, a mimare i tuboni ovali della RS6
    per via del rumore, solve più che egregiamente con il kit " rombo" che cambia l'amplificazione dello scarico, che penso sia quello originale

    la differenza di costo tra il 2000 ed il 3000 come ben saprai e' in parte all acquisto, ai consumi ( penso il 2000 beva un pelo meno) e, se prendi il 3000 con più di 250 cv, il superbollo
    ma il 2000 e' un pelo fiacco con una carrozza da 20 quintali circa, specialmente se e' 4x4 e, in questa configuarazione, non so se effettivamente beva poi meno ;

    sul 3000 biturbato mi pare che il kit rumorone lo montino di serie, ovvero sulla mia allroad ce' su e penso sia standard su tutte le 313/320 cv

    ciau

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    35
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    a6 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    io pensavo di prendere una macchina così
    thumbnail_IMG_5374.jpg
    come aspetto estetico uguale e poi pensavo di cambiarla un pò e farla rs6, ho visto vari kit che in teoria dovrebberò andare su, in pratica non ne sono sicuro al 100%. comunque la cosa volevo anche sapere se posso montare uno scarico akrapovic e se qualcuno lo ha fatto. ho visto un video su youtube audi a6 akrapovic, viene fuori che è una meraviglia con lo scarico che scoppietta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •