Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Attivare tasto VOICE sul volante

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito Attivare tasto VOICE sul volante

    ciao ho un MMI 2g hight con bluetooth nn originale in fibra ottica ma con le stesse caratteristiche del bt originale...

    vorrei attivare il tasto voice tramite il VAG... ho trovato questa impostazione qualcuno me la può confermare gentilmente?

    radio 55, long coding byte 3 spuntare bit 1 poi byte 6 spuntiamo bit 7..... poi centralina 77, software coding inserire valore 00110340 con questo si attivano i comandi in italiano....
    grazie
    max

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    dubito che un accessorio non originale possa essere riconsciuto dal sistema canbus Audi . E allo stesso tempo, il kit esterno molto probabilmente non riconoscera' i comandi canbus Audi.

    puoi comunque provare a fare la codifica. non ti costa niente.

    SEGNATI LA SITUAZIONE INIZIALE del coding, PRIMA DI FARE MODIFICHE (e' sufficiente anche una semplice foto alla schermata vag).

    così hai una sorta di "backup", e potrai riportare -manualmente- tutti i parametri al valore iniziale, se dopo aver fatto quella tua codifica escono fuori malfunzionamenti o errori.
    Ultima modifica di gian8p; 03-03-2019 alle 18:11

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    il BT i questione è questo https://www.ebay.it/itm/Bluetooth-A2...n-y:rk:18:pf:0 provo e poi vi so dire....

  5. #4
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    il tasto voce funiona solo con bluetooth originale di seconda generazione detto handyvorb 2 oppure con centralina sds per comandi vocali

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masmaz Visualizza Messaggio
    interessante, ma vedo che questo kit lavora sul cavo del cd changer, quindi la radio originale Audi pensa di avere attaccato un cd changer (la radio riceve solo un segnale audio, tutte le altre elaborazioni le fa la scatoletta nera. E probabilmente fa "credere" alla radio che ci sia un file audio in play, anche quando si effettua una telefonata. il nome in rubrica telefonica diventa il titolo del brano ecc.).

    curiosita': per rispondere o fare una telefonata, come funziona quel kit?
    bisogna agire fisicamente sui comandi del telefono? (sto pensando al funzionamento di un normale aux).
    Ultima modifica di gian8p; 03-03-2019 alle 20:16

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    dunque nulla da fare... ho provato in tutti i modi anche abilitando vari comandi sul gateway... ma mi da errore e la centralino 77 mi da errore di connessione al vag... sulla 56 non c'e' long coding... quindi nulla da fare... il resto lo fa ma per il comando vocale per ora mi fido a "Ehi Siri!!!" funziona tramite lei mi fa la chiamata...
    @gian8p il telefono non lo tocchi o premi il tasto tel e poi usi la rotella oppure usi SIRI se hai un iPhone oppure i comandi del volante a sinistra

    questo alcune cose che fa... chiamate e rubrica si selezionano anche sul display piccolo al centro del cruscotto tramite la tastiera del volante sinistra... il volume si regola con la rotella del manubrio a destra... io sono convinto che uno smanettone del vai potrebbe attivare il tasto voice... io non ho voluto insistere per non fare casini..








Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •